*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    ancora a speto le foto del raduno maledetto

ps...... se vinci o cmq sali sul podio.......a Parma mangiamo anche il doc

Volentieri Marco. Vi aspetto il mese prossimo

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      ok,rimini,ma solo dopo metà giugno. A voi la scelta.
      Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Cavoli tutti belli fighetti con l'addome fuori.....mi umilierete davvero
      p.s. anche io però ho l'addome fuori!LOL

ok sabato 12 va bene??
      sigpic

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Potrebbe essere una buona data......sentiamo poi i ragazzi....

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Potrebbe essere una buona data......sentiamo poi i ragazzi....
          sigpic

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

12 giugno?!?! fatemi sapere prima possibile....rischio di esserci!!!!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              12 giugno?!?! fatemi sapere prima possibile....rischio di esserci!!!!
              sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

gab,il 13 bisogna fare quella cosa ad Ancona....
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Davide, sai che non sono molto dotato per esternare sentimentalismi.....ma, come sostengo sempre, credo che il personaggio che sta vicino ad un atleta debba essere coach a 360°, saperci fare con i corpi e con le menti.....e non è facile questa connessione....discorso che ho fatto in palestra anche oggi con un po' di gente.
                  Nella mia esperienza, avrò seguito decine e decine di atleti in varia misura, ancora di più ovviamente si approcciano per consulenze......con pochi riesco a stabilire quella connessione efficace al 100%. Parliamo ovviamente di rapporti umani, come nella vita stessa....non possiamo piacere a tutti, come non ci possono piacere tutti......e nel nostro ambiente sviluppare rapporti sinceri è forse ancor più difficile.
                  Quì credo sia nata quella isola felice anche per testimoniare la presenza di valori.....e con piacere vedo che per traguardi altrui, ma paralleli (vedi ad esempio Fabio con Davide e Marchino) la gioia è di tutti. Qualcuno lo troverà patetico, io lo trovo grande.
                  E spero che in futuro questo cresca e stimoli altri ad unirsi....che serva da esempio.
                  Qualsiasi sia l'obiettivo, lontano o vicino, tengo a voi......come coach e come "amico":
                  In particolare per te Dave....coraggio che ci siamo....gli ultimi sforzi.....
                  Fai conto che sia io che parli a te!

YouTube - rocky 5 inspirational speech

Commenta

• flex bistek
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 427
                    • 17
                    • 12
                    • Fidenza
                    • Send PM

ciao ragazzi scusate se scrivo poco, ma attualmente lavorando 10-12 ore al giorno, più allenamenti, più tempo da dedicare alla vita di coppia ho solo qualche "buco" per potermi connettere ogni tanto e potervi leggere......
                    caspita se organizzate un day al mare, oppure un raduno come l'ultima volta in quel di Parma, fatemelo sapere che farò assolutamente il modo di esserci per poter recuperare "la mia fuga anticipata" dell'ultima volta, e cosi finalmente scambiare due parole con tutti voi e poter avere l'opportunità di passare alcune ore, con delle persone che stimo per quello che stanno facendo e per quello che faranno in futuro, con le quali condivido la dipendenza della ghisa..... oltre che ad assimilare nuove nozioni ed a colmare le grandi lacune che mi circondano.

X DORIAN: per le t-shirt hai qualche news?, thanks

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Da suggerimenti by Hany Rambod, sto valutando nuovi protocolli FST7 e arricchendo il discorso del fascial stretching......nuove evidenze stanno emergendo......appena ho un secondo darò alcune indicazioni

YouTube - Rocky 5 lessons of life!

Commenta

• Pippo mio
                        Flying psychonaut
                        • Jan 2008
                        • 4956
                        • 443
                        • 833
                        • CTzen
                        • Send PM

thanks Doc
                        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Free91
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 2446
                          • 239
                          • 164
                          • Send PM

Da suggerimenti by Hany Rambod, sto valutando nuovi protocolli FST7 e arricchendo il discorso del fascial stretching......nuove evidenze stanno emergendo......appena ho un secondo darò alcune indicazioni

YouTube - Rocky 5 lessons of life!
                          ottimo!
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Davide, sai che non sono molto dotato per esternare sentimentalismi.....ma, come sostengo sempre, credo che il personaggio che sta vicino ad un atleta debba essere coach a 360°, saperci fare con i corpi e con le menti.....e non è facile questa connessione....discorso che ho fatto in palestra anche oggi con un po' di gente.
                            Nella mia esperienza, avrò seguito decine e decine di atleti in varia misura, ancora di più ovviamente si approcciano per consulenze......con pochi riesco a stabilire quella connessione efficace al 100%. Parliamo ovviamente di rapporti umani, come nella vita stessa....non possiamo piacere a tutti, come non ci possono piacere tutti......e nel nostro ambiente sviluppare rapporti sinceri è forse ancor più difficile.
                            Quì credo sia nata quella isola felice anche per testimoniare la presenza di valori.....e con piacere vedo che per traguardi altrui, ma paralleli (vedi ad esempio Fabio con Davide e Marchino) la gioia è di tutti. Qualcuno lo troverà patetico, io lo trovo grande.
                            E spero che in futuro questo cresca e stimoli altri ad unirsi....che serva da esempio.
                            Qualsiasi sia l'obiettivo, lontano o vicino, tengo a voi......come coach e come "amico":
                            In particolare per te Dave....coraggio che ci siamo....gli ultimi sforzi.....
                            Fai conto che sia io che parli a te!

YouTube - rocky 5 inspirational speech
                            ormai è da tempo che freddo rapporto coach-allievo s'è andato a far benedire,pazienza....rip.
                            Ci sentiamo tutti i giorni e molto probabilmente questa preparazione è stata più faticosa per te ed Elena che per il sottoscritto (nonostante io abbia sboccato sangue!).
                            Si stanno preparando i cannoncini per sparare sabato dei fuochi d'artificio mai visti......faremo un disastro,già so. Io punto al podio,non voglio montarmi la testa ne tantomeno creare inutili aspettative,i mostri sono sempre dietro l'angolo ma la cosa che mi ha fatto capire il doc è che anche io posso dar fastidio. Mi ha sempre rassicurato,mi ha sempre spronato a fare di più e quelle 2-3 volte che ho rigettato during legs ho pensato a questo piccolo grande uomo che con sguardo imperscrutabile mi diceva : -***** me ne frega,continua a fare ste merde d'affondi,io intanto vado a coccolare le mie allieve-. E santo cielo se l'ho fatto!
                            Alle selezioni,quando sono stato proclamato vincitore,il mio primo sguardo l'ho rivolto verso la mia lady, a dir poco commossa. Uno estraneo al settore leggendo queste parole potrebbe mettersi a ridere liquidando il tutto con : E che sarà mai,hai vinto una garetta in cui vi esibite con dei malcelati perizomini,tutti unti....- Vi dico questo perchè qualche temerario è stato in grado di dirlo ma non ce ne importa,qui tutti condividiamo questa passione. Se il risultato sarà positivo, allora si, il mio primo sguardo sarà rivolto verso questo scultore di Parma, sarà rivolto verso questo mio carissimo amico e confidente.
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

se organizzate l'ultimo sabato di giugno faccio la pazzia e salgo anch'io x conoscervi!

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Con piacere Ennio....vediamo di organizzarci bene

Commenta

Working...
                                X