*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ho letto ora.parliamo di un ritorno di fiamma torinese?
    No Dave, area emiliano-romagnola....

Commenta

• carnera
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 716
      • 76
      • 62
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Oggi mancavi se no, ti avrei agganciato ad un allenamento
      Azzo! Mi servirebbe davvero un pò di aiuto con le spalle ma..........Sono al mare!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• MeshuggaH
        Bodyweb Senior
        • Dec 2009
        • 2422
        • 220
        • 131
        • Napoli
        • Send PM

Da novellino, ho una domanda da novellino da farvi.
        Per quest'estate ho in mente di affrontare i giorni di vacanza (anche sotto consiglio di DORIAN) in questo modo:
        1^ settimana: stop totale
        2^ settimana: circuito full body corpo libero
        3^ settimana: circuito full body ghisa
        4^ settimana: circuito full body ghisa

Ora la domanda è questa:
        la prima settimana volge al termine, mi sto tenendo attorno ai 150gr di carbo al giorno e per via di sveglie mattutine un po' in ritardo faccio 4/5 pasti al giorno.
        Invece di sentire giovamento e recupero, ultimamente sto sentendo una fiacca ed una debolezza muscolare pesantuccia... è normale?
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Eccomi di rientro dalla palestra, dopo aver passato un'oretta in compagnia di Dave e della sua dolce metà....che santa donna.......abbiamo parlato di piani futuri, poco di body building puro, più che altro di stagioni agonistiche per tizio e caio....vedremo.....cmq la cosa importante è che si è ripreso molto bene......
          Dopodichè son volato in palestra per allenare SCHIENA E FEMORALI con un amico discepolozzo:

Pulldowns alla lat machine a presa larga 5sets, necessari per capire bene come debba essere la massima escursione del movimento e l'azione scapolare. Premesso che il personaggio ha 40 anni e si allena da 20 abbondanti....ma certe "modifiche" sull'esecuzione sono sempre all'ordine del giorno con una generazione di pesomani che strattonano e che hanno anche raccolto traumi di varia natura e gravità nel percorso.
          Schiena quasi dritta, gomiti "in"......che cercano una brevissima contrazione ma ciò che conta sì, è l'allungamento senza dare un eccesso di lavoro alle braccia.....
          Seguono rematori con manubrio 4sets, e rematori alla macchina con gomiti a 45° cercando una chiusura piuttosto alta, target centroschiena, dove aprivamo la presa all'esterno, fuori dalle impugnature, sulle braccia della macchina....
          Alzate laterali a busto flesso e 7's alla macchina per i pulldowns divergente

Leg curls con scalciata(tante serie) e stacchi alla rumena con manubri.......lui va avanti con pressa con le punte in alto e serie tra le 15/20 reps.....io cardio e ahimè telefono.......cotto davvero......

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Per me ultimo WO stagionale. Dopo il cheat DAY di domenica mi sono sparato una settimana pressapoco sempre sulle 230 pro-25/30fats e 80 chos...sono uno straccio anche grazie ai 21 sets di stasera di petto e bicipiti. E' ora di mangiare...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Per me ultimo WO stagionale. Dopo il cheat DAY di domenica mi sono sparato una settimana pressapoco sempre sulle 230 pro-25/30fats e 80 chos...sono uno straccio anche grazie ai 21 sets di stasera di petto e bicipiti. E' ora di mangiare...

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                Da novellino, ho una domanda da novellino da farvi.
                Per quest'estate ho in mente di affrontare i giorni di vacanza (anche sotto consiglio di DORIAN) in questo modo:
                1^ settimana: stop totale
                2^ settimana: circuito full body corpo libero
                3^ settimana: circuito full body ghisa
                4^ settimana: circuito full body ghisa

Ora la domanda è questa:
                la prima settimana volge al termine, mi sto tenendo attorno ai 150gr di carbo al giorno e per via di sveglie mattutine un po' in ritardo faccio 4/5 pasti al giorno.
                Invece di sentire giovamento e recupero, ultimamente sto sentendo una fiacca ed una debolezza muscolare pesantuccia... è normale?
                alza un po' le kcals..
                sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Gabri..that's it...finito
                  domani ultimo giorno e poi settimana di relax alimentare...che non vol dire schifezze, ma mangiare pulito a sensazione ripristinando metabolismo e sys digestivo. Poi da qui all'obesità un cheat pesante a settimana...me li farò checkare da fede ahahah

Stasera per dirti/vi...un ragazzo con tanta buona volontà mi ha chiesto di allenarsi con me e, nonostante la sua dieta ipercalorica-ipercarboidrata supportata dalla spinta ormonale di un 20enne mi ha implorato di finirla...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Gabri..that's it...finito
                    domani ultimo giorno e poi settimana di relax alimentare...che non vol dire schifezze, ma mangiare pulito a sensazione ripristinando metabolismo e sys digestivo. Poi da qui all'obesità un cheat pesante a settimana...me li farò checkare da fede ahahah

Stasera per dirti/vi...un ragazzo con tanta buona volontà mi ha chiesto di allenarsi con me e, nonostante la sua dieta ipercalorica-ipercarboidrata supportata dalla spinta ormonale di un 20enne mi ha implorato di finirla...
                    Marco, ti faccio i complimenti per la determinazione con cui hai portato avanti la tua preparazione. Nessuna gara, nessun obiettivo particolare, solo quello di arrivare a migliorarti e a conscoerti sotto certe stimolazioni piuttosto estreme tipo un precontest, e cmq sia andata hai tutto il mio rispetto. ORa, come ti ho già detto, chiuderei il capitolo, ne trarrei alcuni punti e penserei a come strutturare la prossima stagione di crescita.....e di carne ne hai parecchia da metter su ora....all'oggi hai tutto per poter riflettere....sia io che Fede te ne abbiam dati parecchi di suggerimenti.....e ricorda, a quella determinazione supportata da una vasta preparazione che ti stai costruendo, ti serve esperienza/e, prove ed errori, e.....obiettività....ma intesa nel non pretendere risultati al di fuori della portata di un reale obiettivo che ti puoi porre.....errori fatti? tirare le somme? beh ne abbiam parlato e sai bene da dove potresti partire.....ora relax e metti su carne con il sorriso sulle labbra!

Commenta

• MeshuggaH
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2009
                      • 2422
                      • 220
                      • 131
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      alza un po' le kcals..
                      Grazie Fabio! ci avevo pensato anche io, infatti già oggi ci ho dato un po' di più con la kcal ed ho aumentato anche i pasti, tornando a 5 e col prenanna faranno 6.
                      Lunedì è vicino, non vedo l'ora di ricominciare a far lavorare un po' i muscoli

Domattina parto, ragazzi questi sei mesi qui con voi mi hanno fatto conoscere parecchie cose del mondo del BB, soprattutto voi dell'experimental vi siete dimostrati tutti grandi esempi di preparazione e dedizione.
                      Grazie dunque per le vostre preziose condivisioni, soprattutto a Dorian, al Doc e agli atleti.

Dal 1°settembre ricomincerò col mettere massa, spero di riuscire a preparare una garetta, e spero di riuscire anche a raggiungervi in uno dei vostri ritrovi, sarà un piacere fare la vostra conoscenza!

Buone vacanze a tutti!!
                      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• bolzzz
                        Banned
                        • Oct 2009
                        • 344
                        • 53
                        • 19
                        • il paese delle meraviglie
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                        Dal 1°settembre ricomincerò col mettere massa, spero di riuscire a preparare una garetta, e spero di riuscire anche a raggiungervi in uno dei vostri ritrovi, sarà un piacere fare la vostra conoscenza!
                        come spero???

a meno di impegni familiari o lavorativi DEVI salire sul palco l'anno prossimo

hai un ottima genetica, ti impegni a mille hai pure i consigli di dorian... non vedo cosa potrebbe fermarti

