Originariamente Scritto da cirilloml
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioriso e pollo
si infatti bro... all'ora prework albumi e avena dopo circa 100' work poi post subito pre doccia 10bcaa o aumento? krea e glutamm con citrak ...poi dopo riso e pollo dopo circa 120' pasta integrale e pollo con evo...
Commenta
-
-
Reg sei sempre impressionante, sei in tiraggio fantastico, nonostante sia passato molto tempo dall'ultima gara!!
Visto che siamo in tema di dieta, vorrei fare una domanda un po' stupida, ma di cui mi piacerebbe sentire i vostri pareri.
Capita spesso (e credo capiti anche a voi) che le ore di distanza tra un pasto ed un altro non siano sempre le canoniche 3... ma a volte, per lavoro o altro, questo tempo si allunga o si riduce.
Sono interessato a sapere fino a quanto secondo voi si possa ridurre il tempo di intervallo tra un pasto ed un altro, entrambi composti da cibi solidi.
Banale esempio:
2° pasto (di metà mattinata) 200gr tonno
3° pasto (pranzo) 150 riso 250 petto di pollo
Ovviamente immagino che dipenda molto dalla velocità dei vari metabolismi, ma credo si possa fare anche una stima media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggiosi infatti bro... all'ora prework albumi e avena dopo circa 100' work poi post subito pre doccia 10bcaa o aumento? krea e glutamm con citrak ...poi dopo riso e pollo dopo circa 120' pasta integrale e pollo con evo...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioReg sei sempre impressionante, sei in tiraggio fantastico, nonostante sia passato molto tempo dall'ultima gara!!
Visto che siamo in tema di dieta, vorrei fare una domanda un po' stupida, ma di cui mi piacerebbe sentire i vostri pareri.
Capita spesso (e credo capiti anche a voi) che le ore di distanza tra un pasto ed un altro non siano sempre le canoniche 3... ma a volte, per lavoro o altro, questo tempo si allunga o si riduce.
Sono interessato a sapere fino a quanto secondo voi si possa ridurre il tempo di intervallo tra un pasto ed un altro, entrambi composti da cibi solidi.
Banale esempio:
2° pasto (di metà mattinata) 200gr tonno
3° pasto (pranzo) 150 riso 250 petto di pollo
Ovviamente immagino che dipenda molto dalla velocità dei vari metabolismi, ma credo si possa fare anche una stima media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioprendi bcaa solo post? bè se cosi fosse io aumenterei anche a 15 gr........quanto pesi?
Cirillo, ce le posti due foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn quintale!
Cirillo, ce le posti due foto?
100kg il mio peso ora vorrei inserire le foto della gara che ho fatto il 5 giugno ma non me le carca perke°?
quindi bcaa solo doipo ma all'ora dovroa umentarli kediteù' ke ne pensate delle cps idrolizzate ovvero pool con aggiunta di bcaa gluta 15gr e krealk 5gr poi pollo e riso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio100kg il mio peso ora vorrei inserire le foto della gara che ho fatto il 5 giugno ma non me le carca perke°?
quindi bcaa solo doipo ma all'ora dovroa umentarli kediteù' ke ne pensate delle cps idrolizzate ovvero pool con aggiunta di bcaa gluta 15gr e krealk 5gr poi pollo e riso?
Commenta
-
-
Vi rendo un pò partecipi della situazione...
Ricapitoliamo un pò il cardio da inizio preparazione...
Dal 12/04, data di inizio preparazione (prima 3x week, 70' totali):
week 1 = 80'
week 2 = 100'
week 3 = 70'
week 4 = 110'
week 5 = 143'
week 6 = 170'
week 7 = 170'
week 8 = 170'* Cheat tra week 8 e 9
week 9 = 170'
week 10 = 195'
week 11 = 165+ (in corso)
Dalla prossima è previsto un taglio sostanziale in cui penso per due settimane farò 105/125'...ultime 2 settimane lo tolgo del tutto.
Gabri, Fabio, ragazzi...che dite?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRicapitoliamo un pò il cardio da inizio preparazione...
week 1 = 80'
week 2 = 100'
week 3 = 70'
week 4 = 110'
week 5 = 143'
week 6 = 170'
week 7 = 170'
week 9 = 170'
week 10 = 195'
Dalla prossima è previsto un taglio sostanziale in cui penso per due settimane farò 105/125'...ultime 2 settimane lo tolgo del tutto.
Gabri, Fabio, ragazzi...che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRicapitoliamo un pò il cardio da inizio preparazione...
week 1 = 80'
week 2 = 100'
week 3 = 70'
week 4 = 110'
week 5 = 143'
week 6 = 170'
week 7 = 170'
week 9 = 170'
week 10 = 195'
Gabri, Fabio, ragazzi...che dite?
Ti va di dire anche con quali modalità?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Fabio non ha tutti i torti ma, ci sono dei ma...cmq non dico nulla...ho postato proprio per sentire tutte le opinioni senza falsarle.
@ Bros
Ciao! Nessun problema...siamo (io e me stesso LOL) partiti con 3 sedute settimanali (2x20post +1x30 dedicato) e le abbiamo incrementate fino a 6 x week (4x30 post + 2x45/30 dedicato).
Il cardio è stato sempre steady se non nell'ultima settimana (corrente) in cui ho inserito una variante."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio non ha tutti i torti ma, ci sono dei ma...cmq non dico nulla...ho postato proprio per sentire tutte le opinioni senza falsarle.
@ Bros
Ciao! Nessun problema...siamo (io e me stesso LOL) partiti con 3 sedute settimanali (2x20post +1x30 dedicato) e le abbiamo incrementate fino a 6 x week (4x30 post + 2x45/30 dedicato).
Il cardio è stato sempre steady se non nell'ultima settimana (corrente) in cui ho inserito una variante.
Comunque aspettando giudizi, come ti sei trovato?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
No beh..mi sono trovato bene (come metodo, per il resto lo odio)...sono sicuro di quello che sto facendo, non è quello il problema. Il fatto è che ad un certo punto bisogna mollare perchè il cortisolo schizza e la forma non è buona...
Sul fatto di alzare l'intensità e diminuire il tempo non mi trovi d'accordo in questa fase a meno che uno non cerchi volutamente determinati effetti (con correlata consapevolezza di fotter*i LBM) o, il mio caso, non riesca PIU' ad alzare la soglia cardiaca. Ultima motivazione è l'utilizzo di protocolli combinati per cercare la massima lipolisi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta