*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • twins
    Bodyweb Senior
    • Nov 2007
    • 1041
    • 118
    • 98
    • Send PM

Sergio, io ti posso dire la mia anche alla luce dell esperienza che sto facendo in questo periodo. sono due mondi diversi, due sport che in comune hanno solo la movimentazione del peso. si basano su 2 presupposti diversi, tutto qui. non c'è un migliore o un peggiore, sono semplicemente 2 cugini.
    ti riporto una frase di un campione in fase di recovering "il recupero Andrea, manca il recupero...è questa la differenza".
    just my 2 cents, a volte non ce la faccio a stare zitto

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88119
      • 2,192
      • 2,862
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
      No no il mio discorso è indipendente da Cirillo...
      Io gli ho sempre detto che ha un gran fisico STOP...anche perchè come ha detto lui ci conosciamo tramite un monitor e una tastiera niente + e non mi permetterei mai di giudicarlo.

Io mi riferisco a quella parte di atleti che sminuiscono il lavoro fatto dai natural, sminuendo i loro risultati ottenuti e i lori sacrifici.
      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      Sergio, io ti posso dire la mia anche alla luce dell esperienza che sto facendo in questo periodo. sono due mondi diversi, due sport che in comune hanno solo la movimentazione del peso. si basano su 2 presupposti diversi, tutto qui. non c'è un migliore o un peggiore, sono semplicemente 2 cugini.
      ti riporto una frase di un campione in fase di recovering "il recupero Andrea, manca il recupero...è questa la differenza".
      just my 2 cents, a volte non ce la faccio a stare zitto
      Si sono d'accordo che il bodybuilder natural ha molto meno recupero e non potrà mai avere delle masse eccessive, sono d'accordo che ci sono non natural che sminuiscono il lavoro dei natural e natural che sminuiscono il lavoro dei non natural, ma questo con dire "mondo malato" a Cirillo che è venuto qui a fare i complimenti che c'entra?

Commenta

• twins
        Bodyweb Senior
        • Nov 2007
        • 1041
        • 118
        • 98
        • Send PM

infatti mi riferivo al tuo post e non a quello di cirillo al quale facci i più sinceri complimenti per i risultati ottenuti
        Last edited by twins; 24-06-2010, 13:03:36.

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

Sergio credo che Gs1 si riferiva ad altro no a Cirillo...
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4949
            • 609
            • 319
            • Pianella (PE) Conan Gym user
            • Send PM

Infatti avevo inteso la frase di GS1 come un lamentarsi di qualche scopiazzamento non un attacco a Cirillo
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

ragazzi dai torniamo al timing dei nutrienti è piu interessante.......****
              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti il mio discorso non era rivolto a Cirillo, non lo conosco e anche conoscendolo non mi permetterei di giudicarlo. Io volevo rimarcare che a mio modesto parere è molto più semplice prepararsi per una competizione facendo uso della chimica che natural, ovviamente tenendo presente in che gara poi si vada a finire. Mi spiego: in via del tutto astratta e nel mio mondo di fantasia potri conoscere gente che fà uso di tutto e di più per partecipare ad una gara di basso profilo mischiando prodotti come lo si fà per una insalata di mare e anche allenandosi alla ca..o, mangiando altrettanto alla ca..o e facendo aerobica per + di 1 ora al giorno e stando in scarica di carboidrati da circa 2 settimane sono spaccati e granitici e con la possibilità di vincere.
                Scusate, mi sono lasciato ingannare dalle parola di uan.

Commenta

• cirilloml
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 250
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

io direi ke come ho iniziato il maledetto tread lo kiudo senza rancori ne altri tristi interventi...volevo solo kiarire ke come tutti voi anke io peso qualsiasi cosa 365 gg l'anno state parlando con un malato dell'alimentazione e non mi riduco a esserlo solo a 12week precontest x me il bodybuilding è parte della mia vita e mi reputo un atleta vero mi sono fatto un gran culo x diventarlo e sono 12 anni ke ogni gg non c'è giorni in cui non mi comporto da bb.... in tutto questo sono riuscito a costruirmi una vita parallela grazie alla mia dolce meta ke anke lei condivide con me ogni pasto e ogni workout abbiamo una bellissima bimbae una piccola palestra ma ke curiamo con tanto amore...come vedete state sparando sulla croce rossa il mio significato di bb conta almeno quanto il vostro poi se purtroppo come spesso capita ci sono inbecilli ke usano lòa chimica x fare gli sbruffoni o solo perke devono fare la panca piana piu del compagno be quelli non li considero neanke...figurati ke io quando sono sotto gara faccio i superset con 20 x parte ma ne faccio 50 di rep quindi state propio sbagliando...ogni giorno studio mi interrogo e metto in pratica tutto quello ke posso imparare e ogni giorno mangio e scrivo un dirio ne ho 4 giga sul computer dal 1998 a d oggi da quando pesavo 58kg...ma mai e dico mai ho fatto questo solo x essere fanatico o sbruffone anzi il mio lavoro si basa nell'aiutare ki come me vuole migliorarsi e non x forsa gareggiare ma in base alle propie possibilita e scopo cerco di dargli il giusto consiglio....ecco non sono un syborg e nel mio piccolo anke io ho qualcosa da raccontare non allontanate la gente solo perke' ki gareggia gia parte avvantaggiato per niente io come voi x essere quello ke sono devo dare il 110% ogni giorno e mai un giorno me ne sono pentito....
                  tornando al post dei cho dopo allenato è una cosa sacrosanta e provando e riprovando sono anke io dell'opinione ke i cho subito dopo almeno x me non sono necessari integro con molti bcaa e kreatina poi dopo circa 30' vitargo e isopure x me ottimo poi dopo circa90 120' pasto solido riso+pollo+evo...ciao ragazzi

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

infatti
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Infatti avevo inteso la frase di GS1 come un lamentarsi di qualche scopiazzamento non un attacco a Cirillo
                      esatto
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• cirilloml
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2009
                        • 250
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                        ragazzi dai torniamo al timing dei nutrienti è piu interessante.......****

si infatti

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          presente......sono l'esempio dell'eliminazione dei carbs post wo in fase di precontest e pare che abbia funzionato.
                          Direi di sì

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Si ma qui qualcuno travisa il significato di post allenamento secondo me...io non intendo mollare i pesi e correre a prendere i carbo eh...giusto per essere chiari eh eh.
                            Il mio pasto con i carbs è circa un'ora dopo la fine del WO....quando uso il vitargo è during fino a 20 min dopo.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • Send PM

io il vit lo tengo fino a fine wo dei pesi. poi faccio aerobica, poi doccia etc e poi mangio

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

E come fai tu va bene Marco, ripeto, dipende dal contesto e dall'obiettivo la scelta delle armi da giocare........Davide per esempio era "adatto" a certe manovre, se le poteva permettere e io non avevo paura nel suo caso di crolli catabolici.......con altri non mi son mai permesso di farlo......il caso di Gabe è un altro ancora, in quanto lui lo usa da supporto all'idratazione e al pump in allenamento....

Commenta

Working...
                                X