*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Devo vederlo di persona per valutare queste prime 4 settimane. Se la condizione sarà buona come spero, azzarderò una manovra, altrimenti pian piano ci addentreremo già da ora nel vero precontest. Cmq sia l'obiettivo è quello di salvaguardare questa moltitudine di muscoli, pienezza specie sulle gambe e qualità di primo livello. Il cardio adesso arriverà impietoso a fare la sua parte con la dieta.....mentre l'allenamento nuovo inizia questa settimana.....povero Andrea......

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Piccoli mostri crescono......entriamo nell'ultima fase di bulk.......
      Indian pacific da una clavicola all'altra.

Per quanto mi riguarda siamo arrivati all'ultima agoniata settimana...condizione pessima dato che ieri ho un pò esagerato con 230 pro-40fats e 320 chos (tutti puliti tranne un caffè zero algida).
      Oggi rientro seguendo la mia linea originaria sotto consiglio del Doc. Proteine alzate, fats praticamente nulli e chos medio bassi diciamo

Oramai quel che è fatto è fatto...contento ma fin là. Come dicevo per sms oggi a Gabri, credo che il mio unico errore sia stato quello di non usare un modulatore del cortisolo a livello di integrazione. Per scelta di sopravvivenza invece ho tenuto gli edulcoranti...perlomeno fino a domani...forse gli ultimi 3-4 gg faccio il bravo
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MeshuggaH
        Bodyweb Senior
        • Dec 2009
        • 2422
        • 220
        • 131
        • Napoli
        • Send PM

borgo BIIO.
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

YouTube - Samir Bannout
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Indian pacific da una clavicola all'altra.

Per quanto mi riguarda siamo arrivati all'ultima agoniata settimana...condizione pessima dato che ieri ho un pò esagerato con 230 pro-40fats e 320 chos (tutti puliti tranne un caffè zero algida).
            Oggi rientro seguendo la mia linea originaria sotto consiglio del Doc. Proteine alzate, fats praticamente nulli e chos medio bassi diciamo

Oramai quel che è fatto è fatto...contento ma fin là. Come dicevo per sms oggi a Gabri, credo che il mio unico errore sia stato quello di non usare un modulatore del cortisolo a livello di integrazione. Per scelta di sopravvivenza invece ho tenuto gli edulcoranti...perlomeno fino a domani...forse gli ultimi 3-4 gg faccio il bravo
            Spero di fare una bella chiaccherata prima o poi Marco......così analizziamo il tutto.....

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            borgo BIIO.
            Hey Mesh, guarda ti posso dire (e Andrea ne è testimone diretto) che Walt si allena con un volume alto, di frequente=split 6 giori, e customizzato dal primo esercizio al'ultimo.....l'intensità......lasciamo dire ad Andrea

Commenta

• twins
              Bodyweb Senior
              • Nov 2007
              • 1041
              • 118
              • 98
              • Send PM

Devo vederlo di persona per valutare queste prime 4 settimane. Se la condizione sarà buona come spero, azzarderò una manovra, altrimenti pian piano ci addentreremo già da ora nel vero precontest. Cmq sia l'obiettivo è quello di salvaguardare questa moltitudine di muscoli, pienezza specie sulle gambe e qualità di primo livello. Il cardio adesso arriverà impietoso a fare la sua parte con la dieta.....mentre l'allenamento nuovo inizia questa settimana.....povero Andrea......

