oggi stavo gia pensando a come impostare la mia laimentazione post mare e post estate quindi... i dubbi un po ci sono perke da un lato ora come ora sto bene anke a poco piu di 100gr di cho divisi tra mattino post e pranzo rispettivamente a base di avena riso e patate dolci.... ma sono consapevole che non posso essere sempre cosi in low carb x migliorare i punti carenti quindi volevo capire voi come avreste impostato l'alimentazione... sono sempre pauroso ad aumentare i cho perke effettivamente al mio fisico non ne servono un gran ke ma capoisco ke cosi è troppo poco...
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Introduci gradualmente.....senza grossi sballi, che sia carb cycling, che sia in base ai gruppi allenati, rendili il più possibile efficienti all'utilizzo, magari aiutandoti con un po' di cardio.....senza mangiare quei punti carenti non miglioreranno, neanche con le migliori strategie di allenamento....anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIntroduci gradualmente.....senza grossi sballi, che sia carb cycling, che sia in base ai gruppi allenati, rendili il più possibile efficienti all'utilizzo, magari aiutandoti con un po' di cardio.....senza mangiare quei punti carenti non miglioreranno, neanche con le migliori strategie di allenamento....anzi
la mia intenzione infatti era di inserire i carbo anke ai pasti ke ora non c'erano tipo meta pomeriggio e cena ma sempre graduale ti parlo di 50gr in tutto...ke ne poensate della frutta allo spuntino? di meta pomeriggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogab,abbiamo fatto vincere a questa carcassa un italiano,ora 2 antibiotici non ci devono far paura,se tutto va bene da giovedì la situazione sarà un pò più chiara.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodevo assolutamente tornare alla modalità HyperDave.
E poi è necessario qualcuno che rompi le scatole al doc
p.s non ti preoccupare per le rotture di scatole, quelle abbondano sempre nel mio quotidiano!
Commenta
-
-
ahahahahahha che grandi!!!!
kai green con il papa è il top...mi sono cappottato dalla sedia ahahahah
Videos -Flex OnlineDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggiola mia intenzione infatti era di inserire i carbo anke ai pasti ke ora non c'erano tipo meta pomeriggio e cena ma sempre graduale ti parlo di 50gr in tutto...ke ne poensate della frutta allo spuntino? di meta pomeriggio?
Commenta
-
-
Guarda cirillo, dipende da:
- totali gr.carbs/die
- SE vuoi differenziare in base ai giorni di allenamento/gruppi muscolari, quindi rotazione carbs di vario tipo
- quando ti alleni e se li vuoi aggiungere su tutta la base settimanale, quindi anche nei gg di non allenamento......così, senza vedere nulla di pianificato mi vien difficile.....ti si può solo dare qualche dritta di massima
Commenta
-
-
grazie x l'interessamento ragazzi ...all'ora cerkero' di essere piu kiaro:
la mia alimentazione x ora sta sui 100gr o poco piu di carbo divisi tra mattino post work e pranzo con avena riso e patate dolci,proteine alte diciamo minimo sui 3gr e grassi sui 50gr...
questo è quello che ora faccio...
il mio allenamento stando in palestra tutto il giorno faccio un gruppo al giorno e riposo 2 in base a come mi sento max 15 serie muscoli grandi e 12 x quelli piccoli l'attivita aerobica x ora ne faccio dopo i pesi in base a come mi sento tranne il giorno dei quad.... questo è quello ke sto facendo da 2 mesi a questa parte dopo le gare....
Commenta
-
Commenta