*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Due mesi stessa dieta?

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Oggi allenamento di gambette carino, front squat...che bell'esercizio......superset dopo l'ultima serie, per seguire jefferson squat.....superset sissy squat e leg extensions con statica finale e qualche sissy in sloooooow motion a cedimento.....soddisfattuccio.....ora al lavoro......probabili novità da settembre in campo lavorativo.....altre responsabilità....forse.......

Ragazzi, oggi Davide aveva ancora il suo dolore indefinito al fianco, è stato bombardato di farmaci come ogni giorno da una settimana(anzi hanno aggiunto dell'altro)ma...perlomeno è sfebbrato per la prima volta!

Commenta

• cirilloml
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 250
        • 7
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        Due mesi stessa dieta?

si doc questa dieta è all'incirca quello ke ho fatto gli ultimi 2 mesi tranne qunado facevo le gambe e le braccia la sera prima ci inserivo un pasto libero pricipalmente a base di cho cosi facendo mi sono mantenuto asciutto e non ho mai avuto fame esagerata perke ogni circa 3-4 giorni mi mangiavo quello ke volevo...

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

ok allora le cose cambiano......perlomeno un po'........questo allora dal post gara giusto? se ne è parlato parecchio, anche con Moreno di questo argomento e sono d'accordo sul fatto di mantenersi in condizione "accettabile", o meglio buona.....per sfruttare la fase di crescita possibile(che non è comunque così lunga come si crede!). Se uno è intelligente, saprà come gestire la situazione tiroide(che se poi ha subito interferenze esogene, la cosa si infanga un po'), grasso e ritenzione che eccede quella della ricarica.......si riapre il lavoro ad enzimi e si ripristina la situazione intestinale-sistema immunitario-idratazione........
          Ricordo invece che dopo un norditalia ipf-wabba junior l'ondata di ciccia e acqua che mi ha inondato letteralmente......!a mangiarmi scatole di merendine e kg di gelato........il pensiero alla leptina, alla tiroide, all'aromatasi che si faceva svegliare dalla ciccia in crescita li conoscevo già ma........ero giovane e cogliooooooone......però bei tempi che furono, anche di cazzate, questa settimana invecchio e sono un rottame comunque!LOL

Commenta

• cirilloml
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 250
            • 7
            • 0
            • Send PM

ok allora le cose cambiano......perlomeno un po'........questo allora dal post gara giusto? se ne è parlato parecchio, anche con Moreno di questo argomento e sono d'accordo sul fatto di mantenersi in condizione "accettabile", o meglio buona.....per sfruttare la fase di crescita possibile(che non è comunque così lunga come si crede!). Se uno è intelligente, saprà come gestire la situazione tiroide(che se poi ha subito interferenze esogene, la cosa si infanga un po'), grasso e ritenzione che eccede quella della ricarica.......si riapre il lavoro ad enzimi e si ripristina la situazione intestinale-sistema immunitario-idratazione........
            Ricordo invece che dopo un norditalia ipf-wabba junior l'ondata di ciccia e acqua che mi ha inondato letteralmente......!a mangiarmi scatole di merendine e kg di gelato........il pensiero alla leptina, alla tiroide, all'aromatasi che si faceva svegliare dalla ciccia in crescita li conoscevo già ma........ero giovane e cogliooooooone......però bei tempi che furono, anche di cazzate, questa settimana invecchio e sono un rottame comunque!LOL

capito perfettamente doc e credo ke il passaggio di ritenzione gia l'ho avuto senza pagare troopo le spese e la tiroide l'ho tenuta tranquilla stando basso in cho con un allenamento intenso anke aerobico e come dulcis infundus guggulsterone della san grandissimo prodotto!!!
            ora ke sono apposto anke con i miei ormoni vorrei aumentare gradualmente, la base da cui parto lo descritto prima ora vorrei solo aumenare leggermnente i cho anke ai pasti dove ora non ci sono per eseepio cena e spuntino pomeirdiano e visto ke sono 2 momenti poco consigliabili per ig alti avevo pensato nel pomeriggio di inserire frutta e alla sera del pane di segale o wasa...ero un po incerto sulla frutta sento pareri molto discordanti...

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Attento ad inserire carbs alla sera ora......la frutta ora puoi anche concedertela con cognizione (mica una anguria intera prima di dormire o un mezzo melone a merenda! )...mantieniti preferibilmente sulla colazione ed il periwo.....pian piano modifichi....

