Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioWalt "B52"&Andrea......leg day anche per loro......in questa fase sono in priorità......e l'impegno a livello di snc, cmq tutto l'impegno organico è particolarmente pesante.....
io sn un rottame...mi sn fatto sta settimana simil gara giusto per arrivare presentabile al mare..anche se poi mi rilassero' e incinghialero' per bene...diciamo che le mie comparse al parco e in piscina in forma le ho fatte...ma stress e s***** mi hanno ammazzato ste ultime weeks...
noi cmq siamo coach possiamo stare sempre off season no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioimmagino con questo clima poi...
io sn un rottame...mi sn fatto sta settimana simil gara giusto per arrivare presentabile al mare..anche se poi mi rilassero' e incinghialero' per bene...diciamo che le mie comparse al parco e in piscina in forma le ho fatte...ma stress e s***** mi hanno ammazzato ste ultime weeks...
noi cmq siamo coach possiamo stare sempre off season no?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionoi cmq siamo coach possiamo stare sempre off season no?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNO !Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosisi mi ci includo anche io nella scusa
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIo negli ultimi 2 anni sembro un cinghiale col pelo raso!
Del resto.....l'importante è che siano in condizione i bimbi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioimmagino con questo clima poi...
noi cmq siamo coach possiamo stare sempre off season no?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioWalt "B52"&Andrea......leg day anche per loro......in questa fase sono in priorità......e l'impegno a livello di snc, cmq tutto l'impegno organico è particolarmente pesante.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocon la preparazione che potete vantare,la risposta è negativa,no
e la voglia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE' proprio lì Fabio.....senza scuse, alibi,se non hai la testa per.....è inutile......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda settembre organizzeremo delle belle riunioni.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocn la testa altrove nn so neanche chi mi ha dato la forza di fare sta settimana seria..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta