*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    boys,aggiorno.per motivi lavorativi simo non verrä il sabato mentre confermo la mia presenza e quella di Ennio(venne una volta a Parma,non scrive in experimental)
    Tranquillo Dave, Simone sarà presente alla corte del sottoscritto nella settimana successiva per un primo meeting di pianificazione della strategia di precontest.......ne seguiranno altri estivi penso, vista la partenza di diversi personaggi verso le gare autunnali.....
    Nel frattempo il primo sarà proprio lui, che da oggi entra nella lunga fase precontest......ma tu sai già tutto
    Da un reset alimentare, nel quale ho cambiato tipi di macros e variatone l'apporto, passando da una quantità elevata di grassi e bassi-mod carbs ad una media di carbs e bassa di grassi, entriamo pian piano nella carb cycling......quello che a noi serve è qualità e qualità, mantenendo il più possibile forme e pienezza......

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      non cè nemmeno da sprecare energie per digitare sulla tastiera
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

grazie a davide il secco fighetta per l intervento nel post che mi è stato dedicato
        nel bene o nel male.....l'importante è che se ne parli
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Discussioni sterili......ognuno è libero di pensarla come vuole.....Marco, tu continua la tua strada, il tuo percorso ha fatto da esempio a molti e hai dato schiaffi morali ad altri.....il bbing è pieno di categorie e ognuno è libero di accedere dove meglio crede......l'importante sarebbe sostenerci insieme....però.....c'est l'Italie
            Capisco l'amarezza che certi commenti portano.....sai quanti ne ricevo e ne ho ricevuti in passato? bah....non si può andare bene a tutti.....anche se tu cerchi di essere gentile, disponibile con tutto il mondo....qualcuno ci sarà sempre ad attaccarti(anche se gli hai fatto del bene.......parlo per esperienza).
            Sebbene vi siano team di quà e teams di là....almeno questo grosso thread è un gemellaggio unico di gente di passione e alta preparazione tecnica....i fatti parlano ora e parleranno di più poi........
            Stamattina mi ha mandato un email il collaboratore di Hany Rambod e tra le cose si complimentava con l'italian team........che non sono io ma siete VOI.....compresi coloro che non scrivono tipo Walter B52 o Simone e altri.....
            Senza scoraggiarsi Marco, andate avanti....

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Discussioni sterili......ognuno è libero di pensarla come vuole.....Marco, tu continua la tua strada, il tuo percorso ha fatto da esempio a molti e hai dato schiaffi morali ad altri.....il bbing è pieno di categorie e ognuno è libero di accedere dove meglio crede......l'importante sarebbe sostenerci insieme....però.....c'est l'Italie
              Capisco l'amarezza che certi commenti portano.....sai quanti ne ricevo e ne ho ricevuti in passato? bah....non si può andare bene a tutti.....anche se tu cerchi di essere gentile, disponibile con tutto il mondo....qualcuno ci sarà sempre ad attaccarti(anche se gli hai fatto del bene.......parlo per esperienza).
              Sebbene vi siano team di quà e teams di là....almeno questo grosso thread è un gemellaggio unico di gente di passione e alta preparazione tecnica....i fatti parlano ora e parleranno di più poi........
              Stamattina mi ha mandato un email il collaboratore di Hany Rambod e tra le cose si complimentava con l'italian team........che non sono io ma siete VOI.....compresi coloro che non scrivono tipo Walter B52 o Simone e altri.....
              scoraggiarsi????? nel mio vocabolario questo termine nn esiste doc.....un pò mi conosci e sai bene che tipo di persona sono.....
              avere poi un riconoscimento oltreoceano bè......i fatti parlano da soli
              grazie gabry....di cuore....
              Dottore in dietistica

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

scoraggiarsi????? nel mio vocabolario questo termine nn esiste doc.....un pò mi conosci e sai bene che tipo di persona sono.....
                avere poi un riconoscimento oltreoceano bè......i fatti parlano da soli
                grazie gabry....di cuore....
                mi sono perso qualcosa
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  mi sono perso qualcosa
                  Dottore in dietistica

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

voci solo voci. rompono le balle ma sono solo voci, ancor di più dietro un monitor e una tastiera... poi giudicano il nostro stile di vita... credendo che loro vivano veramente..mah.. degustibus...ognuno vive la vita come vuole, io sicuramente non vado a scassare le balle a uno piace vivere in un modo o allenarsi nell'altro... ognuno fa quello che vuole. però mument.. non venirmi/te a rompermi le palle.

bandiera bianca, petto è andato...
                    domani gambe, segnalatemi a chi l'ha visto se non mi sentite..
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Anche il sottoscritto.....allenamento solitario....pre-exhausting.....high reps......7's.....anche il mio petto è out.......

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

anche io petto e delts...super low volume..sto facendo da cavia a me stesso...vediamo che ne esce...
                        Gabri che ne dici se il sabato io e te ci spariamo 2 piadine mentre gli altri si allenano?
                        sigpic

Commenta

• flex bistek
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 427
                          • 17
                          • 12
                          • Fidenza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          anche io petto e delts...super low volume..sto facendo da cavia a me stesso...vediamo che ne esce...
                          Gabri che ne dici se il sabato io e te ci spariamo 2 piadine mentre gli altri si allenano?
                          a proposito di sabato... ci sono aggiornamenti....
                          la lista che ho postato non è stata più aggiornata

Commenta

• bolzzz
                            Banned
                            • Oct 2009
                            • 344
                            • 53
                            • 19
                            • il paese delle meraviglie
                            • Send PM

mi spiace reg park perche' dopo tanti sacrifici ti tocca pure leggere queste cose...

pero' come hai detto e ti hanno detto te ne devi fregare il campione italiano wabba juniores hp sei tu

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

L'importante è stare in compagnia

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

A Riccione c'è un'istituzione della piadina...la miglior piadineria della riviera...mi toccherà farvi da coach in quanto domino la scena sulle serate dedicate al cheat...as a decompression(cit.Rambod)!

Commenta

Working...
                                X