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

ieri esame di fitness e ho citato e spiegato metodiche HIT e metodiche di sviluppo forza citando prilepin... ovviamente 30 considerando che il 75% degli altri non sapevano nemmeno cosa è l'intensità eheh
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• cirilloml
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 250
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

Attento ad inserire carbs alla sera ora......la frutta ora puoi anche concedertela con cognizione (mica una anguria intera prima di dormire o un mezzo melone a merenda! )...mantieniti preferibilmente sulla colazione ed il periwo.....pian piano modifichi....

ok ascolta x ora aumento solo i cho nei pasti dove gia li avevo pian pianino e ogni 2-3 sett aumentome vo come vado cmq vi tengo aggiornati in tutto se a voi sta bene... x i grassi secondoi voi li lascia cosi o anke quelli è il caso di alzarliu un pelo... logicamente non a ridosso del work... cmq i carbo ripèeto ce li ho mattino alle 8 poi post work intorno alle 11--11 e 30 e pranzo circa alle 14--- poi solo pro e fat tipo meta pomeriggio albumi e fonte di grassi buona tipo noci o burro d'arachidi 100%bio e sera bella tagliata con evo e prima di dormire caseina+glutammina eco cosa faccio e mi trovo bene....anke secondo me in questo sport gli zuccheri non sono cosi fondanmnetali come nel ciclismo ad esempio e credo ke una volta trovato il target giusto ho visto ke aumentando fate proteine mi trovo meglio resto asciutto e salgo di peso meno m,a salgo cmq ....

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
                    ok ascolta x ora aumento solo i cho nei pasti dove gia li avevo pian pianino e ogni 2-3 sett aumentome vo come vado cmq vi tengo aggiornati in tutto se a voi sta bene... x i grassi secondoi voi li lascia cosi o anke quelli è il caso di alzarliu un pelo... logicamente non a ridosso del work... cmq i carbo ripèeto ce li ho mattino alle 8 poi post work intorno alle 11--11 e 30 e pranzo circa alle 14--- poi solo pro e fat tipo meta pomeriggio albumi e fonte di grassi buona tipo noci o burro d'arachidi 100%bio e sera bella tagliata con evo e prima di dormire caseina+glutammina eco cosa faccio e mi trovo bene....anke secondo me in questo sport gli zuccheri non sono cosi fondanmnetali come nel ciclismo ad esempio e credo ke una volta trovato il target giusto ho visto ke aumentando fate proteine mi trovo meglio resto asciutto e salgo di peso meno m,a salgo cmq ....
                    La tua affermazione sarebbe molto, moooooolto da approfondire......occhio.....

Cmq bene così cirillo, graduale

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Il nostro Dave sta finalmente meglio.....

Commenta

• cirilloml
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 250
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

La tua affermazione sarebbe molto, moooooolto da approfondire......occhio.....

Cmq bene così cirillo, graduale

doc lo so questo secondo me è un argomento da approfondire e come...io vengo dal ciclismoe so bene cosa significhi crisi di fame quindi di zuccheri e non è neanke lontanamente pensabile ke si arrivi ad un deficit cosi grande con i pesi e basta.... io appunto provenendo dal ciclismo dopo tanti anni credo ke il mio corpo abbia grande predisposizione a bruciare grassi come fonte di energia e me ne accorgo quando li abbasso mi sento molto piu debole.... ad inizio stagione quando staccavo con la bici poi riprendevo ero sempre in crisi di fame poi il corpo si abitua e gestisce meglio il suo carburante spostandosi verso i grassi e come miscela la lancetta si sposta piu verso quest'ultimi... il bodybuilding essendo uno sport dove lo sforzo e relativamente di breve durata non capisco fino a ke punto serva esagerare con cho e gonfiarsi come palloni x poi perderli e sotto gara si riducono cosi tanto ke non essendo abituati uno si svuota come un palloncino...doc ci sarebbe da aparlare ma questodubbio era propio quello ke avevo nell'impostare la mia dieta futura volevo puntare su i carbo solo nei mo9menmti opportuni poi giocare con pro e fat ke dici è giusta come idea?

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Hai messo in risalto una cosa fondamentale, il conoscersi. Ognuno di noi reagisce in maniera individuale ai macronutrienti, tanto che non esiste LA strategia, LA dieta per eccellenza. Il background conta, ne parlo spesso con Alessandro, la predisposizione nei confronti di un determinato macro o alimento, ma teniamo presente che tutto subisce cambiamenti, una preparazione dell'anno scorso può non andar bene per quest'anno......sicruamente giocare con cautela nell'inserimento delle variazioni è sempre bene, attendi la risposta e poi gestisci....sicuramente tutto viene meglio se si mantengono % di bf accettabili.......come stai gestendo la cosa ora può andare bene cirillo.....

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Mi dicono che nelle sere afose e buie in quel di Milano si aggira un mostro tipo yeti con meno peli vero Twins? fammi sapere come sta andando e cacciami un paio di foto

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

il dolore al fianco è quasi sparito e la febbre è andata via. Domani ultimo controllo e speiamo che sia negativo. Per sabato o al limite domenica dovrei usicre.
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

Grande Dave..tutto ok se non fosse per il fatto(per me la cosa più fastidiosa in assoluto perchè ci son passato girando 2 giorni-notte compresa-per ospedali in almbulanza) che ancora non sai esattamente cos'hai o hai avuto...take care champion!

cirillo non te ne avere a male..mi fai una cortesia..perdi 20 secondi in più a scrivere,i tuoi post van letti 2 o 3 volte per decifrare il tutto..se riesci magari esagera e metti anche la punteggiatura!
                                Last edited by Mezzo86; 21-07-2010, 14:10:21.

Commenta

Working...
                                X