*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cris_RM
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 1911
    • 91
    • 28
    • Roma
    • Send PM

....caro doc ti capisco, anche le follie di allora sembrano ragazzinate oggi e tutto aveva un sapore più autentico, c'era una poesia che oggi manca, vedo ragazzi che prima imparano a farsi le intramuscolo e poi ad allenarsi e non credo li troverò ancora in palestra tra venti anni, anche per questo luoghi di incontro e riflessione come questo sono importanti...

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Questo è il senso del thread Cris......i ragazzi che trovi quì sono di un'altra epoca ma ahimè altrettanti o più magari ci seguono anche ma.....hanno solo il coraggio di criticare o additare......però ci seguono
      Ma se siamo il thread più seguito d'Italia.......una speranza c'è....forse.

Commenta

• bolzzz
        Banned
        • Oct 2009
        • 344
        • 53
        • 19
        • il paese delle meraviglie
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
        ....caro doc ti capisco, anche le follie di allora sembrano ragazzinate oggi e tutto aveva un sapore più autentico, c'era una poesia che oggi manca, vedo ragazzi che prima imparano a farsi le intramuscolo e poi ad allenarsi e non credo li troverò ancora in palestra tra venti anni, anche per questo luoghi di incontro e riflessione come questo sono importanti...
        penso che il problema non sia solo da imputare alle nuove generazioni (di cui faccio parte)

ma anche dal fatto che di persone che ne sanno ne girano veramente poche poi se a questo ci si abbina il fatto che alcuni argomenti sono un tabu'... capisci che per un ragazzo al giorno d'oggi e' facile andare nelle mani delle persone sbagliate
        Last edited by bolzzz; 16-07-2010, 14:39:43.

Commenta

• MeshuggaH
          Bodyweb Senior
          • Dec 2009
          • 2422
          • 220
          • 131
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          La malasanità, di cui sono un quotidiano spettatore, sembra dare conferma di esistere in ogni nostra realtà, da una parte c'è chi dice che Dave è messo male con un brutto focolaio, altri che dicono che non ha nulla di serio, solo influenza con forma asmatica......bah.....attendo i risultati degli esami......cmq la febbre è sempre alta......e Dave sta male......spero perlomeno in una risposta CONCRETA del suo sistema immunitario!
          Spero vivamente nella seconda delle ipotesi...
          Doc, l'espressione brutto focolaio sa di molto pesante, spero di non aver capito bene.
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4953
            • 609
            • 319
            • Pianella (PE) Conan Gym user
            • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
            Spero vivamente nella seconda delle ipotesi...
            Doc, l'espressione brutto focolaio sa di molto pesante, spero di non aver capito bene.
            Di polmonite sicuramente, è cmq da curare con attenzione e pazienza. Penso tu abbia inteso qualcosa di molto più serio ma per fortuna non è il caso di Davide.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• uan
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2003
              • 273
              • 15
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Bella chiaccherata Luca, come sempre....e scusa se ti ho dedicato poco tempo....ma anche le telefonate devono per forza essere "organizzate".....sorry davvero
              Non scusarti mai + per queste fesserie, ti capisco e anzi ti ringrazio per avermi dato spazio, in fondo non servono fiumi di parole per capirsi al volo..
              Resta il fatto che io e Gabry ce la siamo tirata su quale è il metodo migliore per metter su massa magra: lui dice le piadine io insaccati e mozzarelle delle mie parti...Ovviamente ho vinto io ma su questo non ci sono dubbi..
              Credo che il periodo di massa magra sarà Settembre
              Bye
              Luca

Commenta

• MeshuggaH
                Bodyweb Senior
                • Dec 2009
                • 2422
                • 220
                • 131
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Di polmonite sicuramente, è cmq da curare con attenzione e pazienza. Penso tu abbia inteso qualcosa di molto più serio ma per fortuna non è il caso di Davide.

grazie mille, sempre molto meglio di quanto avevo inteso.
                Forza Davidone, sei una roccia.
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
                  Non scusarti mai + per queste fesserie, ti capisco e anzi ti ringrazio per avermi dato spazio, in fondo non servono fiumi di parole per capirsi al volo..
                  Resta il fatto che io e Gabry ce la siamo tirata su quale è il metodo migliore per metter su massa magra: lui dice le piadine io insaccati e mozzarelle delle mie parti...Ovviamente ho vinto io ma su questo non ci sono dubbi..
                  Credo che il periodo di massa magra sarà Settembre
                  Bye
                  Luca
                  Vabbè si potrebbe fare piadina con mozzarella ed affettato dentro.....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

