If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Davide questo è un atto di bullismo superiore a quando io andai a fare gli esami del sangue rifiutando il laccio emostatico e chiedendo beffardamente all'infermiera di scegliere una vena a sua discrezione. Sappilo.
P.S. Un contatto msn non ce l'hai?
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Davide questo è un atto di bullismo superiore a quando io andai a fare gli esami del sangue rifiutando il laccio emostatico e chiedendo beffardamente all'infermiera di scegliere una vena a sua discrezione. Sappilo.
P.S. Un contatto msn non ce l'hai?
certo ma lo uso davvero raramente,anche perchè amsn su linux è abbastanza fastidioso, comunque è questo: ultrabody@hotmail.it
Preso. Ti avevo inviato una richiesta su FB ma...non volevo romperti ma solo sapere come andava senza inzozzare il thread.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
davvero impressionante! lo vedo migliorato sensibilmente a livello di volumi in generale!
INVIDIAAA!!!
ps vendo rene in cambio di quelle braccia!!!
Le braccia sono uno dei punti che stiamo battendo con finezze dall'inizio, punto piuttosto ostico per Alex, ma come dicevo a lui, con soddisfazione dobbiamo dire che stanno rispondendo anch'esse....
Guarda.......evitiamo foto così Dave.....sono un po' "all'antica" io....per cui queste tienile per il book da presentare a "Uomini e donne"
Ultime mazzate per Davide, ha risposto ancora, sebbene avessi previsto "cadute" di peso/condizione/pienezza....invece.....per cui probabilmente varierò la strategia finale rispetto a quella inizialmente prevista
ragazzi un quesito: sarebbe una caxxata assumere il gaba, il quale lo prendo già alla sera un'ora prima di dormire, post wo o during?
come vedete la cosa?
io a primo acchito sarei propenso, voi che pensate?
Hey Gabe,
perchè credi che during e post wo saresti propenso? la mia domanda non vuole essere di attacco, ma di apertura verso un eventuale discorso che sia utile per tutti (il GABA cmq ha veramente molti vantaggi)
Brosgym: mi hanno comunicato oggi che sarò al Cibus la settimana prossima, se non per tutte le date, per un paio di giorni di certo (nutrizione neonatale-pediatrica e credo salute intestinale le argomentazioni che mi riguardano per lavoro, dovremmo anche avere uno stand o qualcosa del genere....mi daranno indicazioni precise a breve)......se sarai là, magari ci possiamo prendere un caffè insieme
così, ho letto, su internet, nulla di preciso, che si potrebbe inserire anhce in pwo. il tutto nasce dal rilassamento che induce il gaba, quindi per "ammortizzare lo stressor generale, soprattutto al livello dell'snc quando si lavora con intensità elevata...
poi vabbè menziaonavano anche il rilascio maggiore di gh, ma a questo non credo, ovvero, non credo che potrebbe andare a cambiare....
Il mio post precedente era legato appunto all'alto stress, specie nervoso...miorilassante... che dici?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta