Devo vederlo di persona per valutare queste prime 4 settimane. Se la condizione sarà buona come spero, azzarderò una manovra, altrimenti pian piano ci addentreremo già da ora nel vero precontest. Cmq sia l'obiettivo è quello di salvaguardare questa moltitudine di muscoli, pienezza specie sulle gambe e qualità di primo livello. Il cardio adesso arriverà impietoso a fare la sua parte con la dieta.....mentre l'allenamento nuovo inizia questa settimana.....povero Andrea......
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPiccoli mostri crescono......entriamo nell'ultima fase di bulk.......
Per quanto mi riguarda siamo arrivati all'ultima agoniata settimana...condizione pessima dato che ieri ho un pò esagerato con 230 pro-40fats e 320 chos (tutti puliti tranne un caffè zero algida).
Oggi rientro seguendo la mia linea originaria sotto consiglio del Doc. Proteine alzate, fats praticamente nulli e chos medio bassi diciamo
Oramai quel che è fatto è fatto...contento ma fin là. Come dicevo per sms oggi a Gabri, credo che il mio unico errore sia stato quello di non usare un modulatore del cortisolo a livello di integrazione. Per scelta di sopravvivenza invece ho tenuto gli edulcoranti...perlomeno fino a domani...forse gli ultimi 3-4 gg faccio il bravo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPiccoli mostri crescono......entriamo nell'ultima fase di bulk.......
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIndian pacific da una clavicola all'altra.
Per quanto mi riguarda siamo arrivati all'ultima agoniata settimana...condizione pessima dato che ieri ho un pò esagerato con 230 pro-40fats e 320 chos (tutti puliti tranne un caffè zero algida).
Oggi rientro seguendo la mia linea originaria sotto consiglio del Doc. Proteine alzate, fats praticamente nulli e chos medio bassi diciamo
Oramai quel che è fatto è fatto...contento ma fin là. Come dicevo per sms oggi a Gabri, credo che il mio unico errore sia stato quello di non usare un modulatore del cortisolo a livello di integrazione. Per scelta di sopravvivenza invece ho tenuto gli edulcoranti...perlomeno fino a domani...forse gli ultimi 3-4 gg faccio il bravo
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioborgo BIIO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPiccoli mostri crescono......entriamo nell'ultima fase di bulk.......Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDevo vederlo di persona per valutare queste prime 4 settimane. Se la condizione sarà buona come spero, azzarderò una manovra, altrimenti pian piano ci addentreremo già da ora nel vero precontest. Cmq sia l'obiettivo è quello di salvaguardare questa moltitudine di muscoli, pienezza specie sulle gambe e qualità di primo livello. Il cardio adesso arriverà impietoso a fare la sua parte con la dieta.....mentre l'allenamento nuovo inizia questa settimana.....povero Andrea......Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
Hey Mesh, guarda ti posso dire (e Andrea ne è testimone diretto) che Walt si allena con un volume alto, di frequente=split 6 giori, e customizzato dal primo esercizio al'ultimo.....l'intensità......lasciamo dire ad Andrea
Il ragazzotto prosegue la sua opera di lean bulk. intensità elevatissima, frequenza pure, con picchi durante la settimana. come diceva il doc gli esercizi sono ritagliati sulla sua situazione in quanto bisogna aggirare alcuni piccoli acciacchi dovuti alle guerre passate (ricordiamo che walter ha 42 anni).
allenarsi con lui è davvero una tortura poichè da vero campione qual'è una volta "partito" sviluppa un intensità assurda con carichi non umani. esecuzioni sempre perfette, tempi di recupero ridotti e, per ora, solo qualche tecnica di intensità "a piacere" a parte le 7's che sono quasi sempre presenti. il morale è alto, ora ci stiamo concentrando sul miglioramento delle proporzioni generali a livello di masse. il cardio, presente 4x week gli permette di mangiare abbondantemente mantenendo una bf da "combattimento"
come dicevo ieri sera al Doc, siamo perfettamente nei tempi. incrociamo le dita
Commenta
-
-
Che bravo Twins.....oltre a riportarmi perfettamente ogni feedback da analizzare, è un training partner d'eccellenza......un manager in tutti i sensi per Walter....il problema è che così.....o migliora anche lui o.........davvero ogni volta è una guerra alla sopravvivenza allenarsi con lui......e credetemi, si Allenano!
Commenta
-
-
Gabri...penso di poter ufficializzare. Come dicevo a Fede, se ce l'ha fatta Gore a guidare ce la farò pure io...al limite m'ammazzo.
Tu tieniti un pò di tempo libero che qualche domanda ce l'ho.
Già buttato un Kg di acqua da ieri, ancora 1,5 e torniamo in linea con settimana scorsa. Oggi riposo, domani petto-spalle e tric, giovedì rest, venerdì depletivo pre ricarica."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGabri...penso di poter ufficializzare. Come dicevo a Fede, se ce l'ha fatta Gore a guidare ce la farò pure io...al limite m'ammazzo.
Tu tieniti un pò di tempo libero che qualche domanda ce l'ho.
Già buttato un Kg di acqua da ieri, ancora 1,5 e torniamo in linea con settimana scorsa. Oggi riposo, domani petto-spalle e tric, giovedì rest, venerdì depletivo pre ricarica.
Commenta
-
-
guardando le vecchie foto sembra che abbia tenuto gli stessi volumi abbasando pero' la %bf ed aumentando la qualita
complimenti al doc e twins che stanno creando un alieno
ovviamente mille complimenti pure a walter che si deve smazzare il lavoro
Commenta
-
-
Walter è un camion a rimorchiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioquesto si che e' un TORO
guardando le vecchie foto sembra che abbia tenuto gli stessi volumi abbasando pero' la %bf ed aumentando la qualita
complimenti al doc e twins che stanno creando un alieno
ovviamente mille complimenti pure a walter che si deve smazzare il lavoro
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioWalter è un camion a rimorchio
Commenta
-
-
vorrei che tutti mandaste un abbraccio al povero Twins che viene massacrato di pesi da Waletr quotidianamentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovorrei che tutti mandaste un abbraccio al povero Twins che viene massacrato di pesi da Waletr quotidianamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobeh stessi volumi...occhio che il fotografo (io) è una chiavica è le luci sono sempre diverse...però nelle prime foto pesava 109...ora siamo oltre i 113
Commenta
-
Commenta