*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

grazie a tutti...grazie doc per le belle parole....
    sigpic

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      grazie a tutti...grazie doc per le belle parole....
      complimenti boys

Commenta

• carnera
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 716
        • 76
        • 62
        • Send PM

Grandissimi!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Grande davide!!!!
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Campione di europa zannaaaaaaaaaaaaaaa!!!
            GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Tanti tanti complimenti a Davide in Primis e pure a te ovviamente. Ve lo meritate davvero e sono sinceramente felice per voi.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

@ bolzzz
              Andrea ti ringrazio davvero per le belle ed inaspettate parole. Spero di aiutarti a conseguire gli obiettivi che ti sei prefissato...a partire da sabato prossimo! Grazie ancora...sei un bravo ragazzo.

@ superpippo
              Grazie anche a te Valerio...da te queste parole sono particolarmente gradite.
              Last edited by menphisdaemon; 07-06-2010, 10:49:13.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551
                • 83
                • 0
                • Lago Maggiore
                • Send PM

Bravo Davide e ora vogliamo il 2torri!!!!!!!!!!

Commenta

• NaturalHardCore
                  Utente sopra la media
                  • Jul 2008
                  • 4949
                  • 609
                  • 319
                  • Pianella (PE) Conan Gym user
                  • Send PM

Rinnovo anche qui i complimenti a Dorian ormai top coach a tutti gli effetti, e chiaramente complimentoni a Davide che dovrà comprare uno scaffale nuovo per tutte le medaglie e le coppe che sta portando a casa.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Tanti tanti complimenti a Davide in Primis e pure a te ovviamente. Ve lo meritate davvero e sono sinceramente felice per voi.
                    Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                    Bravo Davide e ora vogliamo il 2torri!!!!!!!!!!
                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Rinnovo anche qui i complimenti a Dorian ormai top coach a tutti gli effetti, e chiaramente complimentoni a Davide che dovrà comprare uno scaffale nuovo per tutte le medaglie e le coppe che sta portando a casa.
                    sigpic

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Eccomi di rientro dopo un week end di relax sul Lago Maggiore, dove ho avuto il piacere di poter stare con Alex e anche con la sua famiglia. Che dire, vedendo di persona e per un po' di tempo, ho avuto tutte le conferme sul soggetto....l'ho già detto cmq....Alessandro è un campione nel nostro sport, lo è stato in altri come il ciclismo, ha raggiunto soddisfazioni nel triathlon e non era per niente male nel calcio.....ma soprattutto, è un personaggio esempio anche al di fuori di questo ambito....dovreste vedere che affiatamento c'è nella sua casa....quale affetto regna.....e tutta la sua meticolosa pianificazione di allenamenti, pasti&co non priva di niente cmq la sua famiglia. Io e la mia fidanzata siam stati benissimo, come se ci conoscessimo da anni.....e la sua ospitalità, i suoi valori mi hanno veramente toccato...per me non è solo un piacere "lavorare" su quel telaio, ma è un onore appoggiare una persona così.
                      Ovviamente sia durante la sessione che abbiamo fatto insieme e ieri, abbiamo parlato di bbing, è chiaro, abbiamo chiarito alcuni concetti che credo possano portare Ale a nuovi margini di miglioramento.......le tecniche di allenamento? anche oggi un'altra persona mi ha chiesto direttamente che strategie stia utilizzando, so che diversi stanno chiedendo a lui stesso......ma il concetto è "semplice" come ha detto Davide, sicuramente abbiamo limato e rinnovato alcuni concetti, ma soprattutto, ogni suo allenamento è ritagliato e customizzato alla sua persona/struttura......sì, anche venerdì o stamane, sebbene fosse uscito da una leggera forma virale enterica, abbiamo pestato forte.....ed ero io magari a cercare di frenare, ma lui ha sopportato tutte le mie torture......passando da forzate/negative, stretching fasciale, statiche, FST7 e massacri hard affini sui quads, dove la vera testa votata al sacrificio e caricata di passione può farcela......tutto però basato su esercizi scelti in base alla sua struttura/priorità/gruppi forti-carenti.....tutto viene meticolosamente monitorato e gestito in base al periodo, obiettivi e soprattutto dai suoi feedbacks essenziali.
                      Grazie di cuore per la bella vacanza che mi/ci avete fatto trascorrere.....questa vacanza poi ci voleva sia per me che per la mia lady......ok ok, in spiaggia e prima di dormire le mie orette di studio c'erano sempre......

COMPLIMENTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI A DAVIDE E OVVIAMENTE AL FRATELLO FABIO!

Grandissimo benvenuto a tutti i nuovi elementi attivi del thread.....bolzzz, sono sicuro che ti troverai benissimo con Marco,in bocca al lupo per il nuovo percorso.........MEsh, confermo l'idea che mi ero fatto sulla tua struttura....ha ragione Marchino, tieni duro, impegnati, sii umile e secondo me potrai fare bene in campo agonistico.....credimi.

Stanotte vedo di rispondere alle numerose emails, ma se tardassi, al max lo farò domani......

Buona notte a tutti

Commenta

• MeshuggaH
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2009
                        • 2422
                        • 220
                        • 131
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Eccomi di rientro dopo un week end di relax sul Lago Maggiore, dove ho avuto il piacere di poter stare con Alex e anche con la sua famiglia. Che dire, vedendo di persona e per un po' di tempo, ho avuto tutte le conferme sul soggetto....l'ho già detto cmq....Alessandro è un campione nel nostro sport, lo è stato in altri come il ciclismo, ha raggiunto soddisfazioni nel triathlon e non era per niente male nel calcio.....ma soprattutto, è un personaggio esempio anche al di fuori di questo ambito....dovreste vedere che affiatamento c'è nella sua casa....quale affetto regna.....e tutta la sua meticolosa pianificazione di allenamenti, pasti&co non priva di niente cmq la sua famiglia. Io e la mia fidanzata siam stati benissimo, come se ci conoscessimo da anni.....e la sua ospitalità, i suoi valori mi hanno veramente toccato...per me non è solo un piacere "lavorare" su quel telaio, ma è un onore appoggiare una persona così.
                        Ovviamente sia durante la sessione che abbiamo fatto insieme e ieri, abbiamo parlato di bbing, è chiaro, abbiamo chiarito alcuni concetti che credo possano portare Ale a nuovi margini di miglioramento.......le tecniche di allenamento? anche oggi un'altra persona mi ha chiesto direttamente che strategie stia utilizzando, so che diversi stanno chiedendo a lui stesso......ma il concetto è "semplice" come ha detto Davide, sicuramente abbiamo limato e rinnovato alcuni concetti, ma soprattutto, ogni suo allenamento è ritagliato e customizzato alla sua persona/struttura......sì, anche venerdì o stamane, sebbene fosse uscito da una leggera forma virale enterica, abbiamo pestato forte.....ed ero io magari a cercare di frenare, ma lui ha sopportato tutte le mie torture......passando da forzate/negative, stretching fasciale, statiche, FST7 e massacri hard affini sui quads, dove la vera testa votata al sacrificio e caricata di passione può farcela......tutto però basato su esercizi scelti in base alla sua struttura/priorità/gruppi forti-carenti.....tutto viene meticolosamente monitorato e gestito in base al periodo, obiettivi e soprattutto dai suoi feedbacks essenziali.
                        Grazie di cuore per la bella vacanza che mi/ci avete fatto trascorrere.....questa vacanza poi ci voleva sia per me che per la mia lady......ok ok, in spiaggia e prima di dormire le mie orette di studio c'erano sempre......

COMPLIMENTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI A DAVIDE E OVVIAMENTE AL FRATELLO FABIO!

Grandissimo benvenuto a tutti i nuovi elementi attivi del thread.....bolzzz, sono sicuro che ti troverai benissimo con Marco,in bocca al lupo per il nuovo percorso.........MEsh, confermo l'idea che mi ero fatto sulla tua struttura....ha ragione Marchino, tieni duro, impegnati, sii umile e secondo me potrai fare bene in campo agonistico.....credimi.

Stanotte vedo di rispondere alle numerose emails, ma se tardassi, al max lo farò domani......

