Il MAV è un ottimo programma...base ed efficace...ma per un avanzato Mario penso ci voglia qualcosa di più specifico ed impegnativo. Se poi lo fai just 4 few weeks per poi ributtarti nel mondo dell'ipertrofia pura, altro discorso...
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi segue sempre lui.
ma sono anni che io e lui lavoriamo in team, io passo feedback e lui propone una strategia e la valutiamo insieme.
anche io propongo le mie idee e le valutiamo e le testiamo.
non mi ritengo preparato quanto lui e in ogni caso, preferisco un supervisore diverso da me che ragioni con una testa lucida e non in preda a volte a svarioni dovuti dalle privazioni alimentari.
Hai pienamente ragione ma è difficile trovare una persona preparata e non il solito praticone. Bodyweb è piena di gente preparata ma non riuscirei a farmi seguire tramite web ho bisogno di un contatto diretto, intanto magno e spingo da solo.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDimagrito, afflosciato e sfiancato dalle scarpinate su sentieri in alta quota.....I'M BACK!
Ora ho appena 49 emails......intanto per ora un mega saluto a tutto il thread!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDimagrito, afflosciato e sfiancato dalle scarpinate su sentieri in alta quota.....I'M BACK!
Ora ho appena 49 emails......intanto per ora un mega saluto a tutto il thread!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIl MAV è un ottimo programma...base ed efficace...ma per un avanzato Mario penso ci voglia qualcosa di più specifico ed impegnativo. Se poi lo fai just 4 few weeks per poi ributtarti nel mondo dell'ipertrofia pura, altro discorso...
credo di tenerlo 5-6 settimane e poi vedere cosa fare se ipertrofia o continuare con la forza
p.s. nn stacco piu da parecchio tempo ma voglio tornare a 180kg di massimale e superarli anche se peso parecchi kg in meno di quando li avevo però son molto piu tirato la massa muscolare dovrebbe esser superiore...
BENTORNATO GABFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Bentornato Dr.Jsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioben tornato J..
io sn tornato a regime finalmente...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocosa vuoi dire con "a regime"???? ti sei fatto assumere in Algida ???
sono socio ONORARIO..
No Moreno sn a straregime da ieri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
sono socio ONORARIO..
No Moreno sn a straregime da ieri...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
bentornato dorian.
spero che per tutti sia l'inizio di una fase molto positiva
per quanto concerne me, devo lavorare e non poco: i risultati ripagano. ora via step by step
2 foto
ps naturmaledett
Commenta
-
Commenta