La foto non rende, vedremo di postarne un'altra eventualmente, ma la cosa che mi piace è che come prevedevo, stiamo contenendo egregiamente l'addome....e con quelle spalle.....
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Voi non avete idea...
Ricordo ancora un 50 A FREDDO di Andrea Twins misurato la sera con il metro da sarta di mia nonna....
FENOMENO"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVoi non avete idea...
Ricordo ancora un 50 A FREDDO di Andrea Twins misurato la sera con il metro da sarta di mia nonna....
FENOMENO
mai dire mai però...
cmq ritornando al vero fenomeno, seguire walter per me è un piacere e soprattutto un onore. è una persona semplice e vera.
p.s: mi correggo, diciamo un onore, perchè non c'è nulla di piacevole nelle torture a cui lo sottopone il doc...io rischio la vita ogni volta
Commenta
-
-
Devi solo trovare la tua via, la tua dimensione che ti permetta una certa convinzione e costanza Andrea. Da quello che vedo, sei un gran bravo ragazzo....ce ne fossero......
Da questa settimana.....fascia da kamikaze......e segui le indicazioni da usare per poterti allenare con lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiopiccoli freak crescono....
[ATTACH]93157[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLa foto non rende, vedremo di postarne un'altra eventualmente, ma la cosa che mi piace è che come prevedevo, stiamo contenendo egregiamente l'addome....e con quelle spalle.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiopiccoli freak crescono....
no perche' visto che le mettete solo qui in experimental non vorrei che sia per non far girare troppo le foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiotwins se faccio vedere la foto ad un paio di persone che vengono in palestra come me vi da fastidio?
no perche' visto che le mettete solo qui in experimental non vorrei che sia per non far girare troppo le foto...
arriverà il momento che fioccheranno le foto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioragazzi rinnova lo domanda sabato e domenica si va??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodovrei chiedere al diretto interessato. però credo che se è una cosa circoscritta...non ci siano problemi...
arriverà il momento che fioccheranno le foto...
Commenta
-
-
Tu pensa al fatto che tra poco hai la schiena da martellare"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMatteo no...non ci si riesce ad organizzare...
cazz...ma come no??
Che ci vuole ad organizzarsi...non si deve dormire però...
Tu Fede come stai messo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiocazz...ma come no??
Che ci vuole ad organizzarsi...non si deve dormire però...
Tu Fede come stai messo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTu pensa al fatto che tra poco hai la schiena da martellare
oggi mi distruggo per bene
Commenta
-
Commenta