Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioormai come consuetudine da alcune sett posto delle foto.
dalla prossima nuovo programma con accorgimenti su negative isometriche etc non vedo l'ora
Commenta
-
-
Gabe: il lavoro fatto negli ultimi mesi è stato veramente soddisfacente....e lo dico senza risparmiarmi, nel senso che i miei pochi complimenti che faccio di solito, te li meriti tutti come ho già detto in passato.............cmq a parte questo, come mai c'è stato questo salto? beh, io dico sempre la stessa cosa....in primis il monitoraggio costante del percorso e la gestione dei movimenti in base alle reazioni e al momento.
Reset dei pesi credo sia stato il primo fattore, rotazione del volume, passando regolarmente da fasi HIT a fasi di volume, ultimamente svolazzando più su quest'ultime....tutto controllato da una onnipresente attività aerobica e da un punto di vista alimentare dal carb cycling (neanche tanto severo ancora)......la linea sta venendo fuori bene direi, e soprattutto le gambe sembrano esseri finalmente accorte che ci interessano parecchio..........prevedevo una fase lunga e così è stata ma tutto è risolvibile con tempo e manovre giuste.........soggetto difficile? sì abbastanza direi.....però come i diamanti, stanno incastonati tra una roccia durissima però poi.......ora avanti con la limatura....tecniche piuttosto "divertenti" e nuove per Gabe lo aspettano per intagliare questo buldozer piemontese.....
Bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGabe: il lavoro fatto negli ultimi mesi è stato veramente soddisfacente....e lo dico senza risparmiarmi, nel senso che i miei pochi complimenti che faccio di solito, te li meriti tutti come ho già detto in passato.............cmq a parte questo, come mai c'è stato questo salto? beh, io dico sempre la stessa cosa....in primis il monitoraggio costante del percorso e la gestione dei movimenti in base alle reazioni e al momento.
Reset dei pesi credo sia stato il primo fattore, rotazione del volume, passando regolarmente da fasi HIT a fasi di volume, ultimamente svolazzando più su quest'ultime....tutto controllato da una onnipresente attività aerobica e da un punto di vista alimentare dal carb cycling (neanche tanto severo ancora)......la linea sta venendo fuori bene direi, e soprattutto le gambe sembrano esseri finalmente accorte che ci interessano parecchio..........prevedevo una fase lunga e così è stata ma tutto è risolvibile con tempo e manovre giuste.........soggetto difficile? sì abbastanza direi.....però come i diamanti, stanno incastonati tra una roccia durissima però poi.......ora avanti con la limatura....tecniche piuttosto "divertenti" e nuove per Gabe lo aspettano per intagliare questo buldozer piemontese.....
Bravo
andiamo, anzi n'duma avanti!!!!
Commenta
-
-
Freidrich mi piace molto
Tony Freidrich: 1 Day Out from the NPC Rochester"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Scrivo per dire che sono particolarmente soddisfatto per una notizia appena ricevuta da un ragazzo che si è spaccato davvero il cul.o...forse + del dovuto. Cmq lascerò a lui ogni commento.
Bolzzz 2° classificato al GP di Cercenasco WABBA. Piccolo dettaglio: hanno tolto all'ultimo la categoria JUNIORES BB ed ha dovuto gareggiare in categoria -85 Kg...con un peso corporeo che stamattina era di 79 Kg. Ho detto tutto.
Tanti tanti tanti complimenti Andrea!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScrivo per dire che sono particolarmente soddisfatto per una notizia appena ricevuta da un ragazzo che si è spaccato davvero il cul.o...forse + del dovuto. Cmq lascerò a lui ogni commento.
Bolzzz 2° classificato al GP di Cercenasco WABBA. Piccolo dettaglio: hanno tolto all'ultimo la categoria JUNIORES BB ed ha dovuto gareggiare in categoria -85 Kg...con un peso corporeo che stamattina era di 79 Kg. Ho detto tutto.
Tanti tanti tanti complimenti Andrea!!!
piccolo dettaglio? alla faccia della soddisfazione!!! davvero complimenti!! grandi Bolzzz e menphis!Last edited by MeshuggaH; 12-06-2010, 21:48:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioScrivo per dire che sono particolarmente soddisfatto per una notizia appena ricevuta da un ragazzo che si è spaccato davvero il cul.o...forse + del dovuto. Cmq lascerò a lui ogni commento.
Mi fa molto piacere per entrambi!Complimenti e che sia un buon auspicio per un soddisfacente percorso futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFreidrich mi piace molto
Tony Freidrich: 1 Day Out from the NPC Rochester
Tanti tanti tanti complimenti Andrea!!!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta