*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pette
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 1064
    • 69
    • 9
    • Send PM

Ragazzi, grazie di cuore a tutti.
    Questa settimana è stata a dir poco densa e non ho avuto tempo di fare nulla, tantomeno seguirvi, ma ora vedrò di resettare tutto e riorganizzare da zero la mia vita.
    Come diceva Brosgym, il mestiere di papà è duro (non dormo da domenica notte) .... ma è anche una figata.

Commenta

• pette
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 1064
      • 69
      • 9
      • Send PM

Questa settimana è stata a dir poco densa e non ho avuto tempo di fare nulla, tantomeno seguirvi, ma ora vedrò di resettare tutto e riorganizzare da zero la mia vita.
      Come diceva Brosgym, il mestiere di papà è duro (non dormo da domenica notte) .... ma è anche una figata.

Commenta

• flex bistek
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 427
        • 17
        • 12
        • Fidenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
        complimenti di nuovo

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Ma......il Doc?!?!?
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          PENSO che ieri abbia avuto una brutta giornata e che debba sbollire un pò.

@ Fede
          Non era un'offesa il mio ultimo post

P.S. Finita anche questa settimana e abbiamo peakato il cardio con 200' settimanali. Tutti contro, ma ho rispettato i miei programmi e va tutto come pensavo...ora è il momento di operare un DRASTICO taglio!!! Bene perchè non ce la faccio più

Ovviamente sono curioso di sentire anche l'opinione di Gabri riguardo alla mia scelta sul cardio, ma a lui una fotina la mando
          Come ha detto Marco, ho avuto una riunione di lavoro pesa e tesa con tutti i vertici che non commenterò per il semplice fatto che annoierei il thread....cmq oggi mi son ritagliato un po' di relax (altrimenti la mia lady si incazzava davvero e giustamente) e ho poi iniziato a ragionare su alcune strategie in vista delle prossime scadenze agonistiche.....MA VI HO VELOCEMENTE SEGUITO E LETTO TUTTI......
          Pian piano risponderò a tutte le emails.......
          Marco menph, quando vuoi spedisci e ne parliamo......
          Marcoreg, stai molto bene in quella condizione.....e quoto alla stragrande Menph e Fede

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Hai mail...foto inutile tipo alcune di nat (), ma rende...
            Risp. via mail

EDIT. La foto è di sabato scorso.Sono un pelo meglio ma + o meno siamo li
            Last edited by menphisdaemon; 26-06-2010, 21:03:35.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

Altre foto per aggiornamento sulla mia situazione nella fase di ripulitura.

http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-continua.html
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Hai mail...foto inutile tipo alcune di nat (), ma rende...

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                piccola anteprima....poi aprirò un thread specifico

ps...... 5 settimane post italiani....

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                La posto anche qui... continua il cutting, l'ago della bilancia scende piano e costante.
                ottimissimissimo!!!!!
                che grande!
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Come ha detto Marco, ho avuto una riunione di lavoro pesa e tesa con tutti i vertici che non commenterò per il semplice fatto che annoierei il thread....cmq oggi mi son ritagliato un po' di relax (altrimenti la mia lady si incazzava davvero e giustamente) e ho poi iniziato a ragionare su alcune strategie in vista delle prossime scadenze agonistiche.....MA VI HO VELOCEMENTE SEGUITO E LETTO TUTTI......
                  Pian piano risponderò a tutte le emails.......
                  Marco menph, quando vuoi spedisci e ne parliamo......
                  Marcoreg, stai molto bene in quella condizione.....e quoto alla stragrande Menph e Fede
                  Ma al meeting ci sarai?
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• MeshuggaH
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2009
                    • 2422
                    • 220
                    • 131
                    • Napoli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    ottimissimissimo!!!!!
                    grazie mille Dave!!!
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                      Altre foto per aggiornamento sulla mia situazione nella fase di ripulitura.

http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-continua.html
                      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• pette
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 1064
                        • 69
                        • 9
                        • Send PM

Mentre Arianna dorme (finalmente) due considerazioni brevissime su quanto si è detto sui carbo in precedenza.
                        Le osservazioni di Manphis e del Doc mi trovano d'accordo, ma con una precisazione che, visto il tipo di 3d, credo sia consentita.
                        La gestione dei carbo post w.o. per un atleta natural segue le linee che sono state descritte: obiettivi di periodo -> struttura del pre e post w.o. -> struttura del pasto ancora successivo.
                        Per i supportati, invece, il discorso PUO' essere diverso in ragione del tipo di supplementazione e delle incidenze della stessa a livello endocrino.
                        Ad esempio, la struttura del pre e post w.o. DEVE essere completamente differente a seconda che sia sia in presenza di un'"integrazione" "androgena", "insulinemica" o "ghbased".
                        Discorso totalmente differente, poi, se si usano forti acceleratori del metabolismo (DNP per intenderci).
                        In ognuna delle tre ipotesi il TIPO di carboidrato (veloce o velocissimo), la sua QUANTITA' (bassa, media o altissma) e la QUOTA PROTEICA di accompagno e relative fonti (solide, liquide da isolate o da whey, BCAA ecc.) fanno la differenza.
                        Gestire male queste tre componenti nei supportati può aggiungere danno a danno.
                        Ad esempio, se voglio l'insulina alle stelle dopo il w.o. ed "integro" di conseguenza, i carbo devono essere tanti e velocissimi per i due pasti successivi, pena l'inutilità dell'integrazione ed il rischio di ipoglicemia.
                        Se, invece, ho una forte componente estrogenica "da conversione" in gioco, il discorso cambia.
                        Cambia ancora se voglio livelli altissimi di gh, perchè in questo caso potrebbe essere necessario non toccare neanche i carbo.
                        Insomma, qui a variabile si aggiunge variabile ed il discorso diventa molto delicato, pena guai (vedete lo foto postate tempo addietro), che, a volte, possono essere fatali.

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

Last edited by GS1; 22-07-2010, 20:35:12.
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• flex bistek
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 427
                            • 17
                            • 12
                            • Fidenza
                            • Send PM

ragazzi io per il momento non ho trovato nulla, ho provato anche a rivolgermi all'agenzia turistica di Riccione ma nulla... voi avete news?
                            io al max faccio "un salto ai vecchi tempi" quando partivo il week per il mare e per risparmiare mi facevo la notte in macchina, oppure se Mezzo hai un posto in tenda e, se per te non è un problema, mi aggiungo volentieri.....

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Il mio amico dj mi ha appena proposto di partire sabato pomeriggio da qui...fare la notte sveglio lì mentre lui suona...e ripartire sulle 6 di mattina da lì. Se mi gira faccio il colpo di matto
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• cirilloml
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2009
                                • 250
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                                Mentre Arianna dorme (finalmente) due considerazioni brevissime su quanto si è detto sui carbo in precedenza.
                                Le osservazioni di Manphis e del Doc mi trovano d'accordo, ma con una precisazione che, visto il tipo di 3d, credo sia consentita.
                                La gestione dei carbo post w.o. per un atleta natural segue le linee che sono state descritte: obiettivi di periodo -> struttura del pre e post w.o. -> struttura del pasto ancora successivo.
                                Per i supportati, invece, il discorso PUO' essere diverso in ragione del tipo di supplementazione e delle incidenze della stessa a livello endocrino.
                                Ad esempio, la struttura del pre e post w.o. DEVE essere completamente differente a seconda che sia sia in presenza di un'"integrazione" "androgena", "insulinemica" o "ghbased".
                                Discorso totalmente differente, poi, se si usano forti acceleratori del metabolismo (DNP per intenderci).
                                In ognuna delle tre ipotesi il TIPO di carboidrato (veloce o velocissimo), la sua QUANTITA' (bassa, media o altissma) e la QUOTA PROTEICA di accompagno e relative fonti (solide, liquide da isolate o da whey, BCAA ecc.) fanno la differenza.
                                Gestire male queste tre componenti nei supportati può aggiungere danno a danno.
                                Ad esempio, se voglio l'insulina alle stelle dopo il w.o. ed "integro" di conseguenza, i carbo devono essere tanti e velocissimi per i due pasti successivi, pena l'inutilità dell'integrazione ed il rischio di ipoglicemia.
                                Se, invece, ho una forte componente estrogenica "da conversione" in gioco, il discorso cambia.
                                Cambia ancora se voglio livelli altissimi di gh, perchè in questo caso potrebbe essere necessario non toccare neanche i carbo.
                                Insomma, qui a variabile si aggiunge variabile ed il discorso diventa molto delicato, pena guai (vedete lo foto postate tempo addietro), che, a volte, possono essere fatali.

non ti conosco pette ma hai colto al 100% tutte le mie iddee infatti prova su me ke ogni cosa al momento giusto ma i macros sono poi sempre la base x creare un protocollo ottimale a fare un disastro totale ma li nentra in gioco il coach.... complimenti x la bimba anke io ora l'ho messa a ninna ha 22 mesi ma ha la forza di un gorilla!!!

Commenta

Working...
                                X