Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodoc noi siamo segnati dalla vita..
tvb.
Stamattina breve meeting di check up con Walter e l'inseraparabile manager Twins....con la piacevole compagnia di Moreno(Gore).
Allenamento di divertimento sulle braccia, nessuna tecnica particore, solo qualche variazione di TUT e ripetizioni medio-alte su tutto...ovviamente tecnica maniacale......posing.....e via alle danze da lunedì....si apre un precontest diviso in tre fasi, seguendo la periodizzazione attuale(intendiamo ovviamente come logica) di Jay Cutler......dobbiamo far i conti con un paio di acciacchi ma......dobbiamo superarli.....la posta in gioco è molto alta..........quindi caro Andrea.....ti dovrai metter la fascia da kamikaze..........
OT: Andrea si è presentato con un malloppo di muscoli che se decidesse di seguire una linea........sarebbero cazzi!Coraggio Andrea......credo che anche il caro Marco menph la pensi come me....e da molto tempo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggioquindi ke fai solo isolate ho maetti anke zuccheri?
P.S. : Anche io come te usando le fonti di carbo qui suggerite (avena, riso, patate, gallette) ho riscontrato un obiettivo miglioramento della qualità (non sembra) sono anche sceso di peso quindi dovrei introdurre più quantità (calorie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolo isolate, ho provato anche destrosio, ma non mi trovo benissimo, preferisco come mi sembra suggeriscano qui sul thread, isolate o idrolizzato (io aggiungo anche leucina) e poi il pasto successivo con eventualmente carbo a seconda della propria preparazione.
P.S. : Anche io come te usando le fonti di carbo qui suggerite (avena, riso, patate, gallette) ho riscontrato un obiettivo miglioramento della qualità (non sembra) sono anche sceso di peso quindi dovrei introdurre più quantità (calorie)
Ora a mio parere dovresti organizzare bene, anzi strutturare bene i pasti proteici che dalla tua stazza, bf, conditioning.....mi sembrano non compensare la tua "necessità proteica".....sei bassino.....prima di aumentare i carbs....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBravo Sergio, iniziamo a vedere una linea.....bene.
Ora a mio parere dovresti organizzare bene, anzi strutturare bene i pasti proteici che dalla tua stazza, bf, conditioning.....mi sembrano non compensare la tua "necessità proteica".....sei bassino.....prima di aumentare i carbs....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, l'unico punto è organizzare appunto il tempo che durante la giornata è molto limitato, sto raccogliendo un suggerimento (per altro ovvio) del guru prediletto qui, Farah, ovvero aggiungere piccole quantità di proteine ai pasti solidi. A me rimane la digeribilità intonsa (usando isolate ovviamente), ma la quota proteica sale senza sfondarmi di cibo.
Ne parlavo proprio oggi del problema che dici....lo stesso succede a tanti, come a Walter....sebbene la sua mole sia notevole(108kg coi voulmi che avete visto), in questa fase, visto l'impegno allenante a cui verrà sottoposto e la volontà di alzare calorie per supportare e crescere, voglio aumentare la quantità proteica già medio-alta.....il problema è che non è un mangione e fatichiamo, specie con tanto cibo solido, ed il caldo attuale ha dato un'altra botta....per cui per compensare, certe lacune, ha già iniziato a mettere qualche pezza di proteine in polvere, nella fattispecie in particolare di quelle della carne.....diversi atleti si stanno trovando benissimo ed il valore biologico/tollerabilità sono molto buoni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
Stamattina breve meeting di check up con Walter e l'inseraparabile manager Twins....con la piacevole compagnia di Moreno(Gore).
Allenamento di divertimento sulle braccia, nessuna tecnica particore, solo qualche variazione di TUT e ripetizioni medio-alte su tutto...ovviamente tecnica maniacale......posing.....e via alle danze da lunedì....si apre un precontest diviso in tre fasi, seguendo la periodizzazione attuale(intendiamo ovviamente come logica) di Jay Cutler......dobbiamo far i conti con un paio di acciacchi ma......dobbiamo superarli.....la posta in gioco è molto alta..........quindi caro Andrea.....ti dovrai metter la fascia da kamikaze..........
OT: Andrea si è presentato con un malloppo di muscoli che se decidesse di seguire una linea........sarebbero cazzi!Coraggio Andrea......credo che anche il caro Marco menph la pensi come me....e da molto tempo!
a proposito, vista la scheda...altrochè kamikaze...
oggi si parte, ti tengo informato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiopiccoli freak crescono....
[ATTACH]93157[/ATTACH]
MINK...!!! MA QUANTO PESA? GRAN BEL VOLUME FARA' IL 2 TORRI IMMAGINO? VERMANTE BELLO COME ATLETA!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiopiccoli freak crescono....
[ATTACH]93157[/ATTACH]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCosa é????
Grande merito ad Andrea che lo stimola e sprona "immolandosi" nell'allenarsi con lui......e a partire da oggi.........sarà peggio.........
Commenta
-
Commenta