*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio

il The zero non era zero?
    no no mesh.. amarena zero rulez... fabio ha svuotato ogni ipermercato, supermercato e domani invade la fabbri col supporto di un contingente di mercenari (tra cui io). poila spartizione del bottino. a lui lascio il lampone e la fragola. io mi "sciroppo" l'amarena
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

io invece vado ancora con l'infuso d'ananas.......vergogna su di me....
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
        no no mesh.. amarena zero rulez... fabio ha svuotato ogni ipermercato, supermercato e domani invade la fabbri col supporto di un contingente di mercenari (tra cui io). poila spartizione del bottino. a lui lascio il lampone e la fragola. io mi "sciroppo" l'amarena
        sigpic

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Se vengo vengo a cifra singola con QUASI gli stessi volumi di Parma, sennò sto a casa!

Amarena e menta zero spaccano Gabri, ma pure tea san benedetto, fanta, sprite. Escludo la coca dato che io la conto come caffeina e sono in astinenza da 36 giorni...ma non li sto contando...nooooo...

Cmq gabri...esistono anche orzata ed un'altra della fabbri, ma non le trovo.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

io di ste bevande non trovo nulla......sarö spastico forse

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              ahahahahahahaahah!**** leggo 30 volte l etichetta!!
              ahahahahahahaha! oggi sono stato in un ingrosso di bevande, ho preso delle cassette di tea zero, ma c'era un signore che insisteva per farmi prendere il tè normale perchè stava in offrerta.
              Mi è venuta in mente la frase di Zanna ("ma un piatto di non scassare la minchia non te lo fai?") ahaha

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
              Qua in terronia la fabbri c'è poco, trovo solo sciroppi che fanno venire il diabete solo a guardare l'etichetta.
              Se vengo a Rimini farò scorta!

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              io di ste bevande non trovo nulla......sarö spastico forse
              No Dave non puoi andare di infuso d'ananas, dai cerca bene, entra anche tu nel tunnel del tè zero.
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Laciami Dave senza bevande "particolari" Mesh

Cmq ragazzi la stagione agonistica primaverile è ormai finita.......ho raccolto un altro bel successo in campo femminile ma approfondisco per una squallida faccenda della quale ho reso partecipe Menph......cmq "non ufficialmente", anzi amaramente, dico di aver portato a casa un altro risultato....ma la colpa è mia della mia eccessiva "bontà" e nel pensare che tanti possano avere i miei stessi concetti di "valori"......ma per l'ennesima volta confermo che non è così.
                Intanto son già arrivati i primi contatti per eventuali consulenze di aggiustamenti per il post contest (da diete estremizzate a rischio di pesanti rebound......) ed eventuali progetti futuri......experimental rulez

Ora penso ai miei tremila impegni ed a coccolarmi i miei figliocci che hanno grandi imprese da raggiungere.........uno di questi è Walter B52........se si renderà conto di quello che vale e ci crederà quanto Andrea ed il sottoscritto........faremo danni......ma come sempre, preferisco parlare coi fatti.

Altra cosa importante per il thread, il nostro caro pette è in grande smania, la sua piccola sembra voler anticipare l'uscita "all'esterno" e conoscere il suo papà........mi unisco a lui spiritualmente e attendiamo news!!!

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

vai Arianna,io e il doc giä stiamo vedendo qualche gara per te,magari una juniores ifbb....ti diamo al massimo 10 anni di tempo.appena esci parte il conto alla rovvescia:560 weeks out!

Commenta

• uan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2003
                    • 273
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Laciami Dave senza bevande "particolari" Mesh

Cmq ragazzi la stagione agonistica primaverile è ormai finita.......ho raccolto un altro bel successo in campo femminile ma approfondisco per una squallida faccenda della quale ho reso partecipe Menph......cmq "non ufficialmente", anzi amaramente, dico di aver portato a casa un altro risultato....ma la colpa è mia della mia eccessiva "bontà" e nel pensare che tanti possano avere i miei stessi concetti di "valori"......ma per l'ennesima volta confermo che non è così.
                    Intanto son già arrivati i primi contatti per eventuali consulenze di aggiustamenti per il post contest (da diete estremizzate a rischio di pesanti rebound......) ed eventuali progetti futuri......experimental rulez

Ora penso ai miei tremila impegni ed a coccolarmi i miei figliocci che hanno grandi imprese da raggiungere.........uno di questi è Walter B52........se si renderà conto di quello che vale e ci crederà quanto Andrea ed il sottoscritto........faremo danni......ma come sempre, preferisco parlare coi fatti.

Altra cosa importante per il thread, il nostro caro pette è in grande smania, la sua piccola sembra voler anticipare l'uscita "all'esterno" e conoscere il suo papà........mi unisco a lui spiritualmente e attendiamo news!!!
                    ciao a tutti, e a te Gabry, se non continui a 'scottarti' non ti senti bene, vero.....Cmq sei così, nel bene e nel male, amen per chi non ti capisce in fondo, se ci pensi bene, non conta la vittoria di un campionato italiano, mondiale o intergalattico, ma la stima e il rapporto che si crea tra le eprsone, perchè io, quando vado in giro, mi piace farlo a testa alta e tu, da come ti conosco, anche se non tanto alto sicuramente la tua testa vola altissima.
                    Un abbraccio e se hai bisogno, lo sai
                    Bye
                    Luca

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Grazie del sostegno come sempre Luca sei sempre presente e soprattutto diretto.....ma come hai detto, la colpa è mia.....credo, spero ogni volta che si giochi "pulito" con le stesse armi di rispetto ed invece....dal 2003 circa.......alla faccia dello scottarsi!lol......e cmq a questo punto a chi dice che il coglione sono io.....è vero! Chiudiamo OT e riprendendo l'argomento "ARianna", pensa Dave, a lei permettiamo la dieta del latte!!!!

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Comunicazione di servizio

Io sono l'ultimo a dover dire qualcosa dato che non so nemmeno se verrò, ma tenete presente una cosa per RICCIONE.

Quello è il week end della notte rosa, il che comporta, per chi non la conoscesse, qualche conseguenza:
                        1) Necessità di prenotare IMMEDIATAMENTE
                        2) Prezzi elevati
                        3) Anche volendo...non si dormirebbe tutta la notte.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• uan
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2003
                          • 273
                          • 15
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          3) Anche volendo...non si dormirebbe tutta la notte.
                          Questo mi intriga, ma mia moglie invece di intrigarsi mi farebbe dormire nella cuccia del cane per i prossimi 5 anni
                          Bye
                          Luca

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Chiudiamo OT e riprendendo l'argomento "ARianna", pensa Dave, a lei permettiamo la dieta del latte!!!!
                            sei un maledetto!!

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

la notte rosa?volete che mi lasci con la ragazza?

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

ripensavo a quello che abbiamo combinato qui dentro.......agli occhi degli altri bb eravamo delle fighette da forum che mettono le foto su internet con le migliori luci.....cameratismo sfrenato giudicato ridicolo anche nel forum stesso,esagerazioni alimentari ed eccessivi tecnicismi, unn branco di celebrolesi.
                                Fino a prova contraria,siamo ancora noi,sui nostri rispettivi palchi, i campioni da battere adesso non voglio sentir piû volare una mosca.......
                                A primavera l'experimental ha raccolto dei frutti gloriosi. Dalla Coldiretti mi comunicano che durante l'autunno cadranno dagli alberi tutte le foglie ma per qualche strano motivo germoglieranno coppe,trofei e medaglie in gran copia...........

Commenta

Working...
                                X