*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Finalmente sono autorizzato (grazie Manx ) a scrivere qui

Gran giornata tra amici oggi

tornando ora alla parte piu tecnica, mi viene in mente il video postato di Dexter che fa la panca a 45° con il fermo.

un lavoro simile lo vedrei utile per mezzo, vista la problematica alla sollecitazione nella parte alta del pettorale.

ovviamente resta coinvolto anche il tricipite, ma nel caso di Mezzo è prioritario trovare la contrazione per l'area che devi migliorare
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Mezzo86
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2037
      • 86
      • 42
      • Bologna
      • Send PM

Giusto Moreno...gioco di inclinazione della panca e angolo del gomito rispetto alla spalla(importante)..e devo ricordarmi di non allungare troppo e di spingere nella parte alta escludendo il tri(forse ho capito come fare per spingere in peak)...
      Last edited by Mezzo86; 11-07-2010, 19:10:30.

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Benvenuto ad un personaggio che ha tutta la mia stima nell'ambiente italiano!
        Grande Moreno, ottima condizione.......mai visto così....

Fede, queste variazioni ti porteranno ad un nuovo modo di allenare il petto.....

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Il tricipite non puoi escluderlo nella distensione Fede, il discorso è che devi cercare una tensione sul pettorale più potente nella seconda parte della distensione, o meglio nei 3/4.....la tua biomeccanica non "gode" particolarmente l'estremo allugamento che rischia di "sganciare" sulla tensione e rischiare di infiammare eccessivamente l'area del deltoide anteriore

Commenta

• Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Il tricipite non puoi escluderlo nella distensione Fede, il discorso è che devi cercare una tensione sul pettorale più potente nella seconda parte della distensione, o meglio nei 3/4.....la tua biomeccanica non "gode" particolarmente l'estremo allugamento che rischia di "sganciare" sulla tensione e rischiare di infiammare eccessivamente l'area del deltoide anteriore
            Sò che non posso escluderlo ma devo cercare davvero di coinvolgerlo il meno possibile...se spingessi tanto per spingere a mano chiusa oggi sarebbero volati i pesi ma avrei certamente tirato via lavoro al petto...devo assolutamente lavorare in chiusura come oggi e contrarre bene con i gomiti a 45...per il discorso allungamento me ne sono accorto..spesso accuso fastidio al capo lungo...

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

ecco le prime foto.....
              File Allegati
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

ecco le ultime,ce ne sono davvero tante ma penso che queste siano più che significative! Ci sono rispettivamente Moreno,Simone,la mia allieva Erica, il doc e il sottoscritto. Giornata piacevole come sempre avviene in quel di Parma, discorsi seri con inframezzi votati al cazzeggio o il contrario????? Comunque sia,allenamento intenso,breve,infrequente perchè ci vediamo di tanto in tanto, insomma un mezzo biio se fosse stato organizzato. Peccato che non l'ho terminato a causa di un forte mal di stomaco che mi perseguita da 2 giorni.
                Erica&Moro 1 week out,Simo 13 weeks out e io fuori di testa come al solito. Abbiamo conosciuto anche Brosgym,persona piacevole e cordiale,peccato che non si sia fermato a pranzo. Moro tondo,Simo omino Michelin e Erica sfibrata. Io white.
                C'erano anche Fede e consorte che ci hanno anticipato allenandosi prima,alla fine noi siamo scappati causa distanze siderali.
                File Allegati

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

grandi...
                  fammi sapere per domenica..ci tengo doc..starei li la mattinata io..
                  sigpic

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                    Sò che non posso escluderlo ma devo cercare davvero di coinvolgerlo il meno possibile...se spingessi tanto per spingere a mano chiusa oggi sarebbero volati i pesi ma avrei certamente tirato via lavoro al petto...devo assolutamente lavorare in chiusura come oggi e contrarre bene con i gomiti a 45...per il discorso allungamento me ne sono accorto..spesso accuso fastidio al capo lungo...
                    Mezzo non capisco cosa cambi a livello di lavoro sui tricipiti se tieni la mano chiusa o no...
                    per quell'angolo di cui parli tu è quasi una spinta stretta verso l'alto enfatizzando molto la contrazione sul pettorale.

potresti quasi farla con un movimento su panca alta, fatto con una presa stretta, con i palmi delle mani che si guardano, scendendo fino all'altezza delle spalle con i manubri e spingendo bene in alto.
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

rimango ipnotizzato guardando la foto dei 2 quadrasauri auhauhauhauhuha

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Mezzo non capisco cosa cambi a livello di lavoro sui tricipiti se tieni la mano chiusa o no...
                        per quell'angolo di cui parli tu è quasi una spinta stretta verso l'alto enfatizzando molto la contrazione sul pettorale.

potresti quasi farla con un movimento su panca alta, fatto con una presa stretta, con i palmi delle mani che si guardano, scendendo fino all'altezza delle spalle con i manubri e spingendo bene in alto.
                        Vidi Glass farlo fare in questo modo.....

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Grazie Nat,

devo dire che vedendo queste foto, in effetti la scorsa settimana ero come un po' "appassito"

venendo a voi:

Davide:
                          - hai i kg che hai preso si sono distribuiti in maniera piuttosto uniforme, mi aspettavo di vederti piu asciutto sull'addome e piu coperto dalla vita in giu, invece no
                          sei ancora in un ottima condizione, le braccia si sono riempite parecchio rispetto alla gara

Simone:
                          - ha delle gambe incredibilmente sviluppate , col Dr.J notavamo che sono si ancora da ripulire, ma si vedono già in questa condizione "tagli" evidenti che fanno ben presagire a un risultato pazzesco per quei gruppi.
                          paradossalmente simone è piu tirato sull'addome che negli arti.... proprio un caso umano
                          con le gambe imponenti che ha simone serve in generale migliorare un po' le braccia e gli spessori dell'upper.... e poi "chi te ferma piu !"

