*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    Mha secondo me il volume è normale alla fine le 7 serie sono leggere non sono 7 serie pesanti
    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    Io sarei gia dovuto morire di sovrallenamento per volume eccessivo allora
    si certo .... se fai anche 50 serie ma le fai in maniera approssimativa, intensità bassa , senza contrazioni di picco ... e nessun tipo di tecnica che ti aiuti ad andare oltre il limite.....

sovrallenamento non si parla di stanchezza...... si parla di crearsi da soli uno stress talmente elevato da essere simile a una patologia....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Abbi fede figliolo, in quel santuario tutto è possibile.....
      Amico, io ho GRANDE fiducia nel Doc, ma so di non essere uno sprovveduto e l'unica cosa che non ho provato e penso funzionerebbe è: thousands of kcals e non è un compromesso che sono disposto ad accettare panza per braccio grosso. Insomma, citerei Frankie HI NRG con "La morte dei miracoli"

Se poi Gabri vuole prendermi come cavia per le braccia io amo le scommesse

Cmq vediamo il lato positivo...sono belle almeno...secche ma belle ahahaha.

Scusate l'ilarità ma pure io inizio a non esserci + con la testa
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

vi descrivo la scena:
        ieri sera ero allungato sul letto,il sudore da tutte le parti ed ecco che arriva il mio angelo biondo. Elena si avvicina e si accorge che effettivamente irradiavo calore,forse troppo. Scappiamo alla guardia medica e li,un dottoressa rumena dalle capacità mediche molto limitate ma dall'aspetto fin troppo curato,mi diagnostica una brutta bronchite. Esco e di colpo nella scala di blasfemia raggiungo Manson, ho iniziato ad associare alle principale figure religiose gli animali da cortile più noti. Ma sta zoccola,al posto di darmi qualcosa per l'asma come si deve....mi da il cortisone,e troppo poco ne ho in corpo con tutte ste incazzature. Comunque stamane ho solo 38,2 di febbre e meno male che la mattina è sempre più bassa..... d*o cereale.
        File Allegati
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Amico, io ho GRANDE fiducia nel Doc, ma so di non essere uno sprovveduto e l'unica cosa che non ho provato e penso funzionerebbe è: thousands of kcals e non è un compromesso che sono disposto ad accettare panza per braccio grosso. Insomma, citerei Frankie HI NRG con "La morte dei miracoli"

Se poi Gabri vuole prendermi come cavia per le braccia io amo le scommesse

Cmq vediamo il lato positivo...sono belle almeno...secche ma belle ahahaha.

Scusate l'ilarità ma pure io inizio a non esserci + con la testa
          sempre avere in casa in necessario per affrontare bronchiti e asma..
          mi spiace da'....cerca di rimetterti al volo.
          sigpic

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

ok ma io non sudavo manco quando facevo cardio,ora le magliette scolano....

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Davide hai una certa età sallo

se non riesci a riprenderti ti facciamo dare una cura dall'organizzazione di sabato

vedrai che ti "tiri" "su"
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                vi descrivo la scena:
                ieri sera ero allungato sul letto,il sudore da tutte le parti ed ecco che arriva il mio angelo biondo. Elena si avvicina e si accorge che effettivamente irradiavo calore,forse troppo. Scappiamo alla guardia medica e li,un dottoressa rumena dalle capacità mediche molto limitate ma dall'aspetto fin troppo curato,mi diagnostica una brutta bronchite. Esco e di colpo nella scala di blasfemia raggiungo Manson, ho iniziato ad associare alle principale figure religiose gli animali da cortile più noti. Ma sta zoccola,al posto di darmi qualcosa per l'asma come si deve....mi da il cortisone,e troppo poco ne ho in corpo con tutte ste incazzature. Comunque stamane ho solo 38,2 di febbre e meno male che la mattina è sempre più bassa..... d*o cereale.

Al di là della tua valutazione sul medico, sei stato trattato come da protocollo Dave......antibiotico......cortisonico.......antirpiretico.......
                Hai preso una bella mazzata caro mio.....mi spiace.....ma sei un cazzuto Van Damme del sud, ti risolleverai quanto prima ma non anticipare i tempi....prenditi riposo e poi abbinaci una adeguata supplementazione di probiotici!
                Grande Elena come sempre............

