complimenti a tutti(anche se in ritardo anche a Dorian e i suoi pupilli)
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggiotutto vinciamo tutto!!ed ora l europeo cn davide!!!!dai ragazzi!!!
go go go!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioTutto vinciamo tutto!!ed ora l europeo cn davide!!!!dai ragazzi!!!sigpic
Commenta
-
-
Eccomi,metto prima la routine e poi chiacchiero un pò:
http://www.youtube.com/watch?v=UE0hKtSIjrYLast edited by naturalmentebig; 31-05-2010, 15:44:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioEccomi,metto prima la routine e poi chiacchiero un pò:
YouTube - routine davide campionati italiani fibbn 2010
cmq......SHOW MANDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
va bè!!! dillo che ti stiamo sulla cappella e non vuoi farci vedere le foto!!!
sto video fa cagare...evidentemente sta canon non capisce bene l'esposizione giusta!!!
sembra che ti stai facendo una lampada solare!!!
CMQ COMPLIMENTI DAVIDE!!!! COMPLIMENTI DAVVERO!!! vittoria strameritata x tutti i sacrifici fatti!!!
Ennio
Commenta
-
-
iniziamo con ordine e da principio.
Adamo ed Eva......no,forse ho esagerato!
Arrivo ad Alassio il 29 maggio,intorno alle 18:00. Splendida cittadina ma ahimè detabacchizzata (per trovare un tabacchi,la mia Elena ha marciato più di Stefano Baldini ai tempi d'oro). Riusciamo a pargheggiare con difficoltà ed entriamo nella palestra di mastro Dan. Definirlo accogliente,gentile,affabile e caloroso è dir veramente poco. Mi sono subito sentito fra amici,soprattutto grazie a lui e a Giovanni,un atleta over 40 simpaticissimo e in super forma. Abbiamo parlato un pò,mi hanno preso in giro in tanti per i lombari . Questo Giovanni e Alberto Guidi (assoluto finnb 2008) mi hanno detto che non sembra manco che mi sia iscritto in palestra,back indietro ecc
Ritorniamo ai nostri eroi.....numerose le chiamate e i messaggi il giorno prima della gara,soprattutto dagli amici del forum,mi avete dimostrato davvero tanto e a me queste cose toccano il cuore,davvero. Andiamo io e la mia splendida in albergo,mangiamo qualcosina e io non riuscivo a dormire,saranno stati gli innumerevoli caffè,non so. Per le 3 dalla stanza di fianco iniziano gemiti,latrati,guaiti. Erano 2 impuniti che stavano montando senza rispetto alcuno degli atleti che occupavano le stanze adiacenti, ma tant'è......
Arriva il giorno della gara,chiamo immancabilmente Moro ed Enri,mio veri e propri angeli custodi,anzi no solo Enri è stato l'angelo, Moro assolutamente non può ricoprire tal ruolo, come farebbe a volare un angelo con quelle braccia? maledetto.
Arriviamo al palazzetto,il presidente inizia con le doveroso premesse iniziali, nel frattempo arriva Moro,tondo come l'omino Michelin. 4 chiacchere,2 minchiate e iniziamo a mallarci. Solite risate nel backstage during mallo con il Moro che me ne dice di tutti i colori ma alla fine l'opera è compiuta,colore top come del resto top è stato il mallatore. Vado di fianco al palco,esco un attimo,una siga e mi si avvicina una ragazza dicendomi: scusa,posso farmi una foto con te?
