Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioormai è da tempo che freddo rapporto coach-allievo s'è andato a far benedire,pazienza....rip.
Ci sentiamo tutti i giorni e molto probabilmente questa preparazione è stata più faticosa per te ed Elena che per il sottoscritto (nonostante io abbia sboccato sangue!).
Si stanno preparando i cannoncini per sparare sabato dei fuochi d'artificio mai visti......faremo un disastro,già so. Io punto al podio,non voglio montarmi la testa ne tantomeno creare inutili aspettative,i mostri sono sempre dietro l'angolo ma la cosa che mi ha fatto capire il doc è che anche io posso dar fastidio. Mi ha sempre rassicurato,mi ha sempre spronato a fare di più e quelle 2-3 volte che ho rigettato during legs ho pensato a questo piccolo grande uomo che con sguardo imperscrutabile mi diceva : -***** me ne frega,continua a fare ste merde d'affondi,io intanto vado a coccolare le mie allieve-. E santo cielo se l'ho fatto!
Alle selezioni,quando sono stato proclamato vincitore,il mio primo sguardo l'ho rivolto verso la mia lady, a dir poco commossa. Uno estraneo al settore leggendo queste parole potrebbe mettersi a ridere liquidando il tutto con : E che sarà mai,hai vinto una garetta in cui vi esibite con dei malcelati perizomini,tutti unti....- Vi dico questo perchè qualche temerario è stato in grado di dirlo ma non ce ne importa,qui tutti condividiamo questa passione. Se il risultato sarà positivo, allora si, il mio primo sguardo sarà rivolto verso questo scultore di Parma, sarà rivolto verso questo mio carissimo amico e confidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioennio,se vieni l'ultima settimana di giugno,ti faccio vedere 2 vene sull'addome,70 volte 7 tagli sul lombare e vai in brodo di giuggiole comunque s'era detto il 12,vedremo. La tua presenza è ovviamente iper gradita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDavide.....mi hai pinzato al cuore....dai non son così cattivo però
Commenta
-
-
brutte news...
Ieri sono andato a pranzare in moto, ho posteggiato nel parcheggio condominiale...esco per tornare a lavoro la moto (nuova) era in terra...chissà da quanto...
quei geni che avevano fatto l'asfalto l'avevano fatto talmente bene che il cavalletto era sprofondato dentro di 10 cm...
nell'ira per rialzarla...mi sono infortunato alla spalla dx...penso una piccola lussazione.
sono stato al PS...ma non mi hanno potuto fare prove funzionali...non la muovevo ed era molto gonfia...
PERIODO DI MERDAAAA
settimana prossima ho eco...
devo rimettermi per forza...
fabio...vista la scheda...ti mando l'alimentazione per filo e per segno...
Speriamo risolva in fretta...
IO A RIMINI VENGO...basta saperlo prima..e mi organizzo...
Commenta
-
-
***** Matteo, mi dispiace. Speriamo che tutto vada in rapida guarigione....hai un percorso da iniziare con l'amico Fabio
Fabio: oggi ho parlato bene di te......poi ti dico in privato
Stasera iniziavo ad organizzare idee anche per la stagione autunnale...il team vedrà diverse persone impegnate.....e di lavoro ne abbiamo parecchio.
Simone è il primo che sta partendo.....seguirà credo Walter "B52".....Alex è in lavorazione/costruzione....e via via gli altri in rapida successione, ma sembra che avremo un golden team.....mi sa che realmente dovrò addestrare degli aiutanti accompagnatori.......Davide appena avrà abbastanza carbs, continuerà nel ruolo di pr e manager, giusto Dave?
INiziata la ricarica per Davide......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSimone è il primo che sta partendo.....seguirà credo Walter "B52".....Alex è in lavorazione/costruzione....e via via gli altri in rapida successione, ma sembra che avremo un golden team.....mi sa che realmente dovrò addestrare degli aiutanti accompagnatori.......Davide appena avrà abbastanza carbs, continuerà nel ruolo di pr e manager, giusto Dave?
INiziata la ricarica per Davide......
Commenta
-
-
news dal mio "pupillo" walter
walter procede bene. sta mantenedo il peso ma sta limando bf. il top direi. la motivazione c'è, gli allenamenti non lo spaventano. saluta tutti quelli del 3d e promette a tutti i competitors in categoria con lui volatili per nulla edulcorati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioStasera iniziavo ad organizzare idee anche per la stagione autunnale...il team vedrà diverse persone impegnate.....e di lavoro ne abbiamo parecchio.
Bye
Luca
Commenta
-
Commenta