Ragazzi io sto per disconnettermi....ma presentissimo!!!!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
minuto 1:05 Coleman fa sembrare secco Cutler...il re rimarrà sempre lui!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Programma definitivo
sabato 3 e domenica 4 luglio..Riccione
Chi stà a dormire...
Io
Dorian
Nat
Bros
Allenamento per pranzo il sabato in modo che chi viene da lontano non debba far una levataccia..poi spiaggia al pomeriggio e cena insieme...chi c'è alla domenica si fà beach all day long in spiaggia alla Baia...
ritrovo alle 11,30 appena fuori dal casello a Riccione..ok?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggiominuto 1:05 Coleman fa sembrare secco Cutler...il re rimarrà sempre lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPotrebbe essere già un buon piano Fede........il discorso che mi spaventa è il caos......bisognerebbe che la spiaggia/il bagno abbia anche un parcheggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioProgramma definitivo
Chi stà a dormire...
Io
Dorian
Nat
Bros
Allenamento per pranzo il sabato in modo che chi viene da lontano non debba far una levataccia..poi spiaggia al pomeriggio e cena insieme...chi c'è alla domenica si fà beach all day long in spiaggia alla Baia...
mi porto da mangiare...per il pranzo..2 barrette per viaggio e pomeriggio e cena free...
domenica ci si arrangia..
ma per dormire?
Commenta
-
-
Per l'hotel appenà sò il numero esatto chiamo e senti se ci fanno bene!
Per la gym a Riccione ce ne sono diverse ora sento qual'è quella meglio attrezzata..cmq è tutto a portata di mano..spostamenti di pochi minuti a piedi o in auto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPer l'hotel appenà sò il numero esatto chiamo e senti se ci fanno bene!
Per la gym a Riccione ce ne sono diverse ora sento qual'è quella meglio attrezzata..cmq è tutto a portata di mano..spostamenti di pochi minuti a piedi o in auto...
scegli tu bro nessun problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioProgramma definitivo
Chi stà a dormire...
Io
Dorian
Nat
Bros
ho appena saputo che la mia lady quel week è via e dunque sono libero.... se non sono di troppo vorrei essere dei vostri, mi farebbe molto piacere, anche perchè devo recuperare per forza l'ultimo incontro in quel di Parma dove sono stato di "passaggio".....
Cosi finalmente posso confrontarmi e imparare da persone che stimo molto ( anche se intervengo poco, soprattuto per il poco tempo che riesco a ritagliarmi durante il giorno, visto che ultimamente lavoro tutti i giorni dalle 10 alle 13 ore+Wo e tempo da dedicare alla mia girl... effettivamente non rimane molto....), visto che vi leggo quasi sempre e imparo un sacco di cose.
Inoltre la location è ottima, la voglia di mare tanta e cosa più importante il potere passare due giornate con delle persone, con le quali condivido la stessa passione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCavoli hai ancora la forza di scrivere???probabilmente non ti sei applicato abbastanza staseraTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio non rimango a dormire,sicuramente saremo io ennio e simo,probabile di domenica.
io cmq verrei sabato per farmi 2 giorni..
Commenta
-
Commenta