Buona notte a tutti
                        grazie mille Doc, sono felicissimo per quello che hai detto, farò il possibile per migliorare sempre, come dici tu con umiltà e dedizione, seguendo soprattutto l'esempio degli atleti del team che in questo periodo stanno veramente vincendo tutto.
                        Le tue parole sono un grande sprone, ne farò tesoro, grazie!!
                        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• bolzzz
                          Banned
                          • Oct 2009
                          • 344
                          • 53
                          • 19
                          • il paese delle meraviglie
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          non ho vistole foto di prima indi non posso fare il paragne..
                          stai bene, sono sicuro che ti riscatterai. sei in ottime mani.
                          ps sei di torino?
                          grazie mille, speriamo

no, sono di crema

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                            grazie mille, speriamo

no, sono di crema
                            Cercate di lavorare di qualità e per la qualità bolzzz, ma questo potrei anche evitare di dirtelo, conoscendo Marco.....inoltre lavora sulla presentazione, sul posing, alcune pose sarebbero da rivedere.....coraggio per le tue prossime gare!In bocca al lupo sia per quelle che per il percorso futuro

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • il paese delle meraviglie
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              Cercate di lavorare di qualità e per la qualità bolzzz, ma questo potrei anche evitare di dirtelo, conoscendo Marco.....inoltre lavora sulla presentazione, sul posing, alcune pose sarebbero da rivedere.....coraggio per le tue prossime gare!In bocca al lupo sia per quelle che per il percorso futuro
                              esattamente le sue parole

marco mi ha gia' detto che lavoreremo sui punti deboli e sulla qualita'

purtroppo non sono molto bravo a posare, dovro' sicuramente lavorarci sopra

grazzie mille per l'incoraggiamento

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                                volevo ringraziare Experimental Training per avermi fatto conoscere un super bullo come menphisdaemon...

spiego brevemente se no non si capisce un tubo

praticamente a settembre ho iniziato a prepararmi per gareggiare, durante la massa e' andato tutto bene, poi in definizione invece sono iniziati i disastri... praticamente tutto quello da non fare prima di una gara e' stato fatto... vi dico solo che ho fatto 40min. di cardio la mattina piu 40min. prima di andare a dormire piu 3 ore di allenamento tutti i giorni... e ho ricaricato bevendo le proteine, fantastico...
                                il risultato e' stato un fantastico ultimo posto, che mi e' servito per darmi la carica e farmi decidere a svoltare pagina, cosi ho girato per il forum e dopo essermi letto tutto *** Professional BBing x Avanzati *** ( ***** quanto scrivete ci ho messo dei giorni per leggere il tutto )... ho contattato menphisdaemon, cosi abbiamo deciso di incontrarci, mi sono dovuto smazzare un po di km... pero' ne e' valsa veramente la pena, mi sono trovato bene fin da subito e cosi abbiamo abbiamo deciso che avremmo iniziato la preparazione insieme dopo la gara del 12 giugno a cercenasco... pero' nonostante questo mi ha dato delle dritte fondamentali che mi hanno fatto fare una vera e propria trasformazione per quello che si poteva fare in 6 settimane... non posso fare che ringraziarlo e volevo farlo pubblicamente perche' e' una grandissima persona sia dal punto di vista umano che come preparatore... e mi chiedo ma se con solo delle dritte mi ha fatto fare un cambiamento simile, con un anno di preparazione cosa mi fa' diventare
                                devo ringraziare anche zanna che mi ha detto di togliere il cardio ( ne avevo lasciati 20 min. al mattino tutti i giorni) anche questo e' stato un consiglio molto utile

menphisdaemon adesso non mi sta' seguendo perche' mi ha solo dato dei consigli, poi allenamento e dieta li ho fatti io basandomi sui suoi consigli pero' il merito del cambiamento e' sicuramente suo e non posso fare altro che dirgli un mega GRAZIE DI TUTTO... anche perche' gli rompo le palle tutti i giorni su msn ( sono un gran rompi balle )

ho fatto un po' di foto stamattina, alcune sono col flash altre senza ma il fotografo era mia mamma e non vi dico, mi ha fatto catabolizzare pure i capelli dallo stress... non sapevo quali scegliere e allora le metto tutte... ce ne sono 3 che ho fatto in palestra ieri...

non so' se il 12 a cercenasco arrivero' ancora ultimo pero' non me ne frega niente perche' so' che sono migliorato molto dal 25 a cesena, perche' un altra batosta non puo' che darmi la carica per l'anno prossimo e perche' dal 14 inizio la preparazione con menphisdaemon e non vedo l'ora di iniziare....

ps. razie doria di avermi dato l'accesso a questo tred
                                pps. appena sai qualcosa di zanna scrivi sul forum
                                ma stai benissimo, bravo
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X