Originariamente Scritto da MeshuggaH
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiono no mesh.. amarena zero rulez... fabio ha svuotato ogni ipermercato, supermercato e domani invade la fabbri col supporto di un contingente di mercenari (tra cui io). poila spartizione del bottino. a lui lascio il lampone e la fragola. io mi "sciroppo" l'amarena
Commenta
-
-
Se vengo vengo a cifra singola con QUASI gli stessi volumi di Parma, sennò sto a casa!
Amarena e menta zero spaccano Gabri, ma pure tea san benedetto, fanta, sprite. Escludo la coca dato che io la conto come caffeina e sono in astinenza da 36 giorni...ma non li sto contando...nooooo...
Cmq gabri...esistono anche orzata ed un'altra della fabbri, ma non le trovo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioahahahahahahaahah!**** leggo 30 volte l etichetta!!
Mi è venuta in mente la frase di Zanna ("ma un piatto di non scassare la minchia non te lo fai?") ahaha
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiono no mesh.. amarena zero rulez... fabio ha svuotato ogni ipermercato, supermercato e domani invade la fabbri col supporto di un contingente di mercenari (tra cui io). poila spartizione del bottino. a lui lascio il lampone e la fragola. io mi "sciroppo" l'amarena
Se vengo a Rimini farò scorta!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio di ste bevande non trovo nulla......sarö spastico forse
Commenta
-
-
Laciami Dave senza bevande "particolari" Mesh
Cmq ragazzi la stagione agonistica primaverile è ormai finita.......ho raccolto un altro bel successo in campo femminile ma approfondisco per una squallida faccenda della quale ho reso partecipe Menph......cmq "non ufficialmente", anzi amaramente, dico di aver portato a casa un altro risultato....ma la colpa è mia della mia eccessiva "bontà" e nel pensare che tanti possano avere i miei stessi concetti di "valori"......ma per l'ennesima volta confermo che non è così.
Intanto son già arrivati i primi contatti per eventuali consulenze di aggiustamenti per il post contest (da diete estremizzate a rischio di pesanti rebound......) ed eventuali progetti futuri......experimental rulez
Ora penso ai miei tremila impegni ed a coccolarmi i miei figliocci che hanno grandi imprese da raggiungere.........uno di questi è Walter B52........se si renderà conto di quello che vale e ci crederà quanto Andrea ed il sottoscritto........faremo danni......ma come sempre, preferisco parlare coi fatti.
Altra cosa importante per il thread, il nostro caro pette è in grande smania, la sua piccola sembra voler anticipare l'uscita "all'esterno" e conoscere il suo papà........mi unisco a lui spiritualmente e attendiamo news!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLaciami Dave senza bevande "particolari" Mesh
Cmq ragazzi la stagione agonistica primaverile è ormai finita.......ho raccolto un altro bel successo in campo femminile ma approfondisco per una squallida faccenda della quale ho reso partecipe Menph......cmq "non ufficialmente", anzi amaramente, dico di aver portato a casa un altro risultato....ma la colpa è mia della mia eccessiva "bontà" e nel pensare che tanti possano avere i miei stessi concetti di "valori"......ma per l'ennesima volta confermo che non è così.
Intanto son già arrivati i primi contatti per eventuali consulenze di aggiustamenti per il post contest (da diete estremizzate a rischio di pesanti rebound......) ed eventuali progetti futuri......experimental rulez
Ora penso ai miei tremila impegni ed a coccolarmi i miei figliocci che hanno grandi imprese da raggiungere.........uno di questi è Walter B52........se si renderà conto di quello che vale e ci crederà quanto Andrea ed il sottoscritto........faremo danni......ma come sempre, preferisco parlare coi fatti.
Altra cosa importante per il thread, il nostro caro pette è in grande smania, la sua piccola sembra voler anticipare l'uscita "all'esterno" e conoscere il suo papà........mi unisco a lui spiritualmente e attendiamo news!!!
Un abbraccio e se hai bisogno, lo sai
Bye
Luca
Commenta
-
-
Grazie del sostegno come sempre Luca sei sempre presente e soprattutto diretto.....ma come hai detto, la colpa è mia.....credo, spero ogni volta che si giochi "pulito" con le stesse armi di rispetto ed invece....dal 2003 circa.......alla faccia dello scottarsi!lol......e cmq a questo punto a chi dice che il coglione sono io.....è vero! Chiudiamo OT e riprendendo l'argomento "ARianna", pensa Dave, a lei permettiamo la dieta del latte!!!!
Commenta
-
-
Comunicazione di servizio
Io sono l'ultimo a dover dire qualcosa dato che non so nemmeno se verrò, ma tenete presente una cosa per RICCIONE.
Quello è il week end della notte rosa, il che comporta, per chi non la conoscesse, qualche conseguenza:
1) Necessità di prenotare IMMEDIATAMENTE
2) Prezzi elevati
3) Anche volendo...non si dormirebbe tutta la notte.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio3) Anche volendo...non si dormirebbe tutta la notte.
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioChiudiamo OT e riprendendo l'argomento "ARianna", pensa Dave, a lei permettiamo la dieta del latte!!!!
Commenta
-
-
ripensavo a quello che abbiamo combinato qui dentro.......agli occhi degli altri bb eravamo delle fighette da forum che mettono le foto su internet con le migliori luci.....cameratismo sfrenato giudicato ridicolo anche nel forum stesso,esagerazioni alimentari ed eccessivi tecnicismi, unn branco di celebrolesi.
Fino a prova contraria,siamo ancora noi,sui nostri rispettivi palchi, i campioni da battere adesso non voglio sentir piû volare una mosca.......
A primavera l'experimental ha raccolto dei frutti gloriosi. Dalla Coldiretti mi comunicano che durante l'autunno cadranno dagli alberi tutte le foglie ma per qualche strano motivo germoglieranno coppe,trofei e medaglie in gran copia...........
Commenta
-
Commenta