Elamad_--_a!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ma tu ora mi devi spiegare una cosa.....a meno che non devi andare a fare il 2t,cosa ti tiri a fare come un assassino? Stai fra le montagne piemontesi con le mucche che si mangiano le farine animali con gli antibiotici,al posto della sana erba con nitriti e nitrati provenienti dal campo agricolo,manco vai al mare a sfoggiare ste spalle crepate di vene.....bo....
Oh stronzo,non ti dico che l'anno prossimo ce ne andiamo a fare mister Culttttttttto perchè la calabria non è vicina per me,figuriamoci per te, però l'italiano fibbn...........e dai caspita!!!!!!
e comunque nella 3° foto è chiaro lo sguardo da yuppies.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma tu ora mi devi spiegare una cosa.....a meno che non devi andare a fare il 2t,cosa ti tiri a fare come un assassino? Stai fra le montagne piemontesi con le mucche che si mangiano le farine animali con gli antibiotici,al posto della sana erba con nitriti e nitrati provenienti dal campo agricolo,manco vai al mare a sfoggiare ste spalle crepate di vene.....bo....
Oh stronzo,non ti dico che l'anno prossimo ce ne andiamo a fare mister Culttttttttto perchè la calabria non è vicina per me,figuriamoci per te, però l'italiano fibbn...........e dai caspita!!!!!!
e comunque nella 3° foto è chiaro lo sguardo da yuppies.
le mucche da noi sono sane, alcuni non hanno ancora nemmeno l'elettricità.. fai tu...e poi non mangio carne rossa.. ho dei problemi con essa.. però ipolli con il grano tostato russo si.
senza andare nello specifico, le calorie le ho, anzi me le ha alzate, anche se sottointeso il lavoro proviene dal doc.
intaccare i depositi maledetti, migliorare gli arti inferiori.
penso che il lavoro ci sia stato, personalmente non ho patito, anzi...
ps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioma io mi chiedo.. perchè ogni volta che leggo un tuo post ci metto 5 minuti perchè rido come un coglione....
le mucche da noi sono sane, alcuni non hanno ancora nemmeno l'elettricità.. fai tu...e poi non mangio carne rossa.. ho dei problemi con essa.. però ipolli con il grano tostato russo si.
senza andare nello specifico, le calorie le ho, anzi me le ha alzate, anche se sottointeso il lavoro proviene dal doc.
intaccare i depositi maledetti, migliorare gli arti inferiori.
penso che il lavoro ci sia stato, personalmente non ho patito, anzi...
ps
Mi ha contattato Shakira,abbiamo già scritto e musicato il tormentone per l'estate prossima. E' una canzone dedicata al sottoscritto, il titolo l'ha scelto lei e precisamente è : SuperMegaFantastico. Nel video io canto,ballo anche meglio di quel sodomita di RicchiMartin e verso la fine faccio anche un paio di pose con di fianco il poster di Coleman vestito da poliziotto mentre è in macchina e mangia con 2 forchette. Ah dimenticavo, Shakira nel video annuisce compiaciuta.Last edited by naturalmentebig; 22-08-2010, 12:52:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDimagrito, afflosciato e sfiancato dalle scarpinate su sentieri in alta quota.....I'M BACK!
Ora ho appena 49 emails......intanto per ora un mega saluto a tutto il thread!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ragazzi scusate, ma come prevedevo il rientro è stato caotico non solo per quanto riguarda il traffico autostradale! appena possibile rientro in carreggiata anche quì, dove cmq vedo che avete portato avanti bene la baracca anche in periodo estivo...
Commenta
-
-
Gabe: ti ho già detto via email come la penso......
Cmq sembra che l'idea lanciata dall'utenza e da Dave su un dvd tecnico-informativo con modello il nostro caro Alessandro sia in corso di valutazione.......ci sono diverse idee in cantiere...un riconoscimento "al modello", esempio di vera e sana passione positiva, arricchita di risvolti tecnici che spesso non riesco a dimostrare scrivendo e basta.......cmq vediamo......
Commenta
-
-
Ahahah Dave...grande!
Bentornato Doc.
Fede...ho pestato duro ai tuoi livelli ieri"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobentornato dorian.
spero che per tutti sia l'inizio di una fase molto positiva
per quanto concerne me, devo lavorare e non poco: i risultati ripagano. ora via step by step
2 foto
ps naturmaledettNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiooggi pensavo all'invito di Fede verso altri lidi natural. L'idea non è sbagliata ca--o. Gab,che ne dici?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io ?????
se legge Fede questi tuoi post..... comincia a ridere che si fa un coast to coast in america rotolando dal rideresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ?????
se legge Fede questi tuoi post..... comincia a ridere che si fa un coast to coast in america rotolando dal ridere
Commenta
-
Commenta