io divento non tanto rosso ma avete presente il colore del massello d'acciaio pre-stampaggio? Il mio docente di tecnologia meccanica parlava di "rosso ciliegia",poi lei mi fa: -ma mica devo temere di qualcuna? Hai la ragazza?-. Priama che finisse di pronunciare la doppia zeta di ragazza ecco che spunta Elena da dietro ma con il sorriso e divertita di ciò. Tante chiacchiere e ascolto sempre il consiglio del buon Aquilanti,riscaldarsi in 7 secondi al massimo mi scaldo abbastanza velocemente e inizia il pregara (sto cercando di caricare il filmato sul tubetto). Come al solito salgo su e non guardo nessuno,ascolto solo i miei collaboratori da sotto (vedi Moro ed Enri che mi hanno urlato di tutto: tieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la posa,parti subitooooooooooooooo,maledettooooooooooo,immondo!!!). Tutti mi dicono di stare tranquillo,il podio è assicurato. Iniziamo a vagare per Alassio io e il mio amore in cerca di un bar per una bottiglietta d'acqua gelata e per un pò di nicotina/tabacco ma niente....alla fine troviamo un bar. Collasso un attimo sulle sedie di fuori aspettando la mia girl che tornasse con il vizio quando appare,come nei migliori sogni,un angelo su classe A,l'organizzatore della gara DANI!!!!!!!!!! GRANDE! Non ho esultato perchè altrimenti sarei morto,data la condizione, si ferma 2 chiacchiere del più e del meno e SOPRATTUTTO DEI DELINQUENTI CHE ORGANIZZANO GARE SENZA AUTOAMBULANZE,ABBIAMO VISIONATO INSIEME IL MATERIALE IN MIO POSSESSO,lasciamo stare. Poi ovviamente come ogni angelo che si rispetti conclude l'opera con un miracolo,ci accompagna in pensione!!!!!GRANDE,veramente non so ancora come ringraziarti! Ci allunghiamo un attimo sul letto io ed Elena,prendo il telefono in mano e noto i miggglioni e miggliardi di chiamate e messaggi. Cerco di rispondere alla clemente,vado a farmi una doccia rapida rilassante,mangio un pò e mi allungo.Rivedo il filmato del pregara e mi calmo un pò. DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN la sveglia,si riparte.
Destinazionealazzetto dello sport di Alassio
Oggetto: Gara di body building natural,campionati italiani
Aspettative e speranze: centrare un meritato podio.
Sempre in linea diretta con il mio mentore,il mio scultore,il mio compagno di disavventure, Gabriele.
Iniziano i model,categoria che ha frammentato le routine degli atleti body building e dilatato i tempi. Io sono il 40,madò ma quando arriva il mio momento?
Impianto audio di qualità a dir poco scadente,a dir poco. Sul sito era riportata la possibilità di portare i pezzi audio in formato mp3,così ha fatto la mia girl ed alla fine non riuscivano a leggere. Poi ci siamo riusciti ma voi mi spiegate com'è possibile far saltare un brano mp3?????? Bo,a loro con il mio pezzo è successo 2 volte ma tant'è.......
Eseguo la routine,scendo dal palco e in tanti mi hanno fatto i complimenti,altra stretta al cuore. Arriva finalmente il momento della premiazione. Annunciano il podio (io già ultra felice). Non sono 3,e poi il secondo posto va a Mario,un altro ragazzo di Ancona,mio carissimo amico,sono iper-ultra-super-mega contento per lui. Ci abbracciamo sul palco,in segno di sportività e dell'amicizia che c'è fra di noi,cerco con lo sguardo la mia adorata per farle cenno che la coppa è la sua,la mia biondina! Non si discute
Fiume di complimenti,fiume talmente in piena ed io intento ad accoglierlo che quasi non mi accorgo che devo salire sul palco per l'assoluto Alla fine ci siamo lavati al buio ma non è affatto questo il problema. Organizzazione da parte di Dani fantastica,palazzetto davvero bello,gara eccessivamente lunga ma quando si scrive al pc con di fianco la coppa a questi dettagli non do peso. Destino Max gentilissimo e disponibile,ha scattato diverse foto,abbiamo parlato anche fuori dal palazzetto,davvero una bella persona. Dan che a fine gara mi ha detto una cosa che quasi m'ha fatto prendere un coccolone, Dan come dannato!!!! Con capogrosso Matt abbiamo scambiato 2 chiacchiere, mi spiace per Criss,nonostante lo stato di forma non va troppo in la con la classifica,che serva da motivi di sprono. Sono ancora poche le ore di sonno,dopo rileggo e sicuramente dovrò aggiungere qualcosa. Ah,prima della pesa,da Ancona verso Alassio,tappa obbligatoria verso il santuario di Parma. Gab come sto???? E lui rideva sotto i baffi
I costumi di Galli mi hanno fatto veramente uscire le righe,grazie Alex,mi hanno portato non bene,di più.
Questa è stata la gara della mia girl,del doc,di Moro,di Enri&famiglia. Grazie ragazzi,***** non continuo altrimenti si bagnano gli occhi.
Le foto appena vedo Elena le vado a prendere!
Commenta
-
-
grande! grande!! ottimo resoconto, è bello leggere questi racconti, fanno sentire vicino al palco, fanno sentire l'odore delle gare e tutta la soddisfazione che c'è nel vincerle dopo mesi e mesi di sacrifici.
Ora goditi per un po' qualche giorno di relax, pizzette e grigliate di carne rossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomanco tanto relax,il 10 ho un esame e il 7-8 devo vedere un fotografo....
Dai Dave, aspettiamo sto video per quando torni
Commenta
-
Commenta