Cercheremo con l'attività imprenditoriale di Davide, di promuovere l'immagine positiva di atleti come Alessandro a livello mediatico, anche extra-competizioni. Un atleta rimane tale sempre perchè la sua è una filosofia di vita......Alex è un esempio perfetto......stay tuned
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLAvori in corso anche in questo cantiere aereonautico:
i polpacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLAvori in corso anche in questo cantiere aereonautico:
Commenta
-
-
walter, sta lavorando alla grande. ha aggiustato piccole cose sull alimentazione e ha intrapreso il lavoro in fst-7 con un intensità e una determinazione che fa davvero ben sperare. queste due cose in sinergia gli hanno permesso in sole 3 settimane di fare balzi avanti notevoli a livello di pulizia della pelle e di rotondità nei vari distretti muscolari.
saluta tutti del 3d, io ne faccio l ambasciatore. un grazie sentito ad Alex Galli per le belle parole spese nei suoi confronti.
p.s: la foto è post wo schiena. quando allena petto e spalle cambia completamente. prende un volume assurdo. posso dire tranquillamente, senza esagerare che diventa una volta e mezza quello in questa foto. prossimamente nuove foto.Last edited by twins; 19-05-2010, 10:07:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCercheremo con l'attività imprenditoriale di Davide, di promuovere l'immagine positiva di atleti come Alessandro a livello mediatico, anche extra-competizioni. Un atleta rimane tale sempre perchè la sua è una filosofia di vita......Alex è un esempio perfetto......stay tuned
Bye
Luca
Commenta
-
-
Lo ammiro, ovviamente non solo per essere uno dei migliori prep coaches di quest'epoca
YouTube - True Strength: George Farah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGli studi sono del 2004-2006, bravo Marco, hai avuto un'ottima intuizione! solo che vi sono gap e altri fattori da considerare per il bbers. Per motivi di altro genere, sto iniziando un certo lavoretto di approfondimento anche per la mia professione. Se merita e sarai interessato, ti aggiornerò sulla faccenda"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLo ammiro, ovviamente non solo per essere uno dei migliori prep coaches di quest'epoca
YouTube - True Strength: George Farah!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Complimenti Dav bella routine davvero...
Vistro che siamo nell'argomento...e che mi interessa molto perchè vorrei imparare a posare come si deve...
Come avete fatto voi ad imparare...e quanto vi allenate mediamente?
In off oltre al classico cramping quanto tempo dedicate al posedown?
Grazie a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioComplimenti Dav bella routine davvero...
Vistro che siamo nell'argomento...e che mi interessa molto perchè vorrei imparare a posare come si deve...
Come avete fatto voi ad imparare...e quanto vi allenate mediamente?
In off oltre al classico cramping quanto tempo dedicate al posedown?
Grazie a tutti...
Commenta
-
Commenta