Mezzo:
                          - mezzo la prima cosa che gli ha detto Mario è stata "ne fai di ombra" e non ha tutti i torti ma io mi ci sto abituando
                          Mezzo migliorato come condizione generale, cioè l'ho visto altre volte con questi volumi, ma con BF piu alte e questo è sintomo di un miglioramento.
                          Migliorate la gambe come volume anche se ne serve ancora un po' perchè sono davvero lunghe da riempire
                          il blocco petto/braccia di mezzo visto dal vivo è davvero impressionante per la quantità

Erica:
                          - l'ho conosciuta solo oggi e devo dire che è davvero molto preparata, con un addome pazzesco
                          buona la vascolarizzazione sul blocco spalla/braccio e non da meno le gambe dove nei quadricipiti si vede la separazione
                          vedremo ora di sabato prossimo quando anche lei gareggerà

per il resto, aspettiamo ora un commento del Dr.j con le impressioni a freddo.

ps. Mario... sei ancora tirato da gara .... parliamone .... pacatamente ....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            ps. Mario... sei ancora tirato da gara .... parliamone .... pacatamente ....
                            citando Marco-menph: Davide,ma ad Ancona che mangiate? Pane e cattiveria?
                            Ha ragione Marco e anche il presidente della fibbn,evidentemente sarà qualche fusto di residui tossici stivato al porto che perde materiale radioattivo in gran copia oppure sarà il tonno del discount di cui abbiamo parlato during travel,tonno ultraeconomico arricchito con uranio impoverito. Comunque Mario sta strappato tutto l'anno,una cosa oscena, tirato con il burro d'arachidi tra l'altro.

P.s.
                            Ho 39 di febbre,la testa mi scoppia,dolori ossei e lingua impastata. Sto invecchiando,l'anno prossimo chiedo di fare l'over 50 con Giovanni C.

P.p.s.
                            Per tagliare i peli di Moro sul corpo è stata contattata la squadra olimpionica di sollevamento pesi canadese, squadra tra l'altro esperta anche nel disboscamento di grandi alberi. Li ci vuole un decespugliatore alimentato a benzina e protossido d'azoto.

Simo Brach no comment,già avanti con la preparazione e ogni 3x2 mi chiede : - Oh,te volevo chiede na roba,come sto?
                            Io ovviamente non rispondo e me ne vado inorridito dal camion del Ghettarello.

Erica ultraripped,questa ragazza mi darà grandi soddisfazioni ma non diteglielo altrimenti si monta la testa e andiamo tutti a casa,bisogna mantenere il modus operandi doc jano,un esempio:
                            il pomeriggio prima degli italiani,doppio bicipite di schiena del sottoscritto,tensione e spasmi che crescevano: Gabry,come sto??????? e quel maledetto che aveva leggermente incurvato le labbra verso l'alto mimando un sorrisino. Io intanto che aspettavo un giudizio,posando e sta bestia non ha proferito verbo. L'ho odiato.
                            Lei e Mario formano davvero una coppia di ferro,in tutti i sensi.

Fede effettivamente fa ombra ma insiste erroneamente nella scelta della parrocchia, ormai s'è fissato verso quel baraccone, quella congrega in via d'estinzione......bon,sarò nei mesi prossimi iperdissuasivo.

Gabry sornione e tentatore con delle stecchette amidacee fritte alle quali io ho resistito.
                            Gabry tentatore con i primi pugliesi.
                            Gabry che mi da già sposato con la capitolina.
                            Gabry il mio coach.
                            Al prossimo meeting in terra di lattosio.
                            Ora cerco di trascinarmi in farmacia per prendere qualcosa per questa febbre,ovviamente nel pieno rispetto della lista Wada

Brosgym,un baciotto al pupetto,potevi però rimanere a rimpinzarti di amidi

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Sottoscrivo tutto quello che hai detto....anche perchè eravamo vicini a commentare
                              Davide mi ha piacevolmente sorpreso perchè mi aspettavo appunto di trovarlo con gambe out, blow up pazzesco, invece......qualità ancora buona....ecco l'immane lavoro svolto come cardio e allenamenti mirati......e sì Moreno, vedi, il discorso mantenere la qualità di bf bassina alla lunga nella prep e post.....paga.....benissimo! Ha messo su kg.....io infatti me lo immaginerei tra qualche annetto in categoria con dieci kg di più ma....lui vuole fare il modello......+-......le braccia hanno giovato del sistema FST7 abbinato a più carbs.......Fede.......bravissimo ragazzone! Sei tornato sulla retta via più cazzuto che mai, così ti voglio! Buona qualità ma ora voglio che primo, venga mantenuta, secondo che si continui ad arrotondare e a metter su muscoli dove vogliamo....braccia e spalle in esplosione!
                              Simo.......stiamo facendo un buonissimo lavoro......i muscoli carenti sono in risposta, la rotondità e la qualità arrivano secondo i tempi.........ora si stringe.......11 weeks out......coraggio!
                              E............Moreno...........l'ho visto appena arrivato, qualità migliore in tutti i distretti e una "densità" più dura......ora sì, mi piace davvero e credo di non averlo visto mai in queste condizioni.....la linea a lunga scadenza appunto paga....e pagherà vedrai! Tricipiti da spavento.......spalle separatissime......e quel ***** di gluteo sta iniziando a venire dalla tua.......

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Che commenti Dave....si vede che hai la febbre alta

Commenta

Working...
                                X