If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@NaturalHardCore
ho controllato la mail,non è arrivato niente. Forse hai sbagliato indirizzo.......prova a rimandarle se puoi a ultrabody@hotmail.it. Grazie ancora.
Grazie Pietro, quando mi vedi e vuoi attaccarti per una sessione.....guarda a breve si alterneranno credo un po' di ragazzi...occasione per stare insieme e magari imparare....
Federico credo ci sia proprio in questi giorni.....
Grazie Pietro, quando mi vedi e vuoi attaccarti per una sessione.....guarda a breve si alterneranno credo un po' di ragazzi...occasione per stare insieme e magari imparare....
Federico credo ci sia proprio in questi giorni.....
Ne approfitterò sicuramente, finisco il lavoro che stavo facendo e ne approfitterò. Non osavo chiederlo perchè non sono fatto così, mi sembra di approfittare della gentilezza delle persone... aspettavo questo invito
Ne approfitterò sicuramente, finisco il lavoro che stavo facendo e ne approfitterò. Non osavo chiederlo perchè non sono fatto così, mi sembra di approfittare della gentilezza delle persone... aspettavo questo invito
Oggi fate gambe?
No Pietro, oggi vedo come va all'ospizio......dovrei fare schiena....e dovrebbe venire Federico
MI STO MESSAGGIANDO VIA CELL CON PHIL HEAT! DOPO UN PAIO DI MESI CHE NON LO SENTIVO....NEANCHE FOSSE UNA GRAN FIG**A. E' un grande anche per il suo essere umile e coi piedi per terra.
Azzo Pietro....son lì.....vedi che scambio due chiacchere con cani e porci
Next week ci troviamo ok?
Oggi niente febbre, solo che al raffreddore mi si aggiunge l'allergia! fanculo stavo meglio come forze e mi son allenato, ne sentivo il bisogno per la testa come sfogo dello stress e direi che non è venuto neanche male, se fossi stato peggio come i giorni scorsi, non avrei impegnato il sistema immunitario ulteriormente...
Sollevamenti alla sbarra a presa larga 2x12
Sollevamenti alla sbarra a presa stretta 2x12/8
Rematore a presa larga allo sterno 1x12
Rematore a presa media-spalle 1x10
Rematore a presa inversa 1x10
Da lì, incrementando ancora il peso spariamo 6 reps con presa inversa per poi scalare 2 volte il peso e variare le prese, tornando a quella media prona, e a quella larga.
Rematore al cavo ala Dante ma con presa stretta inversa 3x12/15
Cobra pulls 5x10 I go you go style
Tanto stretch POST Pietro
Tirate posteriori alla Lee Haney 3x12
Cotto e intasato...
........credo che a breve ci sarà un altro bel nome nel team.......ufficializzeremo a breve collaborazione e obiettivi autunnali....
questione così per far 2 parole.
curl cavo vs curl cavo supino alla dave henry.
l'ultimo, l'unico che riesco a fare decentemente senza che mi scassi la ferita mi ha aperto i bicipiti... grosse contrazioni, allungamento con barra curva. faccio quello che posso....
oggi ho visto le stelle un paio di volte, ma andiamo avanti,la forma migliora!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta