*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

e ricordiamoci che io sarà l'accompagnatore di Moreno per la gara e post gara Moro accompagnerà me e Simo per l'experimental strip ahuahuhauhauhauha
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Moro with Simon&Dave in strip time huauhauhauhauhauha
      oggi tutti in ansia per la finale del mondiale e noi in macchina a parlare di gare di bb e tonno radiottivo!ahuauhuhauha

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Azzo Dave, sono un arterio sclerotico è vero, ma mi dipingi come un tiranno insensibile...forse lo sono mentre ti/vi alleno.....o nel ricercare e nel sottolineare il difetto o la carenza da migliorare, sono brutalmente schietto(troppo?)......ma......sono in fondo 'nu bravo guaglio'

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          .ma......sono in fondo 'nu bravo guaglio'
          assai!

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig;6168675[B
            ]e ricordiamoci che io sarà l'accompagnatore di Moreno per la gara[/B] e post gara Moro accompagnerà me e Simo per l'experimental strip ahuahuhauhauhauha
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Moreno dopo una giornata al mare praticamente in IF dove la ricarica l'ho solo figurata in preda ad allucinazioni da caldo, ti vedo ad una week out...ripenso che sono da 13 fottut.e settimane a dieta, che sono a 3 dal mio obiettivo, faccio un paragone e....sappi che ti ho allungato la vita...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Mezzo86
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2037
                • 86
                • 42
                • Bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Mezzo non capisco cosa cambi a livello di lavoro sui tricipiti se tieni la mano chiusa o no...
                per quell'angolo di cui parli tu è quasi una spinta stretta verso l'alto enfatizzando molto la contrazione sul pettorale.

potresti quasi farla con un movimento su panca alta, fatto con una presa stretta, con i palmi delle mani che si guardano, scendendo fino all'altezza delle spalle con i manubri e spingendo bene in alto.
                Quando parlo di mani aperte lo faccio perchè appoggio il bilanciere o i manubri in un punto che mi consenta di sentire tensione sul petto e non sull'articolazione della spalla e din stringere la presa(se lo facessi non spingerei più con il gomito ma con la mano e di conseguenza richiamerei ulteriormente)...sono accorgimenti provati e riprovati sù di me che cercano si sensibilizzare la contrazione del pettorale che di per sè è posta in una catena nella quale ha spesso un ruolo marginale...son sempre lieto che qualcuno mi dia un parere o un occhio in certe esecuzioni come oggi... analizzando il movimento che mi hai appena consigliato potrebbe esser valido da provare a patto che i gomiti puntino un pò in fuori e in concentrica con direzione verso l'alto/opposta a incrociarsi...

Moreno come ti ho visto oggi non ti ho visto mai...valuta per cortesia di salire sul palco così...non eri commentabile..nulla fuori posto..(come ti dicevo se proprio un pò più di spessore nel back)...
                Last edited by Mezzo86; 12-07-2010, 01:25:51.

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Moreno dopo una giornata al mare praticamente in IF dove la ricarica l'ho solo figurata in preda ad allucinazioni da caldo, ti vedo ad una week out...ripenso che sono da 13 fottut.e settimane a dieta, che sono a 3 dal mio obiettivo, faccio un paragone e....sappi che ti ho allungato la vita...
                  E' stata una bella giornata Marco.....spero che a diverse persone sia rimasto anche qualche info in più da cacciare nel bagaglio culturale o da usare nelle proprie esperienze......ti saresti divertito

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

No, sarei caduto in depressione.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

No, sarei caduto in depressione.
                      Macchè!
                      Non ne avresti avuto il tempo, ti saresti unito alla prima sessione di Fede sui pettorali o alla seconda con Dave&Simo sulle braccia............e poi ridacchiata al ristorante in compagnia

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

non fare un paragone, perchè non sarebbe equo, io non so da quante week sono a dieta, ma ricordo bene che ho cominciato questo cammino il 1° febbraio.... fatti un po' il conto di quante week ho alle spalle

per la vita piu lunga .... grazie
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                          Quando parlo di mani aperte lo faccio perchè appoggio il bilanciere o i manubri in un punto che mi consenta di sentire tensione sul petto e non sull'articolazione della spalla e din stringere la presa(se lo facessi non spingerei più con il gomito ma con la mano e di conseguenza richiamerei ulteriormente)...sono accorgimenti provati e riprovati sù di me che cercano si sensibilizzare la contrazione del pettorale che di per sè è posta in una catena nella quale ha spesso un ruolo marginale...son sempre lieto che qualcuno mi dia un parere o un occhio in certe esecuzioni come oggi... analizzando il movimento che mi hai appena consigliato potrebbe esser valido da provare a patto che i gomiti puntino un pò in fuori e in concentrica con direzione verso l'alto/opposta a incrociarsi...

Moreno come ti ho visto oggi non ti ho visto mai...valuta per cortesia di salire sul palco così...non eri commentabile..nulla fuori posto..(come ti dicevo se proprio un pò più di spessore nel back)...
                          pensa a questo movimento riferendoti a quello che hai provato con la macchina della hummer oggi
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• MeshuggaH
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2009
                            • 2422
                            • 220
                            • 131
                            • Napoli
                            • Send PM

Simo e Gore davvero fantastici, fisici diversi ma entrambi molto impressivi.
                            Complimenti ad entrambi!!
                            Sarebbe bello un giorno riuscire a partecipare ad uno di questi meeting.
                            (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                            Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              Bravo Ennio!
                              Stai facendo un signor lavoro....ora pensa ai muscoli carenti......e mantieni questa buonissima condizione
                              detto da te è un onore.

Grazie.

Commenta

• twins
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2007
                                • 1041
                                • 118
                                • 98
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                non fare un paragone, perchè non sarebbe equo, io non so da quante week sono a dieta, ma ricordo bene che ho cominciato questo cammino il 1° febbraio.... fatti un po' il conto di quante week ho alle spalle

per la vita piu lunga .... grazie
                                complimenti a tutti, nè, nessuno escluso. ma quello che mi ha lasciato più di stucco è il buon moreno...io l ho visto settimana scorsa...e non c'entra più niente! grande moreno!

Commenta

Working...
                                X