If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No Naoto...non ti immagini nemmeno come può diventare quel back fuori controllo da diet e workout...io nemmeno in shit loading costante al Mac divento così..quindi tanto di cappello se la condizione ora è quella e se ha sfruttato i suoi punti deboli a favore...senza considerare i problemi legati a intolleranze varie..tanta roba Gabry!
ottimo Alfredo,stai facendo passi da gigante. La fame e la voglia di schifezze è dettata dalla tua giovanissima età. Quando hai questi attacchi c'è sempre la verdura che blocca la fame e poi a livello psicologico basta guardarsi allo specchio e dire: MA adesso posso mai s*******re questa forma per qualche porcheria?- e giù a fare cardio.......perlomeno io facevo così
Hai perfettamente ragione Dave, tengo duro, che mi frega, verrà il momento in cui potrò concedermi un bel piatto di cannelloni, altro che porcherie!!
Grazie mille per le tue parole, i consensi di un campione servono molto (stessa cosa devo dire di Marco-RegPark, anche lui sempre pronto a spronarmi)
Grazie ancora
p.s. appena hai 2 minuti voglio comunicarti una cosa
Stessa cosa dico anche a te Doc, i tuoi consensi sono fondamentali, il parere positivo di un preparatore di campioni è sempre una grande spinta in più!!!
Negli ultimi mesi Gabe si è fatto un mazzo "così", si è sempre allenato come un guerriero samurai votato alla morte da quando lo conosco/seguo, ma da marzo credo vi sia stata la svolta.....con la testa. Si è buttato convinto al 110% come fa in allenamento ed i miglioramenti sono tutt'ora in fasi di sviluppo.....chiaramente c'è ancora da lavorare parecchio, non è una struttura semplice, ma il grosso è stato fatto e la via è quella giusta credo. Settimane su settimane di carb cycling, cercando di ovviare alle tante intolleranze, cardio, tanto cardio direi, modulando sessioni HIIT con steady cardio a bassa-media intensità, ed allenamenti mirati, ultimamente tendenti ad un volume maggiore di quello che si è seguito l'anno scorso dove cmq ha messo su una valigia di muscoli. Ora ho apportato alcune variazioni per vedere che riusciamo a portar fuori ancora sul tiraggio, sempre con l'occhio sullo stato di salute dei muscoli, in modo da poter far seguire il duro lavoro sul tiraggio delle gambe. Dopodichè valuteremo la situazione, per ora posso solo dire di essere veramente fiero di lui, perchè so benissimo quello che ci sta dietro a questo sforzo, situazioni-sfighe varie.................sei un grande.
Effetto foto Walter appena iniziata una fase di lean bulk.... ed è appena l'inizio.....
OT:Prossimamente credo che passerò a trovare Alex (dove sarà presente anche Davide) sul Lago Maggiore.....e viste le diverse richieste che mi diceva Alessandro stesso.......probabilmente organizzeremo una mega roundtable per la zona....dove sarò disponibile per spiegazioni varie e chiarimenti....comunque faremo sapere eventualmente.....donne e rispettive fidanzate/mogli permettendo
Ho finito da poco di leggere i libri di Aceto, veramente belli! Cosa mi consigliate ora? Meglio qualcosa in italiano, dopo le fatiche universitarie non ho voglia di affaticare i pochi neuroni non ancora fritti dal caldo e dallo studio!
un veloce intervento per fare i complimenti un po a tutti quelli che hanno postato foto negli ultimi giorni. non me ne vogliano gli altri, che cmq ammiro moltissimo, ma un BRAVO grande come una casa a GS1 perchè davvero è quello che mi ha SBALORDITO e "turbato" di più con la sua metamorfosi.
io proseguo la mia opera kamikaze con il buon WalterOne, il quale si trasforma giorno dopo giorno. stare dietro a un "animale" del genere e davvero impegnativo ed è necessario essere capaci di tirare il freno ogni tanto poichè il limite per bruciarsi è davvero lì lì ogni volta.
P.s: colgo l occasione anche qui per ringraziare il buon Marco Menphis che dopo un veloce chiacchierata mi ha dato 2 semplici dritte sulla dieta che mi ero preparato che hanno "stravolto" la mia condizione (che sempre pessima rimane, nè!) nell arco di un giorno e mezzo in cui le applico. grazie brò
State/stiamo vicini al nostro caro Davide, la situazione è peggiore del previsto, da una antipatica bronchite, ora sembra un brutto focolaio al pomone. *****.
Coraggio Dave, hai un'altra battaglia imprevista da vincere!
Fallo presto!
aspetto ancora il referto ma non respiro per niente bene da ieri sera,solo dei caspita di singhiozzi.la paura manco ve la dico.cerco di non dimostrare dolore e sofferenza perchè ci sono i miei genitori e non li voglio far preoccupare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta