Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomi sto allenando in stile fst7 low volume......questa è la prima settimana e devo dire che le sensazioni nn sono affatto male.
pump assurdo e pensate che oggi, sono andato ad allenarmi con una atleta figure ifbb che mi ha mallato al laziale wabba e quando mi sono spogliato a fine allenamento mi fa: caxxo se ti metto un pò di mallo domani puoi salire di nuovo sul palco
e ho reinserito praticamente tutto dal latte parzialmente scremato ( si gab sto bevendo del latte nn odiarmi ), frutta a volontà ( vado matto per la frutta estiva) , verdura, un pasto libero a settimana in cui sbrano anche i tavoli......e mi mantengo su 4 allenamenti settimanali + 20-30 min di cardio blando alla fine.... presi solo 2 kg sono davvero contentoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocomplimenti reg
invece mi dice: quando la prima volta mi hai detto che sei natural qualche dubbio mi è rimasto..... ma guardandoti oggi bè mi rimangio tutto, davvero complimenti!
altra piccola soddisfazioneDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiofantastico GS1, davvero, la tua schiena sta diventando sempre meglio, con una rapidità pazzesca!!
Reg, tu sei un mostro!!! sia per come resti in forma, sia per i nomi dei cibi che hai scritto!! ...latte..pasto libero...
per il latte bè.......mi è mancato parecchio, poi lo tollero molto bene considerando che cmq io nn mangio latticini o formaggi in generale quindi nn è che ne abuso
250ml+whey.....e naturalmentebig rosicaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiovabbò dai un pasto libero a settimana ci sta su!
per il latte bè.......mi è mancato parecchio, poi lo tollero molto bene considerando che cmq io nn mangio latticini o formaggi in generale quindi nn è che ne abuso
250ml+whey.....e naturalmentebig rosica
anzi.. mi meraviglio come tu riesca a tenerti ancora in riga, al posto tuo, dopo tutta quella dieta e le soddisfazioni ottenute farei...un pasto pulito a settimana
C'è da imparare anche in questo
Commenta
-
-
Gabri avete fatto un lavoro pazzesco...il back è molto più completo in tutti i settori..mi ritrovo molto con ciò che hai scritto...anche le braccia...complimenti e continua così affinando la condizione che già ora pare esser anni luce da pochi mesi fà...
Ragazzi per il raduno proporrei 3/4 luglio in quanto consente tempo per organizzarci..partiamo con le adesioni a seguire gestiremo le pronotazioni e loco...
Mezzo
..quotate al solito...Last edited by Mezzo86; 09-06-2010, 10:55:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiosono veramente felice e volevo condividerlo con voi. foto di stasera, la luce non è buona però mi si scorge...
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiopresi solo 2 kg sono davvero contento
prossime gare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioottimo, stai molto molto bene
stai andando proprio pulito, domanda se non sono troppo curioso...
prossime gare?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioGabri avete fatto un lavoro pazzesco...il back è molto più completo in tutti i settori..mi ritrovo molto con ciò che hai scritto...anche le braccia...complimenti e continua così affinando la condizione che già ora pare esser anni luce da pochi mesi fà...
Ragazzi per il raduno proporrei l'ultimo weekend del mese 26/27 in quanto consente tempo per organizzarci..partiamo con le adesioni a seguire gestiremo le pronotazioni e loco...
Mezzo
..quotate al solito...
Il doc diceva Riccione...quindi ORGANIZZIAMOCI..
Commenta
-
-
Gabri avete fatto un lavoro pazzesco...il back è molto più completo in tutti i settori..mi ritrovo molto con ciò che hai scritto...anche le braccia...complimenti e continua così affinando la condizione che già ora pare esser anni luce da pochi mesi fà...
Ragazzi per il raduno proporrei 3/4 luglio in quanto consente tempo per organizzarci..partiamo con le adesioni a seguire gestiremo le pronotazioni e loco...
editato e riquotato
Mezzo
Dr.j
Dorian
Zanna
Ennio
brosgym
criss
..quotate al solito...
Commenta
-
-
non mi alleno da 2 gg per un dolore atroce alla schiena...e sto ancora male...porcgjribsjbisrbnibnsirbnirb...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioGabri avete fatto un lavoro pazzesco...il back è molto più completo in tutti i settori..mi ritrovo molto con ciò che hai scritto...anche le braccia...complimenti e continua così affinando la condizione che già ora pare esser anni luce da pochi mesi fà...
editato e riquotato
Mezzo
Dr.j
Dorian
Zanna
Ennio
brosgym
criss
..quotate al solito...
Commenta
-
Commenta