Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
BUONE VACANZE (secco inside)
...bello leggervi, peccato siate così distanti, in ogni caso auguro a tutti buone vacanze, se vacanze saranno, buon lavoro e all the best per chi gareggia o sta lottando ogni giorno per farlo al meglio.
Oggi per me inizia lo stop e farò un paio di settimane lontano da pesi e panche, poi lenta ripresa e anche grazie al grande potere motivazionale di questo spazio virtuale da Settembre parto con la mia piccola sfida per il 2011 ovvero fare la mia prima gara (ovviamente Hp) in occasione dei miei primi quaranta anni.
Vi saluto con due foto, nulla a che vedere con il livello della sezione.
Anni di allenamento tanti, nn come bber ovviamente, ex lottatore, ex quattrocentista ora sono un povero Hp -6 alto 189 e leggero 84 chili, polso 16 cm e caviglia 20...non devo aggiungere altro, mi servono come benchmark.
Nonostante questo non sono un hard gainer, per la sfortuna di Mac Robert, ed il prossimo anno invece di fare i pesi da maggio a luglio come sempre (da quando non sono più un atleta agonista almeno) vediamo di prenderli questi dieci chili.
BUONE VANCANZE...e siate buoni ah ah ah
Commenta
-
-
Buone vacanze anche a tesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Fisico più che buono Cris.
Gli anni di pesi e lavoro si vedono tutti, in termini di qualità.
I volumi latitano un po', chiaro. Ma da come hai detto, fai molta fatica a riempirti.
Complimenti, davvero.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Buone vacanze Cris! Sei alto ancora + di me e so quanto sia difficile mettere su carne...hai un ottimo conditioning cmq...e stai meglio del sottoscritto.
Davvero molto buona la qualità. Ora rilassati e poi riparti verso il tuo obiettivo!
@ Fenix
Gian...ti aspetto/aspettiamo quando vuoi!! Già lo sai che sei il benvenuto e che qui da me c'è posto per dormire"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioGael non pervenuto!
mi è veramente dispiaciuto non venire...
spero che ci sarà presto un' altra occasione per incontrarvi.i'm not a bodybuilder, but i try...
Commenta
-
-
grazie veraemnte a tutti.
bravo cris
ottimo matteo!
Commenta
-
-
mi servono soprattutto i vostri pareri!
Commenta
-
-
Caro Cris allora che dire.....buone vacanze, rilassati, svagati e poi buon inizio dei lavori! La tua armatura "estetica e mentale" fa notare del tuo passato da atleta, quindi non temere, puoi arrivare ai tuoi obiettivi.....riconosco che l'essere piuttosto un hard gainer con leve lunghe possa essere difficoltoso, ma ce la puoi fare.....effettivamente quei kg in più serviranno ad arrotondare le forme e renderle più da "bber"......allenati allenati e maaaaaaaaaaangia
Mesh: work in progress? la genetica ti ha dato un bacio e un bel calcio in avanti.....continua a sfruttarlo bene
Azzo oggi primo giorno di riposo assoluto e in 2 posti in città mi han fermato per consigli e domande.....neanche in ferie!!!
Buona vacanza anche a Dave che per le prossime settimane sarà in viaggio turistico prima in Toscana poi da Alex sul Lago Maggiore con la sua fidanzata prima di partire per la Spagna
Commenta
-
-
ragazzi oggi è stato ufficialmente il mio ultimo giorno di allenamento pre ferie
total body, alto volume, tecniche di intensità insomma c ho messo tutto
ora per 4 settimane mi allenerò in maniera molto blanda.... aerobica in spiaggia, piegamenti, esercizi con elastici insomma DEVO RECUPERARE UN ANNO DI TORTURE anche se sinceramente star quasi fermo per 4 settimane mi fa davvero strano...
me ne farò una ragione
BUONE VACANZE A TUTTIDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCaro Cris allora che dire.....buone vacanze, rilassati, svagati e poi buon inizio dei lavori! La tua armatura "estetica e mentale" fa notare del tuo passato da atleta, quindi non temere, puoi arrivare ai tuoi obiettivi.....riconosco che l'essere piuttosto un hard gainer con leve lunghe possa essere difficoltoso, ma ce la puoi fare.....effettivamente quei kg in più serviranno ad arrotondare le forme e renderle più da "bber"......allenati allenati e maaaaaaaaaaangia
Mesh: work in progress? la genetica ti ha dato un bacio e un bel calcio in avanti.....continua a sfruttarlo bene
Azzo oggi primo giorno di riposo assoluto e in 2 posti in città mi han fermato per consigli e domande.....neanche in ferie!!!
Buona vacanza anche a Dave che per le prossime settimane sarà in viaggio turistico prima in Toscana poi da Alex sul Lago Maggiore con la sua fidanzata prima di partire per la Spagna
Commenta
-
Commenta