*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

ottimo Alfredo,stai facendo passi da gigante. La fame e la voglia di schifezze è dettata dalla tua giovanissima età. Quando hai questi attacchi c'è sempre la verdura che blocca la fame e poi a livello psicologico basta guardarsi allo specchio e dire: MA adesso posso mai s*******re questa forma per qualche porcheria?- e giù a fare cardio.......perlomeno io facevo così
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• cirilloml
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 250
      • 7
      • 0
      • Send PM

perche non buttiamo giu i migliori pre worlout provati e con risultati evidenti:
      la mia personale opinione ke dietro al mondo integrazione c'è un buisness e dietro ai soldi c'è cmq speculazione... detto questo io sono il primo aprovare tutto prima di proporlo ai miei clienti ma di integratori veramente validi in termini e di efficacia ne conto pochi...mio modesto pare jho trovato ottima l'erginina in qualsiasi forma come pump unita a carnitina glicerolo e niacina e in base al periodo caffeina...questo x me è il top...poi apparte i soliti bcaa e glutammina oramai assodato il loro valore, mi trovo assai bene con questa accoppiata acido lipoico ai pasti con cho cla da 3gr in su e guggulsteroni ...ottima recovery post gare gran recupero ottima pelle,tiraggio mantenuto alto e un grande pompaggio...questo è quello ke x me negli anni ha funzionato sempre....beta alanina x dirvi x me è una solo megagalattica come hmb e tribulu,ottimo in fase di stress anke lo zma unita alla melatonina umore e sonno migliorato alla grande unito alla mattina con tirosina a dose generose...questo è solo il mio parere

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Doc anche non avendo letto nel particolare nessuno studio in merito, la domanda è sempre la solita...se un semplice integratore avesse effetti così potenti perchè le case farmaceutiche trascurerebbero queste formulazioni? Con questi effetti si avrebbero diverse applicazioni terapeutiche. Ragazzi io vi dico che più i miei studi universitari proseguono, più riesco a guardare con occhio critico l'integrazione e a parte tanto fumo è meglio tenersi i soldi in tasca, anzi è meglio spenderli dal macellaio.
        continua su questa linea.....
        criticità e piedi per terra vs i troppi specchi per le allodole.....ma anche apertura mentale

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
        ...non tutto ciò che brilla è oro, l'industria dell'integrazione pompa per vendere e lo fa seguendo le regole del mercato, per le quali gran parte delle cose che acquistiamo in realtà non ci servono.

Ma assolutizzare in senso opposto è sbagliato, alla fine le cose che funzionano sono sempre le stesse e col tempo diventano sempre più fruibili, dalle prime ORBOLAC (I più anzianotti le ricorderanno) ad oggi di strada ne è stata fatta parecchia anche se è utile scremare.

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
        piccolo aggiornamento fatte 3 minuti fa a freddo, of course.
        molta fame, sete zero.
        Ho voglia di mangiare qualsiasi tipo di schifezza (cosa di cui non ho mai voglia)
        Stai volando a suon di risultati....bravo Mesh

Commenta

• cirilloml
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 250
          • 7
          • 0
          • Send PM

qualke scatto stamane dopo cambio di integrazione consigliatomi da dorian e allenamento molto meno voluminoso:
          senzazione di essere meno stanco e perso circa 1kg credo sia h2o dovuta allo stress
          File Allegati

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

stai bene cirillo..inutile massacrarti di volume cn questo caldo..per mantenere la tua forma meglio stressare meno l organismo..
            sigpic

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

ottimo cirillo!
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Bene Cirillo, sei in una bellissima forma.......appena esci dal periodo estivo, pensa anche ai gruppi carenti!!!

Commenta

• cirilloml
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 250
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  stai bene cirillo..inutile massacrarti di volume cn questo caldo..per mantenere la tua forma meglio stressare meno l organismo..

grazie do se vi dico questo periodo come sto messo,non voglio fare il piagnucolone perke non è da me ma sto ristrutturando casa dove prox andro a vivere finalmente in campagna ina casa singola con consorte e bimba quindi mi alzo alle 5 e vado ad aiutare i muratori,poi alle 11 mi alleno e sto in palestra fino allen 21 con ipocalorica a seguito...stamattina sei serie di spalle e praticamente poptevo anke andare a letto... ora come ora meno mi alleno e piu miglioro tanto lo stress ke ho accumulato... non vedo l'ora ke viene il 1 agosto 15 giorni di relax con bimba e famiglia x riapprezzare le cose piu belle ke ho...

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Ben detto Cirillo....

Commenta

• cirilloml
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 250
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Bene Cirillo, sei in una bellissima forma.......appena esci dal periodo estivo, pensa anche ai gruppi carenti!!!

DECISAMENTE SI DOC... prima pero' 15 giorni di riposo assoluto ho il cpk ke non ti dico cosa è e il cortisolo alle stelle... faro appena torno le analisi dove saro pulitissimo non mi porto neanke i sali minerali al mare nada de nada solo sole gelati e frutta questo è quello ke penso della vacanza ho sempre fatto cosi e ho sempre giovato nel lungo periodo...poi dopo questo rest momentaneo riparto con tranquillita in normocalorica alzando i cho magari dai punti carenti come consigli te doc ad esempio potrei alzarlki nei giorni di braccia e gambe!!!!poi magari vi dico strada facendo le mie idee sperando ke tra casa e lavoro possa star dietro a tutto...

Commenta

• NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4953
                        • 609
                        • 319
                        • Pianella (PE) Conan Gym user
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
                        qualke scatto stamane dopo cambio di integrazione consigliatomi da dorian e allenamento molto meno voluminoso:
                        senzazione di essere meno stanco e perso circa 1kg credo sia h2o dovuta allo stress

Ma nella terza foto in cui a malapena entri nell'obbiettivo? Gigante!
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• cirilloml
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 250
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Ma nella terza foto in cui a malapena entri nell'obbiettivo? Gigante!

94kg x 173cm al momento ma purtroppo ho la clavicola larghissima e le braccia pur essendo 46.5cm non figurano x come dovrebbero figurare..il prox anno ho intenzione di usarlo x migliorare i punti carenti come dice il doc poi vorrei conorare il mio sogno che come simbolo a due torri e la citta dove sognare si kiama bologna...penso ke abbiate capito no?

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • dove il sole arriva dopo le 11am
                            • Send PM

le prme son di ieri sra
                            Last edited by GS1; 22-07-2010, 20:35:12.
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• cirilloml
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2009
                              • 250
                              • 7
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                              le prme son di ieri sra

buono buono veramente ottima qualita''!!!BRAVO!!
                              cmq in questa sezione il livello è all'altezza di un forum hardcore u.s.a . bravi ragazzi ci stimoliamo a vicenda....

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Io che da tanto tempo lo vedo settimanalmente, credo che non sia mai stato in questa condizione. Bravissimo Gabe, ogni soluzione è stata azzeccata.....sei un grande guerriero silenzioso

Commenta

Working...
                                X