*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Davide ammiro il tuo spirito, ma in questo momento devi solo pensare alla tua SALUTE e dimenticarti di diete, allenamenti e co.
    Ci sarà tempo per riportare il tuo organismo in battaglia, ci sarà tempo per riportarlo al limite, ma ora è ferito e si deve riprendere.
    Stringi i denti.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      stamane ho ricevuto un regalo inaspettato. Arriva l'infermiera per cambiarmi l'ago per le flebo,premetto che causa febbre e dolori stanotte non ho dormito. Una volta cambiato azzardo 10 minuti di sonno. Mi sono svegliato in una pozza di sangue,non metto la foto del lenzuolo sommerso di sangue perchè non è la sezione adatta.
      Che brutta lotta,non posso alzare niente,non posso fare nessuna posa o tirare ancora di più la dieta.sono inerme.
      Ma che tristezza, lasciatelo dire.

Invece di pensare, non dico a te ma, quantomeno alla tua compagna, ai tuoi genitori, che sono (immagino) preoccupati per la tua salute, tu vieni a fare la commedia dell'arte del guerriero del ferro alla master wallace.

E se dovessi, per motivi, contigenti, abbandonare i pesi o le diete, che fai, chiedi l'eutanasia?

Prenditi cura di ciò che conta.

E fai l'uomo.

In bocca al lupo.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Non mi piace questo intervento Naoto...Davide scherzava per sdrammatizzare..lo conosco benissimo e so che persona e'...nessuno qui vive come Master...anzi..credimi che sappiamo benissimo quali sono le priorita' di questa vita amico..
        sigpic

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

porca *****......sparisco per due giorni e mi ritrovo davide in ospedale!!!!!!!!!
          ma caxxo quest'anno nn ti sei fatto mancare nulla è fratello
          avevamo paura dei meteoriti e ci siamo salvati....ma ora BASTA NOOOOOO
          forza amico mio ora sono a lavoro, dopo ti chiamo....tvb
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio

Invece di pensare, non dico a te ma, quantomeno alla tua compagna, ai tuoi genitori, che sono (immagino) preoccupati per la tua salute, tu vieni a fare la commedia dell'arte del guerriero del ferro alla master wallace.

E se dovessi, per motivi, contigenti, abbandonare i pesi o le diete, che fai, chiedi l'eutanasia?

E fai l'uomo.

In bocca al lupo.
            la tua vita sono le tue passioni. Vivere tanto per vivere non ha senso. Ovvio che le "passioni" non può essere una sola,bisogna trovare più stimoli,ma tutti sono importanti.in un momento di sofferenza (fisica o psicologica) già si è abbastanza provati per i fatti propri...se poi si deve pensare anche alle sofferenze degli altri è finita.
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              la tua vita sono le tue passioni. Vivere tanto per vivere non ha senso. Ovvio che le "passioni" non può essere una sola,bisogna trovare più stimoli,ma tutti sono importanti.in un momento di sofferenza (fisica o psicologica) già si è abbastanza provati per i fatti propri...se poi si deve pensare anche alle sofferenze degli altri è finita.
              ma davide scherzava caxxo dai......

cmq l ho appena sentito......è parecchio giù poveraccio mi spiace davvero tanto.
              aspettiamo con ansia il risultato delle analisi, e speriamo bene......
              Dottore in dietistica

Commenta

• Pippo mio
                Flying psychonaut
                • Jan 2008
                • 4956
                • 443
                • 833
                • CTzen
                • Send PM

ma io andavo a favore di Davide eh...forse mi son espresso male
                Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                  ma io andavo a favore di Davide eh...forse mi son espresso male
                  tranquillo avevo capito
                  Dottore in dietistica

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

stamane ho ricevuto un regalo inaspettato. Arriva l'infermiera per cambiarmi l'ago per le flebo,premetto che causa febbre e dolori stanotte non ho dormito. Una volta cambiato azzardo 10 minuti di sonno. Mi sono svegliato in una pozza di sangue,non metto la foto del lenzuolo sommerso di sangue perchè non è la sezione adatta.
                    Che brutta lotta,non posso alzare niente,non posso fare nessuna posa o tirare ancora di più la dieta.sono inerme.

E fai l'uomo.

In bocca al lupo.
                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Non mi piace questo intervento Naoto...Davide scherzava per sdrammatizzare..lo conosco benissimo e so che persona e'...nessuno qui vive come Master...anzi..credimi che sappiamo benissimo quali sono le priorita' di questa vita amico..
                    In effetti leggendo il commento di Davide potrebbe sembrare superficiale, ma se lo si conosce si sa che è un ragazzo molto profondo ed intelligente, e soprattutto con un grande spirito delll'umorismo che evidentemente lo porta a cercare di sdrammatizzare anche in situazioni estreme!!

FORZA GRANDE!!!!
                    Last edited by brosgym; 17-07-2010, 18:06:15.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Cutting
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 104
                      • 1
                      • 1
                      • Send PM

dorian dai un occhiata al mio post 2 pagine dietro grazie
                      go hard or go home

Commenta

• bolzzz
                        Banned
                        • Oct 2009
                        • 344
                        • 53
                        • 19
                        • il paese delle meraviglie
                        • Send PM

E fai l'uomo.

In bocca al lupo.
                        dai nanto ma che intervento e'???

non conosco naturalmentebig ma e' ovvio che erano post per sdrammatizzare il tutto...

poi fidati che in questo sport l'affaetto delle persone vicine e' molto importante, sicuramente naturalmentebig e' molto piu preoccupato nel vedere che le persone intorno sono in apprensione per lui che non per le sue condizioni fisiche

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

ragazzi,vi ringrazio per i fiumi di chiamate,sms e post. la situazione non saprei come definirla soprattutto perchè neanche i dottori hanno un quadro preciso.La febbre se non viene tenuta a bada con gli antibiotici va in alto ed anche velocemente. Non riesco a studiare e l'esame di lunedì è saltato definitivamente. Aspetto i risultati di alcuni esami che se non arrivano entro stasera se ne riparla lunedì e vi assicuro che è uno strazio stare qui. Camera è grande e sto solo,mia madre ha detto che è una fortuna perchè volendo posso fare cardio mentre mio padre mi ha detto che ora posso mangiarmi le porcherie ma poi se voglio fare l'europeo l'anno prossimo saranno dolori) anche mio fratello prova a sdrammatizzare cercando di tirarmi su il morale. Gabriele mi chiama ogni mezzora ed ha un quadro clinico sicuramente più chiaro di quello dei dottori. L'unica consolazione è che dalla finestra vedo il mio tanto amato mare. Oggi mi ha chiamato gs1 al quale ho spiegato i miei futuri piani agonistici sia che le cose vadano bene o male )
                          la cosa che più mi distrugge è la mancanza di sonno e la monotonia di queste 4 mura salmone. La sofferenza è contagiosa per questo la notte scorsa ho chiuso la porta della camera,dai corridoi arrivavano urla e strepiti.
                          Domani dovrebbe venire la mia ragazza a trovarmi.
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• flex bistek
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 427
                            • 17
                            • 12
                            • Fidenza
                            • Send PM

ragazzi,vi ringrazio per i fiumi di chiamate,sms e post. la situazione non saprei come definirla soprattutto perchè neanche i dottori hanno un quadro preciso.La febbre se non viene tenuta a bada con gli antibiotici va in alto ed anche velocemente. Non riesco a studiare e l'esame di lunedì è saltato definitivamente. Aspetto i risultati di alcuni esami che se non arrivano entro stasera se ne riparla lunedì e vi assicuro che è uno strazio stare qui. Camera è grande e sto solo,mia madre ha detto che è una fortuna perchè volendo posso fare cardio mentre mio padre mi ha detto che ora posso mangiarmi le porcherie ma poi se voglio fare l'europeo l'anno prossimo saranno dolori) anche mio fratello prova a sdrammatizzare cercando di tirarmi su il morale. Gabriele mi chiama ogni mezzora ed ha un quadro clinico sicuramente più chiaro di quello dei dottori. L'unica consolazione è che dalla finestra vedo il mio tanto amato mare. Oggi mi ha chiamato gs1 al quale ho spiegato i miei futuri piani agonistici sia che le cose vadano bene o male )
                            la cosa che più mi distrugge è la mancanza di sonno e la monotonia di queste 4 mura salmone. La sofferenza è contagiosa per questo la notte scorsa ho chiuso la porta della camera,dai corridoi arrivavano urla e strepiti.
                            Domani dovrebbe venire la mia ragazza a trovarmi.
                            Davide cavolo mi dispiace un sacco..... so purtoppo cosa vuole dire più o meno.... tieni duro
                            ti siamo vicino

Commenta

• Cris_RM
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 1911
                              • 91
                              • 28
                              • Roma
                              • Send PM

...Caro Nat o meglio Davide, questi momenti sono importanti, specialmente per chi è abituato a vivere la vita sulla fisicità, sulla forza, quindi approfittane per guardarti dentro, per vedere cosa vuoi veramente, dove stai andando e se ti piace (nel senso più generale) e per guardarti intorno vedendo le persone vicine se sono davvero quelle che vuoi, nulla avviene per caso.

Quindi tenendo conto che quando tornerai a spingere il ferro questi giorni ti sembreranno lontanissimi approfittane per riflettere perchè presto, ti auguro, potrai tornare alla pura azione.

All The Best

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

moreno oggi ha disputato una gara,campionata italiano ilbb a martinsicuro. Il nostro piccoletto ha disputato 2 categoria. Nella cat bb è arrivato 2° mentre nell'hp ha vinto. Che grande. Lo aspettiamo per ulteriori dettagli e adesso sta salendo sul palco Erica,l'atleta che ultimamente ho preparato.
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X