*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4953
    • 609
    • 319
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    oggi sono stato in ospedale per fare un controllo. Ho eseguito le analisi del sangue e l'ecografia. Sono entrato per fare l'eco e la dottoressa mi ha subito riconosciuto dicendomi: Ma tu non sei quel ragazzo che scrive su bodyweb,quello li.....ce l'ho sulla punta della lingua.....ah si,naturalmentebig. Madonna,non penavo che dal vivo fossi così. Bello,affascinante,intelligente,brillante,simpaticissimo ed emani anche un aroma gradevole,non come gli altri culturisti. Ascolta, mio marito mi trascura sempre,perchè non mi dai una decisa palpata alle mammelle e un sonoro schiaffone sul gluteo? Io ti permetterei di fare anche l'arte della maniglia,prima la mamma e poi la figlia dandoti in omaggio la mia progenie........................ah scusate,voi volete sapere la verità.
    Controlli tutti in regola,aspetto quelli del sangue ma sto bene e sono pronto per ricominciarmi ad allenarmi seriamente.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

ho chiesto parere ad un utente del forum e mi ha dato il suo beneplacito riguardo ad un progetto,un utente dell'experimental. Per motivi di correttezza non vi dirò chi è.
      Insomma dicevamo, parlando con GS1 sono giunto alla conclusione che l'idea che ho in mente potrebbe portare dei bei frutti.
      In concomitanza con la preparazione agonistica 2011 vorrei scrivere un romanzo che a dire il vero non è troppo in tema. Spero che abbia un discreto successo, prevedo di vendere almeno 10 copie di cui una decina saranno acquistate dal sottoscritto,autografate e regalate agli amici. Sarà un romanzo sui generis,abbraccerà vari generi...sarà la prima commedia endocrinologica-molecolare con risvolti geo-politici e soprattutto socio-religiosi. Ancora non so come la pubblicherò ma una cosa è certa,conosco il titolo:
      Adipocity

vi interessa il discorso? Vi ripeto,è comunque sia attinente alla preparazione per la gara.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88193
        • 2,208
        • 2,911
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

oggi sono stato in ospedale per fare un controllo. Ho eseguito le analisi del sangue e l'ecografia. Sono entrato per fare l'eco e la dottoressa mi ha subito riconosciuto dicendomi: Ma tu non sei quel ragazzo che scrive su bodyweb,quello li.....ce l'ho sulla punta della lingua.....ah si,naturalmentebig. Madonna,non penavo che dal vivo fossi così. Bello,affascinante,intelligente,brillante,simpaticissimo ed emani anche un aroma gradevole,non come gli altri culturisti. Ascolta, mio marito mi trascura sempre,perchè non mi dai una decisa palpata alle mammelle e un sonoro schiaffone sul gluteo? Io ti permetterei di fare anche l'arte della maniglia,prima la mamma e poi la figlia dandoti in omaggio la mia progenie........................ah scusate,voi volete sapere la verità.
        Controlli tutti in regola,aspetto quelli del sangue ma sto bene e sono pronto per ricominciarmi ad allenarmi seriamente.

ho chiesto parere ad un utente del forum e mi ha dato il suo beneplacito riguardo ad un progetto,un utente dell'experimental. Per motivi di correttezza non vi dirò chi è.
        Insomma dicevamo, parlando con GS1 sono giunto alla conclusione che l'idea che ho in mente potrebbe portare dei bei frutti.
        In concomitanza con la preparazione agonistica 2011 vorrei scrivere un romanzo che a dire il vero non è troppo in tema. Spero che abbia un discreto successo, prevedo di vendere almeno 10 copie di cui una decina saranno acquistate dal sottoscritto,autografate e regalate agli amici. Sarà un romanzo sui generis,abbraccerà vari generi...sarà la prima commedia endocrinologica-molecolare con risvolti geo-politici e soprattutto socio-religiosi. Ancora non so come la pubblicherò ma una cosa è certa,conosco il titolo:
        Adipocity

vi interessa il discorso? Vi ripeto,è comunque sia attinente alla preparazione per la gara.

Si, siamo molto interessati

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

scrivi scrivi che poi mi paghi per comprarlo e leggerlo ahha go Dave
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Davide da mod a presidente!!!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Si, siamo molto interessati
              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              scrivi scrivi che poi mi paghi per comprarlo e leggerlo ahha go Dave
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Davide da mod a presidente!!!
              auhauhauhauhauhauhauhauhauha ma siete dei bastardi!!!! ieri sono stato fino alle 3 per scrivere i punti principali del romanzo. Poi caspita io penso di avere un minimo di fantasia e poi Sergio,caro Sergio, hai dato spazio a Master con quella cdc scritta da lui in cui 90 delle 96 pagine sono ....... (si legge "puntini puntini"). Merito anche io un pò di spazio. Sarà tragica la storia,la nonna sta morendo e il padre è preoccupato per il posto di lavoro, fa la sorveglianza alla tiroide. Già vi ho detto troppo

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Adipocity

PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

diamo il benvenuto ad un altro membro dell'experimental. Dive-Luca.......ti ho risposto alla mail,avanzo una statua in oro massiccio

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

diamo il benvenuto ad un altro membro dell'experimental. Dive-Luca.......ti ho risposto alla mail,avanzo una statua in oro massiccio
                    Grazie

p.s.ti devo una statua x ogni scacchetto...m'hai fatto sputà sangue, ma i risultati si vedono...

p.s.2.mail letta e risp....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

ieri sera ricarica di chos sporca con tanto sodio oggi 2g sale da cucina during + 2g post-wo e mi son pesato ora +3kg denso e spaccato eheheh W le ricariche... 3kg fittizzi certo però è piacevole vedere la bilancia salire dopo che son passato da 91 a 83 in questi mesi...
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        ieri sera ricarica di chos sporca con tanto sodio oggi 2g sale da cucina during + 2g post-wo e mi son pesato ora +3kg denso e spaccato eheheh W le ricariche... 3kg fittizzi certo però è piacevole vedere la bilancia salire dopo che son passato da 91 a 83 in questi mesi...
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

ragazzi tutti in vacanza eh? siamo un pò inattivi ehehhe buon fine sett a tutti! io dopo un workout super depletion dalla settimana prox ricomincio a giocare sul serio, schema di forza MAV + alimentazione normo con sgarri ogni tanto (invece che lo schifo che ho combinato finora tutto agosto!)
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

domani tenterò anche io una ricarica completamente sporca...

non so quiale sarà il risultato....
                            arrivo da 2gg di ricarica quasi pulita (con solo qualche zucchero il primo giorno) che mi ha dato la forma delle foto in Photo Gallery.

poi con oggi sono al 6gg di scarico di carbo e poi tenterò una ricarica zuccherina al massimo per un solo giorno, con quantità di carbo no limits.

vedrò cosa ne sarà uscito lunedì.

tutto questo per capire cosa fare per il primo weekend di ottobre.

speriamo bene
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• NaturalHardCore
                              Utente sopra la media
                              • Jul 2008
                              • 4953
                              • 609
                              • 319
                              • Pianella (PE) Conan Gym user
                              • Send PM

Gore ma ti segue sempre il tuo preparatore o hai cominciato a fare tutto da solo?
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Gore ma ti segue sempre il tuo preparatore o hai cominciato a fare tutto da solo?
                                Mi segue sempre lui.

ma sono anni che io e lui lavoriamo in team, io passo feedback e lui propone una strategia e la valutiamo insieme.

anche io propongo le mie idee e le valutiamo e le testiamo.

non mi ritengo preparato quanto lui e in ogni caso, preferisco un supervisore diverso da me che ragioni con una testa lucida e non in preda a volte a svarioni dovuti dalle privazioni alimentari.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X