*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88121
    • 2,192
    • 2,863
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    complimenti tripli allora...beh a me ne dan 24-25 quindi...
    E se patteggi?

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      doc noi siamo segnati dalla vita..
      tvb.

Stamattina breve meeting di check up con Walter e l'inseraparabile manager Twins....con la piacevole compagnia di Moreno(Gore).
      Allenamento di divertimento sulle braccia, nessuna tecnica particore, solo qualche variazione di TUT e ripetizioni medio-alte su tutto...ovviamente tecnica maniacale......posing.....e via alle danze da lunedì....si apre un precontest diviso in tre fasi, seguendo la periodizzazione attuale(intendiamo ovviamente come logica) di Jay Cutler......dobbiamo far i conti con un paio di acciacchi ma......dobbiamo superarli.....la posta in gioco è molto alta..........quindi caro Andrea.....ti dovrai metter la fascia da kamikaze..........
      OT: Andrea si è presentato con un malloppo di muscoli che se decidesse di seguire una linea........sarebbero cazzi!Coraggio Andrea......credo che anche il caro Marco menph la pensi come me....e da molto tempo!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88121
        • 2,192
        • 2,863
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
        quindi ke fai solo isolate ho maetti anke zuccheri?
        Solo isolate, ho provato anche destrosio, ma non mi trovo benissimo, preferisco come mi sembra suggeriscano qui sul thread, isolate o idrolizzato (io aggiungo anche leucina) e poi il pasto successivo con eventualmente carbo a seconda della propria preparazione.

P.S. : Anche io come te usando le fonti di carbo qui suggerite (avena, riso, patate, gallette) ho riscontrato un obiettivo miglioramento della qualità (non sembra) sono anche sceso di peso quindi dovrei introdurre più quantità (calorie)

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Solo isolate, ho provato anche destrosio, ma non mi trovo benissimo, preferisco come mi sembra suggeriscano qui sul thread, isolate o idrolizzato (io aggiungo anche leucina) e poi il pasto successivo con eventualmente carbo a seconda della propria preparazione.

P.S. : Anche io come te usando le fonti di carbo qui suggerite (avena, riso, patate, gallette) ho riscontrato un obiettivo miglioramento della qualità (non sembra) sono anche sceso di peso quindi dovrei introdurre più quantità (calorie)
          Bravo Sergio, iniziamo a vedere una linea.....bene.
          Ora a mio parere dovresti organizzare bene, anzi strutturare bene i pasti proteici che dalla tua stazza, bf, conditioning.....mi sembrano non compensare la tua "necessità proteica".....sei bassino.....prima di aumentare i carbs....

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88121
            • 2,192
            • 2,863
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Bravo Sergio, iniziamo a vedere una linea.....bene.
            Ora a mio parere dovresti organizzare bene, anzi strutturare bene i pasti proteici che dalla tua stazza, bf, conditioning.....mi sembrano non compensare la tua "necessità proteica".....sei bassino.....prima di aumentare i carbs....
            Si, l'unico punto è organizzare (appunto) il tempo che durante la giornata è molto limitato, sto raccogliendo un suggerimento (per altro ovvio) del guru prediletto qui, Farah, ovvero aggiungere piccole quantità di proteine ai pasti solidi. A me rimane la digeribilità intonsa (usando isolate ovviamente), ma la quota proteica sale senza sfondarmi di cibo.

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Si, l'unico punto è organizzare appunto il tempo che durante la giornata è molto limitato, sto raccogliendo un suggerimento (per altro ovvio) del guru prediletto qui, Farah, ovvero aggiungere piccole quantità di proteine ai pasti solidi. A me rimane la digeribilità intonsa (usando isolate ovviamente), ma la quota proteica sale senza sfondarmi di cibo.
              Farah è un grandissimo guru, ho alcune cosette di suo pugno che mi piacciono, ma non è il mio prediletto...per vari motivi lo sai Sergio....
              Ne parlavo proprio oggi del problema che dici....lo stesso succede a tanti, come a Walter....sebbene la sua mole sia notevole(108kg coi voulmi che avete visto), in questa fase, visto l'impegno allenante a cui verrà sottoposto e la volontà di alzare calorie per supportare e crescere, voglio aumentare la quantità proteica già medio-alta.....il problema è che non è un mangione e fatichiamo, specie con tanto cibo solido, ed il caldo attuale ha dato un'altra botta....per cui per compensare, certe lacune, ha già iniziato a mettere qualche pezza di proteine in polvere, nella fattispecie in particolare di quelle della carne.....diversi atleti si stanno trovando benissimo ed il valore biologico/tollerabilità sono molto buoni....

Commenta

• twins
                Bodyweb Senior
                • Nov 2007
                • 1041
                • 118
                • 98
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

Stamattina breve meeting di check up con Walter e l'inseraparabile manager Twins....con la piacevole compagnia di Moreno(Gore).
                Allenamento di divertimento sulle braccia, nessuna tecnica particore, solo qualche variazione di TUT e ripetizioni medio-alte su tutto...ovviamente tecnica maniacale......posing.....e via alle danze da lunedì....si apre un precontest diviso in tre fasi, seguendo la periodizzazione attuale(intendiamo ovviamente come logica) di Jay Cutler......dobbiamo far i conti con un paio di acciacchi ma......dobbiamo superarli.....la posta in gioco è molto alta..........quindi caro Andrea.....ti dovrai metter la fascia da kamikaze..........
                OT: Andrea si è presentato con un malloppo di muscoli che se decidesse di seguire una linea........sarebbero cazzi!Coraggio Andrea......credo che anche il caro Marco menph la pensi come me....e da molto tempo!
                ti ringrazio doc....si vedrà...ora bisogna pensare al ragazzone e ai suoi acciacchi
                a proposito, vista la scheda...altrochè kamikaze...
                oggi si parte, ti tengo informato

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

ragazzi scusate se insisto ma allora si va sabato e domenica?
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• twins
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2007
                    • 1041
                    • 118
                    • 98
                    • Send PM

piccoli freak crescono....

Click image for larger version

Name:	walter&gore.jpeg
Views:	1
Size:	13.7 KB
ID:	15909213

Commenta

• cirilloml
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 250
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio

[ATTACH]93157[/ATTACH]

MINK...!!! MA QUANTO PESA? GRAN BEL VOLUME FARA' IL 2 TORRI IMMAGINO? VERMANTE BELLO COME ATLETA!!

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Spettacolare!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88121
                          • 2,192
                          • 2,863
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio

[ATTACH]93157[/ATTACH]
                          Cosa é????

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • dove il sole arriva dopo le 11am
                            • Send PM

azzo...
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

gigante.
                              sigpic

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Cosa é????

E' un animale in "silenziosa" lavorazione....per ora 108kg, bf accettabile, eravamo a 52 di braccio.....ora vediamo di salire un po' ancora.....sempre acciacchi o sfighe permettendo......
                                Grande merito ad Andrea che lo stimola e sprona "immolandosi" nell'allenarsi con lui......e a partire da oggi.........sarà peggio.........

Commenta

Working...
                                X