reg anche per me eri molto avanti...continua così...
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUan scusa se mi permetto ma non c'è da soprassedere. A meno che niente...è una gara WABBA e quindi è scontato. Il fatto è che anche soprassedendo Marco IMHO era da primo posto. Poi non mi interessa cosa abbia fatto o non fatto l'altro.
Bye
Luca
Reg era superiore in tutto, guarda solo le gambe per vedere il grande livello di differenza
Commenta
-
-
quello che intendeva menphis (suppongo),è che essendo una gara WABBA non si presuppongono solo scorciatoie ammissibili.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioP.s. X Gabry
ti rendi conto che stai diventando vecio? :-), e anche, come sempre, un pò rompib...e : ma sei sempre un grande sprono per tutti noi. Se ti serve qualunque cosa sono qua
Ma dai che sono ancora anche troppo buono......sono un pochino esigente dai, adoro la cura della parola/fattore "dettaglio" ed è per questo che curo e sono addosso ai miei "bimbi" quotidianamente per monitorare i loro sacri feedbacks....anche in questi giorni che sono impegnato con congressi&co.....queste giornate mi stanno distruggendo....
Come dicevo a Marco menph e ad Andrea Twins, il congresso di oggi a toccato diverse tematiche "rivoluzionarie" per tanti, ma assolutamente conosciute dal thread.....in primis il ruolo in ascesa come valore della VITAMINA D!!! discorsi sulla risposta immunitaria in particolare e supporto endocrino, sì anche a livello di testosterone ammettevano che potrebbe esserci benissimo una correlazione. QUesto non vuol dire che la dovremo vedere come booster ormonale, ma è curioso come questa carenza o la sua supplementazione possa andare ad influenzare vari meccanismi. Un mare di studi sono in corso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE' parente con Batman e con un B52....presentiamo un altro atleta in corso di lavorazione vs le gare di autunno (già veterano ifbb)......coadiuvato dal grande lavoro di Andrea (aka Twins) come assistente e facente le mie veci......ne vedremo delle belle
il suo limite quella durezza estrema che non riesce a raggiungere e poi l'ho sempre visto con un colore troppo chiaro sul palco . bravo Walter, speriamo che con i giusti consigli riesca a presentarsi al top...e saranno dolori per tutti.
Commenta
-
-
E' lui Alex....abbiamo iniziato a collaborare da un mesetto circa.....stiamo impostando una preparazione a lunga scadenza e presa con molta calma, proprio perchè lo si vuole portare con una qualità che abbinata alla sua struttura muscolo-scheletrica lo metta subito in risalto come potenzialmente merita. C'è tanto da smussare, dogmi da abbattere, ma il ragazzone c'è ed ha voglia di rinnovarsi e mettersi in gioco per grandi risultati......e noi siam qui per questo......e per promuovere gente come "voi", che meritereste un ritorno di immagine ben più importante
Commenta
-
-
Alex, dicci qualcosa...come procede con il nuovo approccio??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAlex, dicci qualcosa...come procede con il nuovo approccio??
Personaggio che sto scoprendo.... aggiungo che dalle varie volte che ci sentiamo, mi porta sempre conferme della sua meticolosità, ipercriticità umile e determinazione ai risultato....il che lo fa un campione.....se poi aggiungi a questo una nobiltà d'animo....lo rende un grande campione, sul quale cercheremo di valorizzarne ancor di più l'immagine.
Ti dirà meglio lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioQuesto è il grande Walter, un bellissimo atleta, secondo me attualmente in Italia il più bel peso massimo ma poco conosciuto e spesso penalizzato (vedi ultimo ludus dove è stato messo 2°)
il suo limite quella durezza estrema che non riesce a raggiungere e poi l'ho sempre visto con un colore troppo chiaro sul palco . bravo Walter, speriamo che con i giusti consigli riesca a presentarsi al top...e saranno dolori per tutti.
stasera grande wo per il petto. alla fine mi ha sparato una most moscular che ancora non riesco a prendere sonno : vene dappertutto....ed è ancora in massa... se continua come stasera non ce n'è per nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAlex, dicci qualcosa...come procede con il nuovo approccio??
L'allenamento, oltre ad essere valido per la tipologia di stimoli differenti dalle tecniche adottate nel corso degli anni trascorsi, è anche piacevole e sempre per una concomitanza di motivi- ALLENAMENTO ALIMENTAZIONE RIPOSO INTEGRAZIONE- i risultati sembra stiano arrivando anche in maniera veloce.
Come diceva Dr.j l'alimentazione sta pian piano subendo una svolta per provare ad adottare tipologie un pò diverse per raggiungere lo stesso risultato con meno drasticità e sofferenza.
In parole povere nessun mistero e segreto ma solo un pò più di carbo e alimentazione più bilanciata.
Sono curioso anch'io di vedere cosa può accadere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
per tappare la fame,ecco cosa resta di un kg di broccoli. Simo ha voluto immortalare questi momenti tragici.
Poi forse inutile dirtelo....sei già in buone mani
Bella svenata sull'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
per tappare la fame,ecco cosa resta di un kg di broccoli. Simo ha voluto immortalare questi momenti tragici.
stringi i denti dave che spacchiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
foto a freddo pre cardio sabato
(un grazie va a davide per il ridimensionamento fto, me le han mandate non pesanti, di più)Last edited by GS1; 19-05-2010, 21:30:56.
Commenta
-
Commenta