Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScrivo per dire che sono particolarmente soddisfatto per una notizia appena ricevuta da un ragazzo che si è spaccato davvero il cul.o...forse + del dovuto. Cmq lascerò a lui ogni commento.
Bolzzz 2° classificato al GP di Cercenasco WABBA. Piccolo dettaglio: hanno tolto all'ultimo la categoria JUNIORES BB ed ha dovuto gareggiare in categoria -85 Kg...con un peso corporeo che stamattina era di 79 Kg. Ho detto tutto.
Tanti tanti tanti complimenti Andrea!!!
grazie mille marco ma gran parte del merito e' tuo... anche se non mi seguivi direttamente era come se lo fosse con tutti i consigli che mi hai dato
poi sono arrivato secondo per via del fatto che il livello non era molto alto visto che era un gp post italiano e quindi i tori avevano gia dato tutto a maggio e non sono scesi per questa gara...
rigrazio anche zanna che mi ha dato degli ottimi consigli su come mettere il mallo, oltre che avermi consigliato per il cardio
be era iniziato un po' tutto per il verso sbagliato perche' venerdi sera ho fatto la crema per togliere i peli e non so' perche' ma ha reagito male con la pelle e mi ero riempito di bolle... sono corso in farmacia dove mi hanno dato un crema che per fortuna mi ha fatto andare via il grosso dell'iritazione, in alcuni punti c'e' ancora e brucia da morire
non sto' qua a raccontare tutto perche' se no avrei mille cose da dire e vi annoierei e basta percui riassumo le piccole cose che mi hanno fatto particolarmente piacere:
- quando mi sono spogliato alla pesa perche' dovevano vedere quanto pesavo per decidere in che categoria mettermi... un giudice che era li mi fa' ma tu sei veramente juniores? io gli faccio si ho 22 anni e lui mi ha risposto, porca *****... (si vede che non ha mai visto zanna )
-quando mi sono spogliato per mallarmi alcune persone mi hanno chiesto se potevano fare una foto
-quando da mallato mentre andavo in bagno sono passato davanti ad un gruppetto di persone e mentre mi allontanavo ho sentito uno che diceva ***** ma l'hai visto quello che fisico
-i complimenti fattimi da gore finita la gara, che fatti da uno con la sua esperienza di gare fanno molto piacere... poi lui era stra in forma, secondo me' il suo e' stato un secondo posto un po' stretto...
-ultimo il fatto di essere stato premiato da alex zuccaro, gia' in foto ti fa' capire quanto e' stratosferico ma dal vivo e una persona veramente unica, ti fa' capire cosa vuol dire essere un campione solo a guardarlo... poi finita la premiazione giu dal palco gli ho chiesto una foto e prima di fare la foto mi ha fatto i complimenti per la gara (penso che li avrebbe fatti a chiunque per gentilezza, pero' mi piace pensare che alex zuccaro mi ha fatto i complimenti )
e adesso sotto con il lavoro per l'anno prossimo... daro il massimo per migliorare il piu possibile sotto la guida di marco... il lavoro e' tanto per via dei miei mille punti deboli pero' la voglia di migliorarsi e' ancora piu' tanta
ps. allego l'unica foto che ho fatto mentre iniziavo il riscaldamento, le altre le hanno i miei amici appena me le portano ne posero' qualcuna
pps. chiedo scusa per il pessimo italianoLast edited by bolzzz; 14-06-2010, 08:49:26.
Commenta
-
-
Bella descrizione bolzzz.....e soprattutto complimenti per questa esperienza!
Sono emozioni che fanno bene......respirare ed assaporale, alimentando ulteriormente la tua passione che ti porterà ora vs nuovi percorsi.
Bravo ovviamente il caro Marco..................del quale ho fiducia che ti possa portare ai traguardi futuri in maniera egregia
Commenta
-
-
-
complimenti a naturalmentebig per il nuovo ruolo di mod e per i servizi fotografici
poi mi sa' che devo aver fatto troppi ringraziamente nella pagina precedente e non mi lasciava farne altri...
cmq volevo ringraziare anche NaturalHardCore e GS1 per i complimenti
Commenta
-
-
Beh,innanzitutto ringrazio tutti per aver partecipato di questa bella notizia.
Per quanto riguarda te Andrea, la foto che hai postato non rende MINIMAMENTE la condizione...soprattutto delle gambe. I consigli che ti ho dato, che fossero pochi o guida passo passo (questo lo sappiamo solo io e te) hanno dato sicuramente il loro frutto, ma di merito mio non c'è nulla e non ce ne sarà mai...per un semplice motivo: la fatica la fai tu!!! Con questo non voglio sminuire le indicazioni eh, sono pure abbastanza presuntuoso di mio, ma io credo che i meriti siano sempre dell'atleta, poi la riconoscenza e l'onestà nel dire che si sono seguite indicazioni altrui sono un altro paio di maniche.
Per quanto riguarda il cardio ti ricordi quello che ti dissi quando ci siamo visti?? Era sicuramente vero come hai potuto notare.
FAI BENISSIMO a rigraziare Davide perchè ti ha dato altri consigli importanti e perchè, oltre ad essere sempre molto disponibile (a dispetto di quanti molti dicono senza conoscerlo), è un punto di confronto importante per te...e non parlo a livello agonistico.
Come ti ho detto in PVT sono soddisfatto perchè secondo me questo secondo posto in categoria vale di + di una vittoria in juniores, quindi bene così.
Da oggi iniziamo UFFICIALMENTE il percorso assieme. Ti aspetto il fine settimana di persona."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Apriremo un thread in photogallery, ma tanto per dare un'anticipazione...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioApriremo un thread in photogallery, ma tanto per dare un'anticipazione...
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioApriremo un thread in photogallery, ma tanto per dare un'anticipazione...
Commenta
-
-
-
figata le foto con alex e dave-simone! bravi ragazzi!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta