Mesh, ho poco tempo ora.......(e quando ne ho di più?LOL) ma a parte la luce scarsa, intravedo una bella strutturina davvero. Postaci foto più chiare e vediamo
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Doc, ti ringrazio tanto, purtroppo però la mia digitale si è rotta volando via dal motorino...quindi per ora posso fare solo foto con cell e webcam.
Cerco di allegare qualche foto in più, ma ti ripeto, di recenti ho solo foto di qualità piuttosto scadente
Grazie mille davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiovi saluta walter
[ATTACH]91544[/ATTACH]Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiovi saluta walter
[ATTACH]91544[/ATTACH]sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopensavamo rimini-riccione?no?giornata spiaggia+mangiata di gruppo magari in serata...o a pranzo...decidete voi...io sn in zona per il we quindi io ci sarei...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
dunque..
oggi allenamento di hiit post wo
i battiti sono arrivati nel momento di massimo sforzo a 230 prima di calare per il recupero
comuqnue sia ho la soglia aerobica elevata (anches e nn si direbbe) però i 230 non me li aspettavo
Commenta
-
-
Mesh: così con quelle luci, un po' sfuocata l'immagine, non rende....e credo non ti dia il meritato valore, per cui "fatti vedere" e valutiamo, anche con foto da cell......quella di Walter qui sopra esposta viene dal mio cell(che è intasato di "animali", se la mia morosa non mi conoscesse bene, dubiterebbe dei miei gusti sessuali)e non è malaccia....
Walter......il B52 sta introducendosi in una fase di "cooldown", lo faccio fiatare(relativamente) e cercare di mantenere intanto ciò che ha guadagnato, specie nelle gambe. Allenamenti mirati con FST7 nella variante "heavy" con una tecnica annessa sporadicamente, limata ulteriore alla dieta.....prima del prossimo check up nel quale stabiliremo precisamente il percorso verso le gare di autunno ed entreremo in precontest dopo cmq una "lean bulk phase" direi.
Andrea.........se farai le gambe con lui stasera..........
Oggi per me, tra uno starnuto e l'altro son state le braccia!
Allenamento carino, ma nulla di strano o ricercato per questa settimana ancora, unica cosa che cercavo erano belle contrazioni ed esecuzioni impeccabili:
curl contemporanei seduto 3x8+6/8 reps alternati con cheating
Curl hammer alla fune 3x8/10
Curl con bilanciere 3x8+8 Winklaar style
Spinte in basso gomiti larghi 3x12
Dip 3x10/12
Estensioni ai cavi 1 braccio 3x12
Nessuna tecnica, tranne un paio di estensioni del set con cheating e i curl con variante aggiuntiva Winklaar, che non sono altro che ripetizioni seguenti quelle "regolari" con gomiti in posizione classica, nelle quali si cerca la contrazione portando il gomito in avanti con l'ausilio del deltoide anteriore......non mi sono dispiaciute, ma credo che il deltoide rubi troppo sulla contrazione del bicipite, ma valida per variare tecnica.
Tanto stretch, cardio mentre facevo da confidente ad una "figlioccia" giovane e anche per oggi è andata.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza MessaggioUff.. non riesco mai a far coincidere i miei wo con i tuoi, scusa per oggi, ma dopo le gambe non sarei riuscito a fare le gambe con te!! ero già mezzo morto
Commenta
-
Commenta