Vai a letto *****...
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiogià che ci siamo...facciamolo vedere bene...il mio "bimbetto"
[ATTACH]90475[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
dorian, la maglietta è arrivata e complimenti per la tua personalizzazione, sei molto bravo.
Per altre cose contento di tutti i prossimi partecipanti a garie varie e a chi ha già partecipato: con il vostro racconto ci fate vivere in prima persona le fatiche e le privazioni che bisogna portare avanti per raggiungere un obiettivo
Bye
Luca
P.s. X Gabry
ti rendi conto che stai diventando vecio? :-), e anche, come sempre, un pò rompib...e : ma sei sempre un grande sprono per tutti noi. Se ti serve qualunque cosa sono qua
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiostai tagliato a colpi di scalpello. Nelle varie foto non ho trovato UNA inserzione che non si sia vista.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
@ naturalmentebig
Davvero complimenti Davide...un tiraggio assurdo anche alla luce di quello che ci siamo detti ieri. Davvero...sono ammirato sia dal risultato che dalla dedizione che è tanta anche per un perfezionista come il sottoscritto...ti giuro...non so se ce la farei a reggere di testa. E ho detto tutto. Hai vene in ogni dove.
@Twins/Doc
Che portaerei ragazzi...vederle a pc poi rende ancora di +. Già mi faceva paura nelle foto fatte con il tuo cell Andrea, qui è un mostro. Vabbè, già su fotoservice lo avevo visto ma fa sempre paura. Questo vince tutto, ma tutto tutto. Sticazzi (autocit.)
Per quanto mi riguarda, felice dei resoconti di Pette, faccio pure io un wrap up della situazione. Prime 4 settimane di dieta (o meglio, manipolazione dei macros,ndr) andate...dopo una settimana di scarico attivo con leggerissimo taglio dei carbo in favore di + proteine, abbiamo iniziato a scendere...i carbo vengono continuamente limati nei periodi non chiave della giornata e nei punti cruciali siamo ancora alti: almeno 50 g pre wo e 100 tra during e post. L'allenamento è stato un FST-7 mirato (pure reloaded per i tricipiti) e da ieri altre 3 weeks in fst-7..sempre + mirato, x sempre meno gruppi. Questo lo faccio perchè i chos sono ancora molto alti, ma sto scendendo bene quindi bene così e mi ritengo fortunato per ora. In queste 4 settimane ho usato stimolanti come alc e caffeina, ora li ho staccati ed ho ripreso con creatina per tenere i muscoli + idratati possibile.
Attualmente la rotazione dei chos è 340-320-230-300-300-230-400 e verrà sempre più ridotta in base ai feedback. Il cardio è abbastanza alto...110' settimana scorsa, questa mi sa che andremo a 120'.
Mi sono dato come obiettivo inizio agosto e quindi penso di essere assolutamente nei tempi per raggiungere una condizione decente. Sottolineo decente."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
tu sei moooooooolto più ripped reg...l'altro ha tenuto + volumi con una def leggermente inferiore...forse è stato preferito questo.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ naturalmentebig
Davvero complimenti Davide...un tiraggio assurdo anche alla luce di quello che ci siamo detti ieri. Davvero...sono ammirato sia dal risultato che dalla dedizione che è tanta anche per un perfezionista come il sottoscritto...ti giuro...non so se ce la farei a reggere di testa. E ho detto tutto. Hai vene in ogni dove.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiotu sei moooooooolto più ripped reg...l'altro ha tenuto + volumi con una def leggermente inferiore...forse è stato preferito questo.
Cmq complimenti, per me, per quel poco che vale, eri da primo posto, eri superiore in tutti i distretti, certo o sei rippato o mantieni i volumi, moglie ubriaca e botte piena non è possibile, almeno che................. soprassediamo.
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE' parente con Batman e con un B52....presentiamo un altro atleta in corso di lavorazione vs le gare di autunno (già veterano ifbb)......coadiuvato dal grande lavoro di Andrea (aka Twins) come assistente e facente le mie veci......ne vedremo delle belle
complimenti.
ennio
Commenta
-
-
Uan scusa se mi permetto ma non c'è da soprassedere. A meno che niente...è una gara WABBA e quindi è scontato. Il fatto è che anche soprassedendo Marco IMHO era da primo posto. Poi non mi interessa cosa abbia fatto o non fatto l'altro."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ragazzi vi ringrazio per la solidarietà.....l'amaro in bocca è tanto.....ma un signore ieri alla gara (in un momento di sconforto...nn riuscivo a parlare con fabio per quanto mi veniva da piangere) mi ha detto: un vero campione nn pensa a quello che poteva essere ma a quello che sarà....testa bassa che agli italiani ti rifai
stamane sono tornato in palestra convinto che agli italiani posso dire la mia....nn importa come sia andata IO HO VINTO indipendentemente dal giudizio finale....E CONTINUO A CREDERCI COME HO SEMPRE FATTO FIN DAL PRIMO GIORNO CHE HO TOCCATO UN PESO....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta