*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MeshuggaH
    Bodyweb Senior
    • Dec 2009
    • 2422
    • 220
    • 131
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    se organizzate l'ultimo sabato di giugno faccio la pazzia e salgo anch'io x conoscervi!
    idem, se riesco a programmare per bene le cose per la seduta di laurea, mi farebbe piacere venire a conoscervi
    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

ennio,se vieni l'ultima settimana di giugno,ti faccio vedere 2 vene sull'addome,70 volte 7 tagli sul lombare e vai in brodo di giuggiole comunque s'era detto il 12,vedremo. La tua presenza è ovviamente iper gradita.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        ormai è da tempo che freddo rapporto coach-allievo s'è andato a far benedire,pazienza....rip.
        Ci sentiamo tutti i giorni e molto probabilmente questa preparazione è stata più faticosa per te ed Elena che per il sottoscritto (nonostante io abbia sboccato sangue!).
        Si stanno preparando i cannoncini per sparare sabato dei fuochi d'artificio mai visti......faremo un disastro,già so. Io punto al podio,non voglio montarmi la testa ne tantomeno creare inutili aspettative,i mostri sono sempre dietro l'angolo ma la cosa che mi ha fatto capire il doc è che anche io posso dar fastidio. Mi ha sempre rassicurato,mi ha sempre spronato a fare di più e quelle 2-3 volte che ho rigettato during legs ho pensato a questo piccolo grande uomo che con sguardo imperscrutabile mi diceva : -***** me ne frega,continua a fare ste merde d'affondi,io intanto vado a coccolare le mie allieve-. E santo cielo se l'ho fatto!
        Alle selezioni,quando sono stato proclamato vincitore,il mio primo sguardo l'ho rivolto verso la mia lady, a dir poco commossa. Uno estraneo al settore leggendo queste parole potrebbe mettersi a ridere liquidando il tutto con : E che sarà mai,hai vinto una garetta in cui vi esibite con dei malcelati perizomini,tutti unti....- Vi dico questo perchè qualche temerario è stato in grado di dirlo ma non ce ne importa,qui tutti condividiamo questa passione. Se il risultato sarà positivo, allora si, il mio primo sguardo sarà rivolto verso questo scultore di Parma, sarà rivolto verso questo mio carissimo amico e confidente.
        Sei un grande Davide...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

l ultima di giugno...per me va bene...
          sigpic

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            ennio,se vieni l'ultima settimana di giugno,ti faccio vedere 2 vene sull'addome,70 volte 7 tagli sul lombare e vai in brodo di giuggiole comunque s'era detto il 12,vedremo. La tua presenza è ovviamente iper gradita.
            io purtroppo il weekend del 12 non ci sono ne tantomeno quello del 19. l'ultimo xò sarei libero. se x caso rimandate a quello vengo su ...x quella data dovrei quasi essere da gara...

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

ne facciamo 2 ennio..che problema c'e'...
              io pure da gara....di biglie.
              sigpic

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Ennio se vieni l'ultima settimana di giugno forse vedi qualche mia vena sui piedi o sulle mani, ed una forma da leone marino!

Davide.....mi hai pinzato al cuore....dai non son così cattivo però

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Davide.....mi hai pinzato al cuore....dai non son così cattivo però
                  ma quale cattivo.......sei un giusto.

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

brutte news...
                    Ieri sono andato a pranzare in moto, ho posteggiato nel parcheggio condominiale...esco per tornare a lavoro la moto (nuova) era in terra...chissà da quanto...
                    quei geni che avevano fatto l'asfalto l'avevano fatto talmente bene che il cavalletto era sprofondato dentro di 10 cm...
                    nell'ira per rialzarla...mi sono infortunato alla spalla dx...penso una piccola lussazione.

sono stato al PS...ma non mi hanno potuto fare prove funzionali...non la muovevo ed era molto gonfia...

PERIODO DI MERDAAAA

settimana prossima ho eco...
                    devo rimettermi per forza...

fabio...vista la scheda...ti mando l'alimentazione per filo e per segno...
                    Speriamo risolva in fretta...

IO A RIMINI VENGO...basta saperlo prima..e mi organizzo...
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• Pippo mio
                      Flying psychonaut
                      • Jan 2008
                      • 4956
                      • 443
                      • 833
                      • CTzen
                      • Send PM

bro coraggio...che ***** sti infortuni così...
                      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

***** teo..dai tranquillo..rimettiti al top e si comincia...
                        sigpic

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

***** Matteo, mi dispiace. Speriamo che tutto vada in rapida guarigione....hai un percorso da iniziare con l'amico Fabio

Fabio: oggi ho parlato bene di te......poi ti dico in privato

Stasera iniziavo ad organizzare idee anche per la stagione autunnale...il team vedrà diverse persone impegnate.....e di lavoro ne abbiamo parecchio.
                          Simone è il primo che sta partendo.....seguirà credo Walter "B52".....Alex è in lavorazione/costruzione....e via via gli altri in rapida successione, ma sembra che avremo un golden team.....mi sa che realmente dovrò addestrare degli aiutanti accompagnatori.......Davide appena avrà abbastanza carbs, continuerà nel ruolo di pr e manager, giusto Dave?

INiziata la ricarica per Davide......

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Simone è il primo che sta partendo.....seguirà credo Walter "B52".....Alex è in lavorazione/costruzione....e via via gli altri in rapida successione, ma sembra che avremo un golden team.....mi sa che realmente dovrò addestrare degli aiutanti accompagnatori.......Davide appena avrà abbastanza carbs, continuerà nel ruolo di pr e manager, giusto Dave?

INiziata la ricarica per Davide......
                            oggi studio,mi rilasso,mi coloro e mi dedico alla mia passione.....scrivo qualcosina. E' iniziato la ricarica,finalmente.

Commenta

• twins
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2007
                              • 1041
                              • 118
                              • 98
                              • Send PM

news dal mio "pupillo" walter

walter procede bene. sta mantenedo il peso ma sta limando bf. il top direi. la motivazione c'è, gli allenamenti non lo spaventano. saluta tutti quelli del 3d e promette a tutti i competitors in categoria con lui volatili per nulla edulcorati....

Commenta

• uan
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2003
                                • 273
                                • 15
                                • 0
                                • Send PM

Stasera iniziavo ad organizzare idee anche per la stagione autunnale...il team vedrà diverse persone impegnate.....e di lavoro ne abbiamo parecchio.
                                ciao a tutti, e per Gabry, già sai, se hai bisogno: PRESENTE
                                Bye
                                Luca

Commenta

Working...
                                X