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  ok ma io non sudavo manco quando facevo cardio,ora le magliette scolano....
                  la verità è che nn chai er fisico caro dave

scherzo appena ho un attimo ti chiamo
                  Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Davide hai una certa età sallo

se non riesci a riprenderti ti facciamo dare una cura dall'organizzazione di sabato

vedrai che ti "tiri" "su"
                    Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Al di là della tua valutazione sul medico, sei stato trattato come da protocollo Dave......antibiotico......cortisonico.......antirpiretico.......
                    Hai preso una bella mazzata caro mio.....mi spiace.....ma sei un cazzuto Van Damme del sud, ti risolleverai quanto prima ma non anticipare i tempi....prenditi riposo e poi abbinaci una adeguata supplementazione di probiotici!
                    Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                    la verità è che nn chai er fisico caro dave

scherzo appena ho un attimo ti chiamo
                    effettivamente non c'ho er fisico (cit) erano almeno 3 anni che non mi ammalavo e l'ultima volta proprio d'estate

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

@fabio: ieri wo dorso...mi sono massacrato.

Mi sono allenato con dei "bei" nomi del culturismo italiano...non sfiguravo...questo è già qualcosa...
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• twins
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2007
                        • 1041
                        • 118
                        • 98
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio

Mi sono allenato con dei "bei" nomi del culturismo italiano...non sfiguravo...questo è già qualcosa...
                        anche io mi alleno con un "bel" nome del culturismo italiano...ma sfiguro alla grande!

Commenta

• Cris_RM
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 1911
                          • 91
                          • 28
                          • Roma
                          • Send PM

...mi dispiace intrecciarmi con le disavventure di naturalmentebig, che esorto a non sfrugugliare troppo il calendario, meglio tenerseli buoni i santi!

...cmq grazie per i feedback!

Allora, è vero che dorso e femorali sono duretti da accoppiare, è il giorno più impegnativo e l'ho messo per questo subito dopo i due di riposo.
                          So che lo split originale 3 giorni 1 di rest 2 giorni è decisamente migliore ma non si vive di solo ferro ed il sabato in questo torrido luglio romano non mi alleno.
                          Troppo volume, troppo poco? Nulla al mondo è relativo come il volume e dipende da molti fattori, quello che per me è giusto per altri e troppo e per altri ancora semplice riscaldamento.

Il mio vuole solo essere un test di tre settimane, poi rest assoluto per 15 giorni, se avessi voluto inserirlo, come conto di fare in futuro, in una programmazione più estesa decisamente avrei alleggerito il volume inziale, gestendolo all'interno del ciclo in FST in modo graduale e molto probabilmente con un andamento ad onda.

Domanda, in attesa che con un po di calma riesco a leggermi tutto il leggibile e prendermi il dvd, in ottica annuale in quale fase si piazza l'FST-7 e soprattutto è presa in considerazione l'idea di allenare solo alcuni gruppi muscolari "carenti" in stile FST-7 o da' migliori risultati se preso sempre in maniera completa ed organica?

Cmq a parte le potenzialità per la specializzazione di atleti agonisti mi interessa questo sistema in ottica molto molto diversa, per lavoro mi trovo di fronte a richeste estremamente semplici, tirar su chiappe, rassodare cosce ecc. ecc. ma ho l'impressione che anche su questo fronte se ben adattato possa dare ottimi risultati...

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio

doc come lo massacriamo domenica?
                            sigpic

Commenta

• MeshuggaH
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2009
                              • 2422
                              • 220
                              • 131
                              • Napoli
                              • Send PM

forza Dave, ti capisco, anche la mia ragazza ha beccato un febbrone potente pochi giorni fa, deve essere in giro qualche virus.
                              Ti riprenderai presto se si tratta della stessa influenza, sono un paio di gg a temperatura alta e poi scende di colpo.
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • dove il sole arriva dopo le 11am
                                • Send PM

davide guarisci!!!!! riposa!!!!!!!!!!

io son n ferie, senza macchina perchè mi hanno bcciato dentro (è l'ottava volta da quando l'ho presa) con ragione eh, han saltato uno stop..

con spese impellenti, non da "italiano medio", le vacanze saltano anche quet'anno.. speriamo in un po' di relax... anche se sti giorni sono pieni...

mi consolo con l'allenamento e il cardio già fatto stamane. nn a stomaco vuoto.

intanto vedrò di cambiare lavoro... vediamo un po'....quasi quasi mi rimetto a studiare
                                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

Working...
                                X