vero, ma la speranza l'è l'ultima a morire..
                    effettivamente, tranne qualche sporadico pazzo, nessuno pensa ad allenarsi seriamente.
                    il che fa' pensare, gente dalle mie parti che gareggiava a liveli alti negli anni 90 c'erano..
                    si è perso quel tocco magico, io ricordo la prima pal dove mi allenavo, grossi tutti grossi, tonnellate su tonnellate macinate ogni santa sera (all'epoca nn favevo ancora bb, ma preparazione in palestra) c'era quell'atmosfera che ti coinvolgeva, quasi mistica. vedevo sti bestioni ifbb che giravano aperti in due, fibre su fibre, spessori incredibili ma una cosa era sempre presente tra un.....e l'altro... l'allenamento.. quello sempre... e la gente grugniva e sbatteva i pesie nessuno fiatava, anzi era una figata.. e io mi sentivo forte facendo le spinte coi man coi 18 kg ehheheheheh
                    e poi le persone caricate sulle presse con rom completo fino nell'hell, squat con solo Dio sa cosa.. che figata... e tutti disponibili a spiegarti le cose (non gli istruttori, ma gli altri)... mi ricorderò sempre un commento: scusa :::::::: ma non è troppa la colazione? no mangia che rimani uguale eh ma un pacco e mezzo di grancereale, un litro di latte e le proteine in polvere son un po' pesanti... e giù di risate

forza davidone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

forza Dave siamo con te!
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Brown Adipose Tissue Ups Capsinoids Energy-Burning Abilities
                        TOKYO—Consuming capsinoids, even just once, increases energy expenditure, especially in people with a high level of activity in brown adipose tissue, according to new research from Ajinomoto Co. Inc. A group led by professor Masayuki Saito of Tenshi College in Sapporo, Japan found a single ingestion of the a sweet chili pepper extract increased energy expenditure compared to placebo.

The study measured energy expenditure in 18 men after a single 9-mg ingestion of capsinoids, or a single ingestion of a placebo, and the two results were compared. Based on PET imaging, the test subjects were divided into those with a high level of brown adipose tissue activity (10 people) and those with a low level of activity (8 people).

Results showed energy expenditure was greater after ingestion of capsinoids than a placebo among 18 people. In addition, the increase was greater in the 10-person group with a higher degree of brown adipose tissue activity. The suggestion is that the activation of brown adipose tissue is involved in the effect of increased energy expenditure after capsinoids are ingested.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Brown Adipose Tissue Ups Capsinoids Energy-Burning Abilities
                          TOKYO—Consuming capsinoids, even just once, increases energy expenditure, especially in people with a high level of activity in brown adipose tissue, according to new research from Ajinomoto Co. Inc. A group led by professor Masayuki Saito of Tenshi College in Sapporo, Japan found a single ingestion of the a sweet chili pepper extract increased energy expenditure compared to placebo.

The study measured energy expenditure in 18 men after a single 9-mg ingestion of capsinoids, or a single ingestion of a placebo, and the two results were compared. Based on PET imaging, the test subjects were divided into those with a high level of brown adipose tissue activity (10 people) and those with a low level of activity (8 people).

Results showed energy expenditure was greater after ingestion of capsinoids than a placebo among 18 people. In addition, the increase was greater in the 10-person group with a higher degree of brown adipose tissue activity. The suggestion is that the activation of brown adipose tissue is involved in the effect of increased energy expenditure after capsinoids are ingested.
                          .....e sembra avere anche un leggero effetto anoressizzante....il problema che faccio moooolta fatica a reperire la sostanza tal quale a prezzi accettabili....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Cris_RM
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 1911
                            • 91
                            • 28
                            • Roma
                            • Send PM

...le critiche fanno parte da sempre di questo ambiente, a sentir parlare son tutti Mr. Olympia mancati...ma per poco sia chiaro!

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              .....e sembra avere anche un leggero effetto anoressizzante....il problema che faccio moooolta fatica a reperire la sostanza tal quale a prezzi accettabili....
                              Qui non vorrei fare degli errori di traduzione...ma non sono i capsaicinoidi?? In teoria ci sono in tutti i tipi di peperoncino e non penso ci voglia molto a fare 9 mg...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

bon,godiamoci questa permanenza forzata in questa gabbia di pazzi.sto in mano non so manco io a chi.un ammasso di pecore e capre ma senza cla.spero di uscire quanto prima e non tanto per il mare,le passeggiate la sera e tutto il resto.......voglio solo andarmi ad allenare.
                                Grazie ragazzi.
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X