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Eccomi di rientro dopo una bellissima giornatona in compagnia di Alessandro ed il nostro Dave in quel del Lago Maggiore. Giretti in quelle affascinanti e pacifiche zone lacustri, arricchite dalla simpatia della compagnia e dalla ilarità di Davide(che santa donna Elena!)....Ho già detto più volte del valore di Alex come persona, ben confermato ancora dalla giornata di ieri, ma ci tengo nel dire che tutta la famiglia che sta attorno ad Alex è straordinaria, gente di valore, ospitale, sembrava che ci conoscessimo da tempo tutti.....arriviamo a parlare di obiettivi e preparazione. Dalle foto si può capire come posso aver trovato Alex, peso che rimane sopra i 90kg, qualità buona, rotondità e volumi mai visti su di lui, sempre mantenendo la sua linea.....qualità "pronta" (il perido di "libertà" alimentare attuale è sempre stata piuttosto controllata.....)per iniziare la stagione che lo porterà a sbarcare su altri lidi, pesi e volumi diversi ma obiettivo ovviamente è quello di mantenere il marchio di fabbrica galliano.....over40 e.....probabilmente qualcos'altro bolle in pentola ma aspettiamo a parlarne....intanto a breve iniziamo a scaldare i motori, anche se da un punto di vista di allenamento, son già altro che caldi! La carne al fuoco potrebbe essere tanta...il Due Torri.....mentre il mondiale wabba è in forse ormai, perchè appunto stiamo valutando un'altra bella propostona che si accavalla in quelle date.....
                          Grazie di tutto Alex....ora goditi questi giorni di vacanza!

Mesh: goditi queste vacanze! e poi via per una bella stagione di soddisfazioni...

Dave: ho/abbiamo passato una bellissima giornata....sei uno spasso....povera Elena però, che pazienza......cmq non ti nego che "mi ha toccato" salutarti (fisicamente) per l'ultima volta prima della tua partenza.....il mio pr

A tutti i ragazzi in partenza, buone vacanze!!!!RILASSATEVI E GODETEVELA!
                          Io partirò vs il fine settimana entrante.....cercherò il relax in terra tirolese....sempre accompagnato anche dalla borsa di lavoro piena di materiale da studiare.....e in attesa del rientro, che oltre al tanto lavoro, avremo i vari decolli agonistici......(ed il team cresce....)

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

caspita è vero.ora il mio equadoregno chi lo vede più?? Ho appena finito la rustichella,sto in autogrill a poco da bologna. Appena arriva ad Ancona faccio il resoconto di tutta la vacanza,già so che quel maiale di gs1 aspetta con ansia ahuaahuauhauh. Il 25 parto bimbi,penisola iberica e non sono troppo felice di ciò. la moglie di Alex ieri mi ha detto che dovrei essere contento e di pensare alle cose serie e io le ho detto che già lo faccio,tant'è che penso sempre alle gare
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

caspita è vero.ora il mio equadoregno chi lo vede più?? Ho appena finito la rustichella,sto in autogrill a poco da bologna. Appena arriva ad Ancona faccio il resoconto di tutta la vacanza,già so che quel maiale di gs1 aspetta con ansia ahuaahuauhauh. Il 25 parto bimbi,penisola iberica e non sono troppo felice di ciò. la moglie di Alex ieri mi ha detto che dovrei essere contento e di pensare alle cose serie e io le ho detto che già lo faccio,tant'è che penso sempre alle gare

ahahaahha
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Come farai a fare da manager a tutto il team???con tutti i bestioni che vogliono accedervi....e tu mancherai!!!
                                A parte gli scherzi, spero che la permanenza passi serena e veloce, sia per te che per Elena(so quanto ne sta già soffrendo)...ma credo nella profondità vostro rapporto....e finito quel periodo dove tu ti impegnarai a studiare e far esami, tornerai pronto per addentrarti nel rush finale per il mondo del lavoro....finalmente

Commenta

Working...
                                X