rinnovo qui la mia faccia quando ho visto le foto
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ORa è tempo di pensare agli altri obiettivi per Davide, da oggi sotto con dieta, allenamento e cardioooooooooooo
p.s.Ringrazio tutti coloro che hanno telefonato ieri sera, compreso l'amico Moreno(Gore) mi ha fatto molto piacere.....la faticata l'ha fatta lui, io ho solo guidato......
Commenta
-
-
Complimenti di cuore a Davide e a Gabriele! Davvero gran lavoro! Ed è solo l'inizio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggioio ho solo guidato......
Bye
Luca
Commenta
-
-
minchia Dà, sembri un'altro da Parma...splendida l'ultima di back, nonostante le luci non permettano di apprezzare in pieno. Di nuovo bravissimo a te per costanza e dedizione, ma complimenti pure al doc demiurgo, che ha saputo "manipolarti" come l'argillaLast edited by Bellero; 17-05-2010, 11:26:53."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Davide dalle foto si nota che la carica sul palco era al massimo..cosa che è presente quando si è tranquilli che si è fatto tutto e si raccolgono i risultati..bravo/i!Sulla condizione la cosa che più mi ha impressionato è la pienezza..non sembrava neanche avessi fatto la fame!
Bel posing tranne la side in cui puoi far meglio..per il resto tanta roba..anche le zampe seppur tu abbia mantenuto il cardio vicino alla gara(causa peso specifichiamo) han risposto bene...bravi ragassi...
Per quanto mi riguarda ciò che ieri sospettavo è divenuto realtà..collo(scaleno) e trapezio destro completamente bloccati causa una passeggiata sotto l'acqua con 18 bottiglie di albume in mano sabato in uscita dalla fiera..male bestia..stop forzato..due gran maroni...
ah dimenticavo..il mallo..troppo credo..cmq c'era qualcosa che non andava oltre alle luci di merda...Last edited by Mezzo86; 17-05-2010, 12:29:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDavide dalle foto si nota che la carica sul palco era al massimo..cosa che è presente quando si è tranquilli che si è fatto tutto e si raccolgono i risultati..bravo/i!Sulla condizione la cosa che più mi ha impressionato è la pienezza..non sembrava neanche avessi fatto la fame!
Bel posing tranne la side in cui puoi far meglio..per il resto tanta roba..anche le zampe seppur tu abbia mantenuto il cardio vicino alla gara(causa peso specifichiamo) han risposto bene...bravi ragassi...
Per quanto mi riguarda ciò che ieri sospettavo è divenuto realtà..collo(scaleno) e trapezio destro completamente bloccati causa una passeggiata sotto l'acqua con 18 bottiglie di albume in mano sabato in uscita dalla fiera..male bestia..stop forzato..due gran maroni...
ah dimenticavo..il mallo..troppo credo..cmq c'era qualcosa che non andava oltre alle luci di merda...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta