*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Che dire.....queste sono le foto che mi manda il mio bimbo Dave.....meno male che abbiamo gusti sessuali ben chiari ed il mio maniacale monitoraggio chiede questo...... cmq mi fa veramente piacere vedere che Davide in questo periodo, è passato da insicuro e vittima di troppi commenti a.....molto più consapevole (non sempre!!!) delle sue capacità......spero che questo lo dimostri sul palco......
    I risultati.....beh non mi piace osannare troppo la gente in generale, non spreco complimenti per carattere, specie poi se riguardano me e chi mi sta intorno(carenza che tanti mi notano).....ma probabilmente è la ricerca di quel qualcosa in più che mi ha sempre stimolato a non essere mai soddisfatto in pieno......(anche se vivrei meglio a volte se fossi diverso!).........cmq parlano da soli, specie se pensiamo da/come si è partiti......nulla di miracoloso è stato fatto......si è intagliato e levigato quel grezzo pezzo di legno
    Siamo arrivati Dave.....anche con te un percorso lungo e duro è stato fatto....ma anche per me, sebbene abbia vissuto dietro alle quinte di tantissimi dal 1996 (anno in cui iniziai a seguire le gare) e dal 2000 a viverle in prima persona e dal 2001 ad aiutare gente ad andare sul palco, ogni volta, ogni ragazzo/a è sempre una botta emotiva enorme per me.....
    Fiero del lavoro fatto anche con te Dave......veramente.....e ti meriti un gran successo
    File Allegati

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      un'altra....

Azzo telepatia

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

E' parente con Batman e con un B52....presentiamo un altro atleta in corso di lavorazione vs le gare di autunno (già veterano ifbb)......coadiuvato dal grande lavoro di Andrea (aka Twins) come assistente e facente le mie veci......ne vedremo delle belle
        File Allegati

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Che dire.....queste sono le foto che mi manda il mio bimbo Dave.....meno male che abbiamo gusti sessuali ben chiari ed il mio maniacale monitoraggio chiede questo......

ma che tu sia dannato!

cmq mi fa veramente piacere vedere che Davide in questo periodo, è passato da insicuro e vittima di troppi commenti a.....molto più consapevole (non sempre!!!) delle sue capacità......spero che questo lo dimostri sul palco......
          I risultati.....beh non mi piace osannare troppo la gente in generale, non spreco complimenti per carattere, specie poi se riguardano me e chi mi sta intorno(carenza che tanti mi notano).....ma probabilmente è la ricerca di quel qualcosa in più che mi ha sempre stimolato a non essere mai soddisfatto in pieno......(anche se vivrei meglio a volte se fossi diverso!).........cmq parlano da soli, specie se pensiamo da/come si è partiti......nulla di miracoloso è stato fatto......si è intagliato e levigato quel grezzo pezzo di legno
          Siamo arrivati Dave.....anche con te un percorso lungo e duro è stato fatto....ma anche per me, sebbene abbia vissuto dietro alle quinte di tantissimi dal 1996 (anno in cui iniziai a seguire le gare) e dal 2000 a viverle in prima persona e dal 2001 ad aiutare gente ad andare sul palco, ogni volta, ogni ragazzo/a è sempre una botta emotiva enorme per me.....
          Fiero del lavoro fatto anche con te Dave......veramente.....e ti meriti un gran successo
          in questo caso c'è da dire che il rapporto coach-atleta è venuto subito meno in favore di un'amicizia che trova un punto d'incontro: la passione viscerale per quanto concerne la manipolazione fisica mediante gestione dei macros e degli stimoli allenanti....in poche parole il bb! Io accetto tutto quello che dice Gabriele,anche le privazioni più ardue da sostenere....(se non si considera lo sgarro pasquale,ovvero un pò d'agnello,non faccio un cheat da 2 settimane prima di Pasqua). Piena fiducia nelle parole di questo ragazzo che mi ha letteralmente trasformato,facendomi diventare un quasi-pseudo-all'incirca-culturista. Ora i progetti in ballo sono tanti,ci stiamo prodigando e non poco,io con il mio savoir faire e Gabriele con le sue doti di preparatore, stiamo preparando un paio di macchine da corsa (la seconda te la porto a Rimini,scalpita!!!!).
          Speriamo bene!
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

E' parente con Batman e con un B52....presentiamo un altro atleta in corso di lavorazione vs le gare di autunno (già veterano ifbb)......coadiuvato dal grande lavoro di Andrea (aka Twins) come assistente e facente le mie veci......ne vedremo delle belle
            Bello,bello e ancora bello...qua si alza il livello..merda...anzi only shit...

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

boia,questo è grosso tanto.

Commenta

• twins
                Bodyweb Senior
                • Nov 2007
                • 1041
                • 118
                • 98
                • Send PM

già che ci siamo...facciamolo vedere bene...il mio "bimbetto"

Click image for larger version

Name:	100_0860.jpg
Views:	1
Size:	92.6 KB
ID:	15907719

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Twins se ritiene darà dettagli maggiori, d'altronde è lui il suo manager
                  Nel mio passato ci son stati atleti di questo calibro-stazza, uno in particolare, ma potenzialmente questo bisonte è veramente temibile

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

è tondo come un pallone..........splendido!

Commenta

• Pippo mio
                      Flying psychonaut
                      • Jan 2008
                      • 4956
                      • 443
                      • 833
                      • CTzen
                      • Send PM

un'altra....

farei carte false per essere la metà di così...aiuto
                      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Pippo mio
                        Flying psychonaut
                        • Jan 2008
                        • 4956
                        • 443
                        • 833
                        • CTzen
                        • Send PM

MAMMA MIA

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                          farei carte false per essere la metà di così...aiuto
                          è il frutto di anni di sacrifici,comunque niente di irraggiungibile.....

Commenta

• Pippo mio
                            Flying psychonaut
                            • Jan 2008
                            • 4956
                            • 443
                            • 833
                            • CTzen
                            • Send PM

serve anche una genetica quanto meno decente

comunque complimentissimi.

Commenta

• MeshuggaH
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2009
                              • 2422
                              • 220
                              • 131
                              • Napoli
                              • Send PM

un'altra....

S P A V E N T O S O

E spaventoso anche l'atleta postato da Twins...diavolo, se tiene i dorsali aperti non passa per la porta.

Bellissime le parole del Doc
                              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                                serve anche una genetica quanto meno decente

comunque complimentissimi.
                                Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                                S P A V E N T O S O

E spaventoso anche l'atleta postato da Twins...diavolo, se tiene i dorsali aperti non passa per la porta.

Bellissime le parole del Doc
                                grazie ragazzi,speriamo di portare un bel risultato a casa sabato sera....

Commenta

Working...
                                X