If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
12 giugno?!?! fatemi sapere prima possibile....rischio di esserci!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Davide, sai che non sono molto dotato per esternare sentimentalismi.....ma, come sostengo sempre, credo che il personaggio che sta vicino ad un atleta debba essere coach a 360°, saperci fare con i corpi e con le menti.....e non è facile questa connessione....discorso che ho fatto in palestra anche oggi con un po' di gente.
Nella mia esperienza, avrò seguito decine e decine di atleti in varia misura, ancora di più ovviamente si approcciano per consulenze......con pochi riesco a stabilire quella connessione efficace al 100%. Parliamo ovviamente di rapporti umani, come nella vita stessa....non possiamo piacere a tutti, come non ci possono piacere tutti......e nel nostro ambiente sviluppare rapporti sinceri è forse ancor più difficile.
Quì credo sia nata quella isola felice anche per testimoniare la presenza di valori.....e con piacere vedo che per traguardi altrui, ma paralleli (vedi ad esempio Fabio con Davide e Marchino) la gioia è di tutti. Qualcuno lo troverà patetico, io lo trovo grande.
E spero che in futuro questo cresca e stimoli altri ad unirsi....che serva da esempio.
Qualsiasi sia l'obiettivo, lontano o vicino, tengo a voi......come coach e come "amico":
In particolare per te Dave....coraggio che ci siamo....gli ultimi sforzi.....
Fai conto che sia io che parli a te!
ciao ragazzi scusate se scrivo poco, ma attualmente lavorando 10-12 ore al giorno, più allenamenti, più tempo da dedicare alla vita di coppia ho solo qualche "buco" per potermi connettere ogni tanto e potervi leggere......
caspita se organizzate un day al mare, oppure un raduno come l'ultima volta in quel di Parma, fatemelo sapere che farò assolutamente il modo di esserci per poter recuperare "la mia fuga anticipata" dell'ultima volta, e cosi finalmente scambiare due parole con tutti voi e poter avere l'opportunità di passare alcune ore, con delle persone che stimo per quello che stanno facendo e per quello che faranno in futuro, con le quali condivido la dipendenza della ghisa..... oltre che ad assimilare nuove nozioni ed a colmare le grandi lacune che mi circondano.
X DORIAN: per le t-shirt hai qualche news?, thanks
Da suggerimenti by Hany Rambod, sto valutando nuovi protocolli FST7 e arricchendo il discorso del fascial stretching......nuove evidenze stanno emergendo......appena ho un secondo darò alcune indicazioni
Da suggerimenti by Hany Rambod, sto valutando nuovi protocolli FST7 e arricchendo il discorso del fascial stretching......nuove evidenze stanno emergendo......appena ho un secondo darò alcune indicazioni
Davide, sai che non sono molto dotato per esternare sentimentalismi.....ma, come sostengo sempre, credo che il personaggio che sta vicino ad un atleta debba essere coach a 360°, saperci fare con i corpi e con le menti.....e non è facile questa connessione....discorso che ho fatto in palestra anche oggi con un po' di gente.
Nella mia esperienza, avrò seguito decine e decine di atleti in varia misura, ancora di più ovviamente si approcciano per consulenze......con pochi riesco a stabilire quella connessione efficace al 100%. Parliamo ovviamente di rapporti umani, come nella vita stessa....non possiamo piacere a tutti, come non ci possono piacere tutti......e nel nostro ambiente sviluppare rapporti sinceri è forse ancor più difficile.
Quì credo sia nata quella isola felice anche per testimoniare la presenza di valori.....e con piacere vedo che per traguardi altrui, ma paralleli (vedi ad esempio Fabio con Davide e Marchino) la gioia è di tutti. Qualcuno lo troverà patetico, io lo trovo grande.
E spero che in futuro questo cresca e stimoli altri ad unirsi....che serva da esempio.
Qualsiasi sia l'obiettivo, lontano o vicino, tengo a voi......come coach e come "amico":
In particolare per te Dave....coraggio che ci siamo....gli ultimi sforzi.....
Fai conto che sia io che parli a te!
ormai è da tempo che freddo rapporto coach-allievo s'è andato a far benedire,pazienza....rip.
Ci sentiamo tutti i giorni e molto probabilmente questa preparazione è stata più faticosa per te ed Elena che per il sottoscritto (nonostante io abbia sboccato sangue!).
Si stanno preparando i cannoncini per sparare sabato dei fuochi d'artificio mai visti......faremo un disastro,già so. Io punto al podio,non voglio montarmi la testa ne tantomeno creare inutili aspettative,i mostri sono sempre dietro l'angolo ma la cosa che mi ha fatto capire il doc è che anche io posso dar fastidio. Mi ha sempre rassicurato,mi ha sempre spronato a fare di più e quelle 2-3 volte che ho rigettato during legs ho pensato a questo piccolo grande uomo che con sguardo imperscrutabile mi diceva : -***** me ne frega,continua a fare ste merde d'affondi,io intanto vado a coccolare le mie allieve-. E santo cielo se l'ho fatto!
Alle selezioni,quando sono stato proclamato vincitore,il mio primo sguardo l'ho rivolto verso la mia lady, a dir poco commossa. Uno estraneo al settore leggendo queste parole potrebbe mettersi a ridere liquidando il tutto con : E che sarà mai,hai vinto una garetta in cui vi esibite con dei malcelati perizomini,tutti unti....- Vi dico questo perchè qualche temerario è stato in grado di dirlo ma non ce ne importa,qui tutti condividiamo questa passione. Se il risultato sarà positivo, allora si, il mio primo sguardo sarà rivolto verso questo scultore di Parma, sarà rivolto verso questo mio carissimo amico e confidente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta