foto...foto...foto...
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
grandissimo dave!!!!!!!
sono contentissimo
grande doc!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiohehehehehehehehehe,quando torno vi dico,ora fatemi andare a Rimini dal mio amico Alex hehehehehehehhehehehe
p.s. Ragazzi,***** eva,scrivo con i bulbi oculari umidi vaffanculo.......vi ringrazio.mi fermo qui se no veramente mi esce una ***** di lacrima. E io solo 2 2 volte ho visto sgorgare un pò d'acqua dai miei occhi in età "adulta". Alla scomparsa di un caro e alla vittoria dell'assoluto di Simo. Chiudo.
Doc.sei un dannato grande *****,ecco 2 tuoi allievi fidatissimi:
Ora gli italiani........
Commenta
-
-
Grazie a tutto l'appoggio della famigliona ragazzi. Davide ed il sottoscritto lo abbiamo sentito tutto, anche se eravamo concentrati alla meta. Lui a faticare e ad eseguire, io ad analizzare ogni feedback e a dare le direttive, che indubbiamente sono andate a segno come volevo. Davide è stato un grande, ha dimostrato di essere un Atleta, di soffrire in silenzio un lungo percorso e dar prova di quanto vale. Da un bel pezzo di legno nel quale vidi quello che poteva saltarci fuori, sebbene tutti i limiti della situazione e dal fatto che mi sebrava un personaggio strano ai miei occhi ipercritici, ieri Davide ha dato prova di valere il suo potenziale, qualità che ho seguito quotidianamente nel suo percorso. Non ho mai voluto enfatizzare la sua condizione, nè abbondare di parole e complimenti, non è nella mia persona (a volte dico "purtroppo"), guardavo l'opera sulla quale si lavorava e ad ottimizzare al meglio la sua condizione, fregandomene di come fossero gli altri partecipanti. Umiltà, determinazione e fatti.
Ieri mentre con la febbriciattola giravo per la fiera, ero sicuro e tranquillo del risultato......che si merita tutto. Ma ora è tempo di finire i festeggiamenti, di riprendere fiato oggi e da domani via verso gli italiani, sperando di fare bene anche lì.
Bravo Dave. Sono orgoglioso di te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon appena Nat si collega gli chiedo se posso postare alcune foto di ieri... ne ho una bellissima.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDavide vinceeeeeee!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Nat, sei mostruoso, sebbene abbia seguito con attenzione tutte le foto della tua evoluzione, guardando queste sono letteralmente saltato dalla sedia.
Non posso che farti nuovamente i complimenti, hai una forma strepitosa, non fermarti.
Ogni tuo scrificio è stato pagato, tu e il Doc avete azzeccato proprio tutto, sul palco eri pieno e dettagliatissimo.
Unica pecca... posta le foto più grandi!!!! ahaha
Grandioso!
Commenta
-
-
Commenta