purtroppo devo aprire il negozio..lasciamo perdere che gia' nn e' periodo...
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopurtroppo devo aprire il negozio..lasciamo perdere che gia' nn e' periodo...
Facciamo un gran lavoro insieme...forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioNessuno sa notizie sul pregara di DavideNat?
Attendiamo le 19.00 che inizi il gran ballo.
Commenta
-
-
Non voglio sbottanarmi.....ma butta bene......sono in attesa, a questa ora dovrebbe salire.....coraggio Dave.....la condizione è ottimale, tutto è andato per il meglio, centrata la deplezione, ricarica, tutta la preparazione ha raggiunto il top in questi giorni. Oggi è la sua festa.........speriamo coronata da meritevoli results!
Appena rientrato da Rimini in compagnia di tanti amici.....sebbene avessi malanno e tanta stanchezza addosso, è stata una bella giornata......
Grazie a tutti per la compagnia.........e soliti Fede&Giulia fantastici ragazzi!
Alex......................ha fatto un successone........commenterò domani tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioFabio io sono pronto....iniziato a vedere la dieta..sono stramotivato...
Facciamo un gran lavoro insieme...forza...
Commenta
-
-
hehehehehehehehehe,quando torno vi dico,ora fatemi andare a Rimini dal mio amico Alex hehehehehehehhehehehe
p.s. Ragazzi,***** eva,scrivo con i bulbi oculari umidi vaffanculo.......vi ringrazio.mi fermo qui se no veramente mi esce una ***** di lacrima. E io solo 2 2 volte ho visto sgorgare un pò d'acqua dai miei occhi in età "adulta". Alla scomparsa di un caro e alla vittoria dell'assoluto di Simo. Chiudo.
Doc.sei un dannato grande *****,ecco 2 tuoi allievi fidatissimi:
Commenta
-
Commenta