*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

YouTube - Cedric McMillan Trains Triceps 4 Weeks Out Road to the Nationals
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • Send PM

YouTube - Cedric Mcmillan Trains Back at Bev's Powerhouse Part I
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • Send PM

YouTube - Mark Dugdale's 2010 Off Season Training - Legs

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • Send PM

YouTube - The Battle For the Olympia 2001 part 12

Commenta

• bolzzz
            Banned
            • Oct 2009
            • 344
            • 53
            • 19
            • il paese delle meraviglie
            • Send PM

volevo ringraziare Experimental Training per avermi fatto conoscere un super bullo come menphisdaemon...

spiego brevemente se no non si capisce un tubo

praticamente a settembre ho iniziato a prepararmi per gareggiare, durante la massa e' andato tutto bene, poi in definizione invece sono iniziati i disastri... praticamente tutto quello da non fare prima di una gara e' stato fatto... vi dico solo che ho fatto 40min. di cardio la mattina piu 40min. prima di andare a dormire piu 3 ore di allenamento tutti i giorni... e ho ricaricato bevendo le proteine, fantastico...
            il risultato e' stato un fantastico ultimo posto, che mi e' servito per darmi la carica e farmi decidere a svoltare pagina, cosi ho girato per il forum e dopo essermi letto tutto *** Professional BBing x Avanzati *** ( ***** quanto scrivete ci ho messo dei giorni per leggere il tutto )... ho contattato menphisdaemon, cosi abbiamo deciso di incontrarci, mi sono dovuto smazzare un po di km... pero' ne e' valsa veramente la pena, mi sono trovato bene fin da subito e cosi abbiamo abbiamo deciso che avremmo iniziato la preparazione insieme dopo la gara del 12 giugno a cercenasco... pero' nonostante questo mi ha dato delle dritte fondamentali che mi hanno fatto fare una vera e propria trasformazione per quello che si poteva fare in 6 settimane... non posso fare che ringraziarlo e volevo farlo pubblicamente perche' e' una grandissima persona sia dal punto di vista umano che come preparatore... e mi chiedo ma se con solo delle dritte mi ha fatto fare un cambiamento simile, con un anno di preparazione cosa mi fa' diventare
            devo ringraziare anche zanna che mi ha detto di togliere il cardio ( ne avevo lasciati 20 min. al mattino tutti i giorni) anche questo e' stato un consiglio molto utile

menphisdaemon adesso non mi sta' seguendo perche' mi ha solo dato dei consigli, poi allenamento e dieta li ho fatti io basandomi sui suoi consigli pero' il merito del cambiamento e' sicuramente suo e non posso fare altro che dirgli un mega GRAZIE DI TUTTO... anche perche' gli rompo le palle tutti i giorni su msn ( sono un gran rompi balle )

ho fatto un po' di foto stamattina, alcune sono col flash altre senza ma il fotografo era mia mamma e non vi dico, mi ha fatto catabolizzare pure i capelli dallo stress... non sapevo quali scegliere e allora le metto tutte... ce ne sono 3 che ho fatto in palestra ieri...

non so' se il 12 a cercenasco arrivero' ancora ultimo pero' non me ne frega niente perche' so' che sono migliorato molto dal 25 a cesena, perche' un altra batosta non puo' che darmi la carica per l'anno prossimo e perche' dal 14 inizio la preparazione con menphisdaemon e non vedo l'ora di iniziare....

ps. razie doria di avermi dato l'accesso a questo tred
            pps. appena sai qualcosa di zanna scrivi sul forum
            File Allegati
            Last edited by bolzzz; 06-06-2010, 14:30:06.

Commenta

• bolzzz
              Banned
              • Oct 2009
              • 344
              • 53
              • 19
              • Send PM

cavolo non ho scritto nemmeno un dato...

eta 22 anni, altezza 1.75, peso 81Kg, molta fame

ps. se qualcuno ha qualche consiglio per le pose sono ben accetti, sono una gran pippa a posare

Commenta

• Pippo mio
                Flying psychonaut
                • Jan 2008
                • 4956
                • 443
                • 833
                • CTzen
                • Send PM

molto belli delt/braccio,indietro la schiena...nel complesso fantastico per la tua età

(invidia )

p.s. Men è fantastico,sei in ottime mani
                Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• MeshuggaH
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2009
                  • 2422
                  • 220
                  • 131
                  • Napoli
                  • Send PM

Benvenuto Bolzzz!!
                  Non so come stavi nella prima gara, ma ora mi sembri molto buono!
                  Le pose sono da migliorare, lavoraci sù e vedrai che valorizzerai di più il fisico

(doppia bic posteriore chinati di più all'indietro, sidechest mettiti più dritto e chiudi il braccio a 90°, semirilassata laterale mettiti dritto, petto in fuori, un po' più di torsione e schiena dritta)
                  (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                  Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• bolzzz
                    Banned
                    • Oct 2009
                    • 344
                    • 53
                    • 19
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                    molto belli delt/braccio,indietro la schiena...nel complesso fantastico per la tua età

(invidia )

p.s. Men è fantastico,sei in ottime mani
                    be i punti deboli sono tanti, vedro' di riuscire a sistemarli per l'anno prossimo, l'obbiettivo principale e' quello

si Men e' un super bullo, poi ha una pazienza infinita

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                    Benvenuto Bolzzz!!
                    Non so come stavi nella prima gara, ma ora mi sembri molto buono!
                    Le pose sono da migliorare, lavoraci sù e vedrai che valorizzerai di più il fisico

(doppia bic posteriore chinati di più all'indietro, sidechest mettiti più dritto e chiudi il braccio a 90°, semirilassata laterale mettiti dritto, petto in fuori, un po' più di torsione e schiena dritta)
                    nella prima gara facevo proprio pena, non che adesso sia pronto per una gara pero' molto meglio rispetto a prima, purtroppo non ho foto

si le pose devo assolutamente migliorarle, grazie per i consigli vedro' di metterli in pratica

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Molto meglio ora che in gara...Dai Bolzzz!!
                      sigpic

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Campione di europa zannaaaaaaaaaaaaaaa!!!
                        sigpic

Commenta

• bolzzz
                          Banned
                          • Oct 2009
                          • 344
                          • 53
                          • 19
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          stupendo...

*******zza sta vincendo tutto, un altro livello...

Commenta

• Pippo mio
                            Flying psychonaut
                            • Jan 2008
                            • 4956
                            • 443
                            • 833
                            • CTzen
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • Send PM

un plauso grande grande a Dorian e il suo allievo!
                              complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                                be i punti deboli sono tanti, vedro' di riuscire a sistemarli per l'anno prossimo, l'obbiettivo principale e' quello

si Men e' un super bullo, poi ha una pazienza infinita

nella prima gara facevo proprio pena, non che adesso sia pronto per una gara pero' molto meglio rispetto a prima, purtroppo non ho foto

si le pose devo assolutamente migliorarle, grazie per i consigli vedro' di metterli in pratica
                                non ho vistole foto di prima indi non posso fare il paragne..
                                stai bene, sono sicuro che ti riscatterai. sei in ottime mani.
                                ps sei di torino?

Commenta

Working...
                                X