Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
La notte rosa dici? E' come la notte bianca, solo che a Riccione fanno i fighi e la chiamano rosa. negozi aperti fino a mattina musica alta e notte di delirio. E' stra-pieno di fighe...tutta la città tinta di rosa...notte di eccessi, delirio primoridiale una cosa che deve essere vista per essere capita. Non la posso spiegare a parole. Cmq è davvero difficile trovare posti letto per questo l'ho detto...
Poi ci sarebbe il bonus menphis da giocarsi...conosco il deejay del green bar...uno dei posti + cool in assoluto in viale Ceccarini...non ci sarebbero problemi ad entrare nonostante la selezione, ma vi avviso che sono ladri...parliamo di 25 euro a drink"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ciao.
io non potrò venire.
se vi servono alcuni numeri di hotel sia di rimini (tra cui un mio amico) e di riccione li ho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBEH IO VENGO CN UN AMICA INFATTI..Last edited by DORIAN; 15-06-2010, 16:10:17.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Booking.com: Hotel Meeting, Riccione, Italia. Prenota ora il tuo hotel!
Hotel Gemma - Hotel Riccione 3 Stelle, Hotel con Piscina Riccione, Fiera Rimini
Nautico Hotel Riccione: albergo 4 stelle vista mare in centro a Riccione, vicino al Palacongressi di Riccione Hotel Nautico
questi testati da me ottimi. specie il secondo...
un altro paio ci sono stato ma non erano particolarmente comodi
a rimini quello del ragazzo che conosco è:
Direttamente sulla spiaggia di Rimini l’Hotel Nuova Medusa è il posto ideale per trascorrere una splendida vacanza in totale relax.tel 0541 372261
Commenta
-
-
il primo ha la convenzione con un parco acquatico a nord di riccione, con palestra annessa piscina etc...
Commenta
-
-
..... ragazzi, non so quanto siete calciofili ma sabato sera c'è anche un quarto di finale dei mondiali.....possibile Italia.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta