*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Matteo sei in grandissima forma......ma ora come mai portata a questi livelli? qualche piano in vista? mi raccomando con quelle gambe, volume generale front e dietro, curvatura esterna....e continuare a martellare le spalle e l'ampiezza del back. Buonissimo potenziale

E ormai siamo arrivati all'ultimo giorno di lavoro!(teoricamente...visto che è possibile qualche rottura di chez...) lungo relax ma la testa sarà parecchio impegnata tra lavoro, studio e aggiornamenti vari.....senza dimenticare di pianificare i vari ragazzoni!
    Per festeggiare mi son punito da solo con un corposo allenamento per la schiena
    anche io,stasera ho avuto il brillante commubio stacco e giant set(t-bar-trazioni-rematore yates)
    e la nausea non ha tardato ad arrivare
    ma per riempire la schiena questo ed altro
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
      A me invece sembra che si sia ingrossato, finalmente le spalle si fanno vedere

@Marco(menph): Mi ha detto gabri che forse domenica fai un salto a Parma, fatemi sapere che (se non sono di troppo) faccio un salto a stringerti la mano.
      Se vi allenate mi aggregherei volentieri (sempre se non sono di troppo, non farti scrupoli a dirmelo, se vuoi un tete a tete privato lo capirei).
      Ci si può trovare a qualche ora...più che volentieri. Il mio numero lo hai...ci sentiamo domani se vuoi.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• carnera
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 716
        • 76
        • 62
        • Send PM

Guarda, se passo passo solo a darvi un saluto, mi hanno chiamato e verso ora di pranzo devo andare a lavorare... che palle.
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Vieni lì prima così ti becchi la mia obesità dato che sono ancora 9 etti sopra il peso raggiunto.
          Io se non trovo traffico sarò a BO per le 9/9.15 e poi Fede ha detto che guida lui per la mia sanità psico-fisica. Non so a che ora arriveremo...io spero presto.

Un pò d acqua l'ho buttata, ma poca roba...ieri sera dalle 21 alle 2 un bicchiere e mezzo di acqua/due max. Stamattina un caffè assieme a fonte proteica + kamut + miele. No buono.
          Inizialmente avevo intenzione di staccare completamente i liquidi sulle 18 di oggi, ma forse anticipo di un'ora o due dato che cmq a me interessa solo domani mattina e non il pomeriggio...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• carnera
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 716
            • 76
            • 62
            • Send PM

Io per le 10 e rotte passo in palestra!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Ci vediamo domani Piè.

UN GRAZIE PUBBLICO AL DOC CHE MI HA APPENA TOLTO DA UN MOMENTO DI PARANOIA DI QUELLE PATOCCHE...
              Joel Marion

Socrate

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Giornata molto carina con un po' dei ragazzi in palestra, al ristorante e in gelateria......in ognuno dei citati posti, Fede aveva la bocca in movimento.......
                Arrivati tutti con un po' di ritardo, per primi si fa vedere Twins, bello rotondone, autista di Walter che oscillando tra i 114-115kg fatica a scendere dalla macchina....poi seguono Fede con l'inseparabile Giulia e......finalmente Marco!
                Mi ha fatto veramente piacere vederlo......mi ha dato ulteriore conferma di quanto sia un ragazzo di valore......io l'ho ricambiato con una schiettezza brutale.....tipicamente "mia". Commenterà lui stesso se vuole quello che ne ha tratto da questa giornata, nella quale abbiamo spaziato vari argomenti....oltre che commentare la sua condizione.
                Federico......a Parma dicono "Se il Signore gli conserva la vista......" pranzava con pizza imbottita e di fianco una mega tagliata con patate fritte........che cmq non ostruiscono ad un badile di gelato poco fa.......la sua condizione è buona, i volumi sono in netta crescita specie sul blocco spalla-braccia, migliore apertura dorsale e gambe belle piene........il carb cycling abbinato ad un volume corposo di lavoro ha pagato.....ora vediamo. Andrea sembra un sopravvissuto in piena salute alle battaglie in palestra con Walter......mi fa sorridere ogni volta, quando gli dico: "Andrea, ora si cambia allenamento, si aumentano sets o tecniche....son cazzi..." Lui, con rassegnazione: "E va bene....tanto ormai.....sono abituato ad arrivare morto già a metà settimana"...:Andrea Andrea.....che ***** di potenziale che hai lì addosso!........WalterB52.......era come mi aspettavo, freak, volumi pazzeschi e rotondità che han fatto strabuzzare gli occhi di tutti, manteniamo una qualità buona, è migliorato sui gruppi carenti, NON spancia!.......è quasi pronto per entrare nel vero precontest dopo le vacanze....ora continuiamo il lavoro di lean bulk.......aumentando il cardio e aggiungendo un po' di intensità all'allenamento......per il resto calorie pulite a go go....
                Marco e Fede, spero che questa giornata vi sia servita.....avete avuto tante perle sulle quali riflettere........ma Fede lo posso strigliare più di frequente, Marco......ok???
                Bella giornata ragazzi....davvero

Commenta

• twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

Giornata fantastica...gruppo favoloso di AMICI...grandi persone, sincere...sono stato davvero bene. alla prossima ragazzi, ogni volta imparo un vagone di cose nuove divertendomi. cosa volere di più?

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Complimenti a tutti !!!!
                    Mi scuso per la mia assenza, ma stavolta avevo bisogno di un weekend "normale" e non da BBer

See u soon
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Complimenti a tutti !!!!
                      Mi scuso per la mia assenza, ma stavolta avevo bisogno di un weekend "normale" e non da BBer

See u soon
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Complimenti a tutti !!!!

See u soon
                        andiamo insieme next time.
                        sigpic

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                          Giornata fantastica...gruppo favoloso di AMICI...grandi persone, sincere...sono stato davvero bene. alla prossima ragazzi, ogni volta imparo un vagone di cose nuove divertendomi. cosa volere di più?
                          Andrea a breve guarda in posta.....non volermene....ma qualche serie in più.....qualche drop set......insomma hai/avete un mare di lavoro da fare.....

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Complimenti a tutti !!!!

See u soon
                          Hai fatto benissimo! Ci vogliono anche quelli.....sia come persona "normale" che come bber...per esser più carico poi!
                          Saresti stato bene coi ragazzi......Fede sta seguendo le tu finezze e si presenta molto meglio nel posing.......e avresti visto Walt nettamente migliorato nell'area gluteo-femorale...e se lo dico io......ci puoi credere....sai che non faccio sconti nei giudizii

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          andiamo insieme next time.
                          Sarebbe ora che vieni tra i bros

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Andrea a breve guarda in posta.....non volermene....ma qualche serie in più.....qualche drop set......insomma hai/avete un mare di lavoro da fare.....

Hai fatto benissimo! Ci vogliono anche quelli.....sia come persona "normale" che come bber...per esser più carico poi!
                            Saresti stato bene coi ragazzi......Fede sta seguendo le tu finezze e si presenta molto meglio nel posing.......e avresti visto Walt nettamente migliorato nell'area gluteo-femorale...e se lo dico io......ci puoi credere....sai che non faccio sconti nei giudizii

Sarebbe ora che vieni tra i bros
                            dopo le ferie...ogni domenica e' bbona..
                            ps
                            rispondimi al pm..
                            sigpic

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

assente pure io purtroppo.
                              2 foto della condizione
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Strepitoso!
                                sigpic

Commenta