non smetto più di ridere!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMarco avevo letto di fretta e avevo capito esattamente il contrario!perfetto..mi ci ritrovo appieno...
Fabio se abbiamo il numero definitivo di partecipanti comprese morose domani chiamo e sento quanto ci fanno bene...numero totale?è chiaro che sè due son soli conviene condividere la camera!Ohi i 2 Marchi?!?!?
Commenta
-
-
io i risultati migliori che ho ottenuto e visto ottenere in def finora li ho visti tra i vari protocolli sperimentati proprio con quello dorian style, chos abbondanti a colazione e medio/alti pre-wo (medi se tardi nel pome e alti se la mattina) e chos zero nei 25-30min post-wo (insomma solo bcaa + altri integratori oppure meglio proteine idrolizzate) e poooi dopo 60-90' pasto solido con chos ma non immensamente alti come si potrebbe fare in massa (dove ad esempio non è raro fare 70-100g immediato post e poi altri 120-150g nel post-post wo solido)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ciao ragazzi vi leggo sempre siete sempre piu' avanti come metodiche e come soluzioni sempre piu made states unites...quest'anno da se4ttembre mi sono fatto seguire da un guru del settore un vero pilastro del bb italiano non faccio nome vi dico solo che è di Prma e è dottore nutrizionista un certo m.s. ....be' non ci crederete ma anke lui malato di fst mi ha fatto fare un gran lavoro in sinergia on dieta con cho sopratutto pre during e post con vitargo in massa e poi passando a cho pre e post nel ripping con allenamenti sempre piu brevi stile dorian yates con tnate tecniche rest pause stripp ecc.. cmq il vitargo anke in definizione solo all'ultimo mese solo riso nel post e pre con farinata d'avena...cmq risultato finale ho vinto l'italiani wpf e 2° all'europeo in una forma impressionante x il mio solito stato avevo problemi di ricarica ma in effeti la ricarica non ci crederete ma non ho mai staccato l'acqua ne il sale e la sera prima della gara di tutto di piu pizze patatine e dolci un'altra storia ragazzi non ho quasi mai sofferto la fame e sul palco invece di essere uno zombi disidratato una bestia senza essere mai stanco... tante cose ke dr j dice sono oro colato ragazzi e io x tali info ho dovuto pagare fior di euro quindi se siete furbi prendete tutto quello ke potete...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobb malato. ed ho detto tutto.
a cosa ti riferisci scusa...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobb malato. ed ho detto tutto.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggioa cosa ti riferisci scusa...?
Insomma, come puoi leggere ci si attacca a cose che per la maggior parte delle persone che si preparano a gare sono stronzate (quando i carbo se prima o dopo l'allenamento e via di questo passo), ma proprio perchè uuna piccola modifica può darti quel vantaggio in + per farti vincere una competizione.
Cmq onore a tutti quelli che si impegnano per dare il massimo in questo sport, natural, non natural e semplici praticanti (io ), e onore a chi ci dà delle DRITTE A GRATTISS (UN BACIETTO A TE gABRY)
bYE
Luca
Commenta
-
-
Uan voglio sottolineare una cosa che hai detto che è SACROSANTA (io la noto tutti i giorni):
qui si lavora molto di fino, nel senso che in una preparazione natural gli aspetti sono così molteplici e vari che basta un grammo in + o in meno per mandare tutto a puttane (questo senza sminuire altre preparazioni).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa basta con sta ipocrisia ragazzi...
Bye
Luca
Commenta
-
Commenta