Hey Mesh, guarda ti posso dire (e Andrea ne è testimone diretto) che Walt si allena con un volume alto, di frequente=split 6 giori, e customizzato dal primo esercizio al'ultimo.....l'intensità......lasciamo dire ad Andrea

Il ragazzotto prosegue la sua opera di lean bulk. intensità elevatissima, frequenza pure, con picchi durante la settimana. come diceva il doc gli esercizi sono ritagliati sulla sua situazione in quanto bisogna aggirare alcuni piccoli acciacchi dovuti alle guerre passate (ricordiamo che walter ha 42 anni).
              allenarsi con lui è davvero una tortura poichè da vero campione qual'è una volta "partito" sviluppa un intensità assurda con carichi non umani. esecuzioni sempre perfette, tempi di recupero ridotti e, per ora, solo qualche tecnica di intensità "a piacere" a parte le 7's che sono quasi sempre presenti. il morale è alto, ora ci stiamo concentrando sul miglioramento delle proporzioni generali a livello di masse. il cardio, presente 4x week gli permette di mangiare abbondantemente mantenendo una bf da "combattimento"
              come dicevo ieri sera al Doc, siamo perfettamente nei tempi. incrociamo le dita

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Che bravo Twins.....oltre a riportarmi perfettamente ogni feedback da analizzare, è un training partner d'eccellenza......un manager in tutti i sensi per Walter....il problema è che così.....o migliora anche lui o.........davvero ogni volta è una guerra alla sopravvivenza allenarsi con lui......e credetemi, si Allenano!

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Gabri...penso di poter ufficializzare. Come dicevo a Fede, se ce l'ha fatta Gore a guidare ce la farò pure io...al limite m'ammazzo.

Tu tieniti un pò di tempo libero che qualche domanda ce l'ho.

Già buttato un Kg di acqua da ieri, ancora 1,5 e torniamo in linea con settimana scorsa. Oggi riposo, domani petto-spalle e tric, giovedì rest, venerdì depletivo pre ricarica.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• twins
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2007
                    • 1041
                    • 118
                    • 98
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Gabri...penso di poter ufficializzare. Come dicevo a Fede, se ce l'ha fatta Gore a guidare ce la farò pure io...al limite m'ammazzo.

Tu tieniti un pò di tempo libero che qualche domanda ce l'ho.

Già buttato un Kg di acqua da ieri, ancora 1,5 e torniamo in linea con settimana scorsa. Oggi riposo, domani petto-spalle e tric, giovedì rest, venerdì depletivo pre ricarica.
                    OTTIMO BRO!

Commenta

• bolzzz
                      Banned
                      • Oct 2009
                      • 344
                      • 53
                      • 19
                      • il paese delle meraviglie
                      • Send PM

questo si che e' un TORO

guardando le vecchie foto sembra che abbia tenuto gli stessi volumi abbasando pero' la %bf ed aumentando la qualita

complimenti al doc e twins che stanno creando un alieno

ovviamente mille complimenti pure a walter che si deve smazzare il lavoro

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Walter è un camion a rimorchio
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                          questo si che e' un TORO

guardando le vecchie foto sembra che abbia tenuto gli stessi volumi abbasando pero' la %bf ed aumentando la qualita

complimenti al doc e twins che stanno creando un alieno

ovviamente mille complimenti pure a walter che si deve smazzare il lavoro
                          beh stessi volumi...occhio che il fotografo (io) è una chiavica è le luci sono sempre diverse...però nelle prime foto pesava 109...ora siamo oltre i 113
                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Walter è un camion a rimorchio
                          ...e nell ultima settimana è cambiato ancora...le spallestiamo perdendo le spalle

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

vorrei che tutti mandaste un abbraccio al povero Twins che viene massacrato di pesi da Waletr quotidianamente
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• twins
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2007
                              • 1041
                              • 118
                              • 98
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              vorrei che tutti mandaste un abbraccio al povero Twins che viene massacrato di pesi da Waletr quotidianamente

Commenta

• bolzzz
                                Banned
                                • Oct 2009
                                • 344
                                • 53
                                • 19
                                • il paese delle meraviglie
                                • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                beh stessi volumi...occhio che il fotografo (io) è una chiavica è le luci sono sempre diverse...però nelle prime foto pesava 109...ora siamo oltre i 113
                                sti cazzi

Commenta

Working...
                                X