Mi trovi pienamente d'accordo MArco. Son video che van visti con la giusta chiave di lettura....e non relativi al solo fattore pubblicitario.....ma se questo serve a dare un po' di luce positiva.....ben venga......tante sono le storie uderground, di sofferenze, di ritorni in carreggiata, di cadute e rialzate......un esempio che mi colpì molto fu anche quello di Jenny LYnn.......me lo dissero due "amicizie in comune" tra cui Mark Dugdale....dalle stelle, Ms fitness O alla dipendenza da droghe e alcool....per poi pian piano risalire........tutte queste storie servirebbero tanto al nostro ambiente.....più che far vedere il tale campione che per fare l'Olympia non può fare a meno del tale integratore........o peggio tutte quelle pubblicità col prima e dopo..........
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Oggi allenamento che mi chiude la settimana, visto che andrò a rilassarmi con la mia lady sul Lago Maggiore per qualche giorno.....(ovviamente mi porto materiale di studio...ma quello si sa) ne ho, anzi ne abbiamo bisogno visto il periodo di tanti stress per entrambi. Con l'occasione, vedrò con piacere Alex, residente in quel bellissimo posto e sicuramente parleremo del punto della sua situazione
Oggi si è agganciato Pietro (carnera) per un blitz alla schiena:
Pulldowns a presa inversa ss con pulldown a braccia tese
Enfasi sull'alluuuuuuuuuuuuuuungamento.
Rematore con bilanciere 3 sets dove ad ognuno c'era una variazione aggiuntiva sul TUT, e l'ultima serie con drop set
REmatore al cavo basso 3 sets
Face pulls 2-3 sets
Se il buon carnera è acuto come credo, ha potuto assaggiare diverse cosette.....
6 serie(se non ricordo male) di leg curl con manubrio chiudono la veloce serata in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSe il buon carnera è acuto come credo, ha potuto assaggiare diverse cosette.....
Acuto o no (penso no) stò ragionando... vedrò di elaborare qualcosina, è che il tuo è uno stile che mi è completamente sconosciuto, non fatevi ingannare dalla semplicità con cui espone il suo wo quotidiano... c'è moooolto di più sotto
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomatteo come ci sentiamo via mail?
Fabiuzz... ti mando una mail riguardo il tutto ho un po di questions?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza MessaggioTi sei scordato la fatality finale per i femorali
Acuto o no (penso no) stò ragionando... vedrò di elaborare qualcosina, è che il tuo è uno stile che mi è completamente sconosciuto, non fatevi ingannare dalla semplicità con cui espone il suo wo quotidiano... c'è moooolto di più sotto
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOggi allenamento che mi chiude la settimana, visto che andrò a rilassarmi con la mia lady sul Lago Maggiore per qualche giorno.....(ovviamente mi porto materiale di studio...ma quello si sa) ne ho, anzi ne abbiamo bisogno visto il periodo di tanti stress per entrambi. Con l'occasione, vedrò con piacere Alex, residente in quel bellissimo posto e sicuramente parleremo del punto della sua situazione
Oggi si è agganciato Pietro (carnera) per un blitz alla schiena:
Pulldowns a presa inversa ss con pulldown a braccia tese
Enfasi sull'alluuuuuuuuuuuuuuungamento.
Rematore con bilanciere 3 sets dove ad ognuno c'era una variazione aggiuntiva sul TUT, e l'ultima serie con drop set
REmatore al cavo basso 3 sets
Face pulls 2-3 sets
Se il buon carnera è acuto come credo, ha potuto assaggiare diverse cosette.....
6 serie(se non ricordo male) di leg curl con manubrio chiudono la veloce serata in palestra
almeno se lo so cosi' in anticipo nn ho problemi...io avrei un aggancio in emilia(rimini riccione)per dormire quindi la zona e' buona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodoc allora rimaniamo per il 3-4 luglio?te lo chiedo cn un mese di anticipo perche' devo regolarmi cn negozio e attivita' milanesi..
almeno se lo so cosi' in anticipo nn ho problemi...io avrei un aggancio in emilia(rimini riccione)per dormire quindi la zona e' buona..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioCiao Carnera, effettivamente fai bene a sottolineare queste cose: il doc non è scemo (e ci mancherebbe..), infatti il solo trascrivere il suo w.o. non vuol dire prenderelo e copiarlo pari pari e ottenere risultati. Ti posso assicurare che molti lo fanno, ma non inserito in un complesso molto + ampio (stile di esecuzione e varianti, alimentazione, supplementazione, periodo dell'anno, ecc) non serve ad un fico secco
Bye
LucaTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
esatto quoto quanto ha detto uan.
cambia radicalmente, io ad esempio, grazie al oc ho capito come si eseguiva il rematore. oh in tant anni nessuno che me l'avesse fatto capire bene: più le altre finezze...
per dirla in breve ècome se uno leggesse una routine dc o fst'7 e poi la facesse da solo e poi dopo seguito da trudel e rambod..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
ti vedo anche piu pieno rispetto alle precedenti foto.....ottimoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
Molto molto bene... soprattutto cominciano a notarsi più dettagli nelle gambe e la schiena mi sembra (forse per la miglior luce) più tagliata e spessa.
Commenta
-
Commenta